flameh
Originally Posted by Gramas
gia'...ieri eravamo su mid...oggi siamo su alb...
cmq nn so cosa intendi grama ma noi i flame sui party looper ce li facevamo fra di noi in gilda e intanto pensavamo come farli...se nn intendevi questo suka che ci sta sempre bene^^
k.
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
ma và và,mi diverto solo a vedere come cambia idea fast la gente,mi riferisco a yngrim di solito gli altri reply manco li leggevo,i suoi mi succhiavano tutte le energie
Originally Posted by Gramas
argomenta e ti rispondo easy
anche perche letto cosi sto post potrebbe essere ingannevole dato che ripeto che noi non siamo 1 gruppo caster ma siamo hibrido(siamo 3 tank e 3 caster ripeto..non 5 caster e 1 menestrello che sossa) e quindi l'inc lo giochiamo come un qualsiasi gruppo hibrido middo o hibbo...se dopo uno si ostina ad entrare con 3 berseker perche non puo fare altro noi non possiamo fa altro che arretrare per non subire gli interrupt dei banelord ma questo non mi pare di certo da lamer dato che i gruppi middi con 3 caster o hibby con 3 caster fanno uguale credo![]()
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
Naybet healer 7-8l su Avalon
Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
Krag Scraddle sb 7l su Vortigern
be non è quello che fanno i gruppi con 5 caster lol?Non si possono permettere nessun tipo di impatto in inc quindi loopano...cioè ma che discorsi fai...quindi per te sono lamer 5 caster che loopano ma non 3?Anzi...voi loopate per non prendere gli interrupt del banelord...gli altri loopano per sport secondo te?Han 5 caster e sono lamer xkè loopan di più?Ao sti post mi fan ridere...i tuoi che cerchi di giustificare(in che modo poi..abbiam 3 caster non 5 lol) qualcosa che ritenevi "brutto" o che faceva passare totalmente il divertimento in gioco(parole tue) ma anche quello dell'autore di sto 3d.Và bene ritenere una tattica,brutta,lamer o quello che vuoi ma postare sta roba su di una broad mi fà ridere....sà di whine puro...come se postassi su freddyhouse QQ vari sul grappleOriginally Posted by Ungrim
Last edited by Gramas; 2nd May 2006 at 00:03.
Mamma mia come QQizzo io per il grapple
Ad ogni modo io sono un fermo sostenitore del loop = merda di gioco e lo sarò sempre![]()
Originally Posted by Drako
Anche a me piace di + il party tank solo che lo abbiamo giocato x 3 anni....
Indipendent
Norse Warrior Of <Black Tear> Guild --> Banned
Guurash
Briton Reaver Of <Black Tears> Guild
Alphah
Avalonian Theurgist Of <Black Tears> Guild
Indyx
Lureeken Enchanter Of <Black Tearx> Guild
Indypendentx
Shar Champion Of <Black Tearx> Guild
Il migliore è Indi, gira e rigira gioca sempre i soliti pg scatoletta con arma e scudo e gli tocca stare sempre in prima linea a prendere le botte![]()
Originally Posted by Evilcreation
riflette la RL in game...
K. (quello vero, non la trolla con le tette rifatte...)
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
LoL@QQ LooP
edit: guardatevi il mio video![]()
Last edited by delo; 2nd May 2006 at 06:01.
Bho io sikuramente essendo tipo la 4 sera di gioco da quando ho rincominciato dopo 2 mesi di pausa ho xso un pò la mano e sokeggio, va bene, aggiungiamo ke è pure un post rosik visto ke ieri non si kombinava un kazzo.. puggare gente a ogni inc.. gente ke non restava x + d 20 min.. cambiare setup ogni 2 min.. bot ke andavano LD ogni 4... giornata da dimentikare da kui rosik da kui probabilmente post... cio non toglie che qualche dato ogettivo c'è... io 2 mesi fa prima della pausa vi vedevo spesso e volentieri su pg alb... comperarne altri... e subito ho detto... vedrai i BT per dimostrare quanto so skilati (nessuno puo metterlo in diskussione) se ne vanno sul reame che a detta di tutti è il meno adatto al 8vs8... ma ero anche convinto che per dimostrlo davvero avreste giocato in modo diverso... non potete dirmi che vi giocate gli inc come un qualsiasi party ibrido dai che è prendere per il culo... inc frontale tutti e 2 sos noi si tira dritto senza neanche fermarsi e voi siete gia che ci loopate davanti a 1500 loc vuol dire che non c avete neanche pensato a fare un inc normale.. appena vedete inc loop punto e stop...
Ovviamente nessuno puo dirvi come giocare, ma passare da uno stile come quello che avevate e che tutti vi invidiavano a un "gli alb han + range si loopa un graple qua uno la e si vince" imo è una caduta di stile. Ero un sacco contento appena tornato e vengo a sapere che stavate su alb... qualkuno kon kui fare dei begli inc divertenti, lunghi e al ultima RA... merda se mi sbagliavo.
Che fra le altre mi ricordo frasi del tipo "bha o li carichiamo un tank x ogni mago o mettiamo giu sw e andiamo in direzione contraria, non vale neanche la pena giocare contro gente che loopa così" parlando di party mago
Last edited by nortis; 2nd May 2006 at 08:26.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
ma se hanno 3 maghi che cazzo devono fare? stare fermi a prendersi tutti i tank in faccia?
Io ho visto di peggio come loop...
Ad ogni modo delo, un conto è kitare, un conto è girare il culo come si vedono i nemici in blocco ^^
@nortis: non sono bt ma ci gioco piuttosto spesso... quindi nn posso dirti nulla sul fatto che magari 2 mesi fa loro dicevano "party loop fa merda etc"... ma posso dirti che se mi spieghi come fare a incare con 3 maghi e nn loopare... ti regalo il pg! ( che non è mio asd )
p.s. non so dirlo con certezza... ma dubito che i BT abbiano rollato alb x mostrare skill o altro LOL... semplicemente CREDO voglia di cambiare + il fatto che 2 mesi fà c'erano 8000 gruppi mid in giro e quasi 0 alb...
Last edited by Luceen; 2nd May 2006 at 08:45.
Lux.
Dwightz.
kitare non so cosa intendi tu... ma se 3 maghi kitano... healer devono kitare appresso a loro altrimenti chi li cura? tank e mene che fanno restano fuori raggio cure?Originally Posted by Drako
quindi si kita tutti...
Lux.
Dwightz.