Originally Posted by
Wolfo
Fischiare e intimare di andarsene , una persona , perchè la si odia , ad una manifestazione libera a tutti e pubblica , è un gesto incivile , ne più e ne meno di andare a fischiare i calciatori di colore ad una partita gridando: "vattene via non ti vogliamo".
Ne più ne meno , e mi stupisco che persone della caratura di Don , alkabar e altri , giustifichino episodi del genere , che son sciocchi.
Chi non vuole la moratti ha il diritto per fare una manifestazione civile e composta per chiedere dimissioni , ritiro e quant'altro, farlo alla festa del primo maggio e della liberazione , dove per altro era leggitimatissima a partecipare in quanto invitata dai sindacati nel primo caso (anche senza invito sarebbe stata legittima la sua presenza) e figlia di un deportato nel secondo caso.
Io mi chiedo , se avesse rifiutato l'invito cosa sareste qua a dire... davvero molto amareggiato da alcuni commenti..... Rcordatevi , che certe feste non sono vostre , non sono personali o ad personam come tanto vi piace dire , i lavoratori sono di tante classi sociali , e i festeggiamenti per la liberazione dell'italia è una festa degli italiani non degli italiani che la pensano come volete voi in ambito politico e culturale.... Moratti ha il sacrosanto diritto di partecipare a queste manifestazioni.
Le critiche e le offese lasciatele fuori da una festa che è anche mia.