Dipende molto anche dagli mp3, ad ogni modo quoto Guaire![]()
Dipende molto anche dagli mp3, ad ogni modo quoto Guaire![]()
Il mio iPod e' americano e non ha, nativamente, nessuna limitazione... non so dirti di quanti dB sia stato "abbassato" quello europeo... ma io arrivo a tenerlo a 3/4 del volume max.. e quando corroOriginally Posted by Razj
![]()
letto il flame, divertente!
io mi preoccuperei di aumentare la qualità (bit rate) degli mp3 prima di spendere 70€ per degli auricolari, costa sicuramente meno![]()
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
A parte che so 38€ non 70€, gli mp3 sono ottimi e le cuffie dell'ipod sono oggettivamente scarsine. Lo han detto tutti come prima cosa e me ne rendo conto anche io.
quoto wayne, ma la domanda è per tutti quelli che hanno cuffie professionali:Originally Posted by Wayne
ma a parte la qualità del suono, che son sicuro sia ottima, ci giova anche l'orecchio? Io tengo la musica degli auricolari piuttosto bassa, la alzo solo per strada, eppure dopo un po' mi tocca toglierli perchè mi fanno male le orecchie... la parte più prossima al timpano credo...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Auricolari credo diano + problemi..per le cuffie io ho problemi solo dopo molte ore che le tengo su,anche se nn gioco ma parlo solo in ts(anche se cmq credo sia 1 problema di "fisica"nel senso che mi stringono l'orecchio).Cmq ogni tanto vanno tolte periodicamente secondo me MINIMO ogni mezzora per qualche minuto..anche se in certe occasioni logicamente non si può toglierle.Poi dipende anche dal fatto se sono isolate o menoOriginally Posted by San Vegeta
Last edited by Gramas; 1st May 2006 at 20:45.
in definitiva, meglio le sony o le creative (http://it.europe.creative.com/shop/p...&product=1215&) ?
http://www.sennheiser.com/sennheiser...nsf/root/04917 sono identiche, leggiti le specifiche, ma per abitudine preferisco creative con cui mi sono sempre trovato bene, per il resto non voglio qualcosa che mi faccia sentire "dentro", le cuffie mica mi servono per giocare ci devo andare in bici e sentirmi troppo "dentro" rischia di farmi finire troppo "dentro" a un camionOriginally Posted by Gramas
![]()
hdr.
bnet profile
Mi han chiamato per dirmi che rivano metà della prossima settimana. ordinate oggi. molto serio il sito pare.
Io ho preso quelle della creative, tempo 3/4 giorni e mi arrivano poi vi dico
a me le cuffie dell'ipod vanno bene... e il volume non mi pare basso, anzi
comprati oggi pomeriggio quelli creative.. sapete + o - quanto ci mettono a spedirli? sul sito c'è scritto che per l'italia dovrebbero impiegare 4-5 gg.. a voi quanto ci han messo?
Arrivate, molto belle. Com'era che si sbloccava il volume ? Che c'ho un paio di mp3 terribilmente bassi.
quanti ci han messo a arrivarti?Originally Posted by Drako
cmq si sblocca con euPOD(click), almeno quello che uso io