Page 4 of 35 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 516

Thread: @olimpiadi

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Luceen

p.s. non so dirlo con certezza... ma dubito che i BT abbiano rollato alb x mostrare skill o altro LOL... semplicemente CREDO voglia di cambiare + il fatto che 2 mesi fà c'erano 8000 gruppi mid in giro e quasi 0 alb...
    vabhe quella era una mia impressione
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Ungrim
    ...anche perche ogni inc si e concluso entro 1000-1500 loc da dove stava la nostra spedwarp.....gli stigmata qualche volta ci portavano dal maze hibbo al cruacon nei tempi d'oro
    concordo con il resto, ma questa, permettimelo, a na gran cazzata, vi abbiamo incato al ponte di agramon e ci avete portato al wall, fai tu, a me nn sembrano 1000 loc....
    poi cmq, per me il gioco di loop e noioso , anche voi lo avete detto non negarlo, ora che lo fate voi cambia xke al posto di farlo con 5 maghi lo fate con 3??
    poi bho, sinceramente mi son divertito di piu ad incarmi con gli ADE e subire l' assjam di un altro party hibbo, siamo rimasti in terra noi, ma almeno nn ho passato l'inc a inseguire qualcuno con alaxe in TS che bestemmiava
    a me fa merda giocare cosi, btw l'ultimo inc abbiamo sukato x colpa mia xke nn ho resticcato subito, xche cene stavamo andando via... una noiiiaaaaa

editato errori vari
    Last edited by Gathz; 2nd May 2006 at 09:20.

Petty Officer 1st Class Pera's Avatar

Quote Originally Posted by Ungrim
    argomenta e ti rispondo easy
    anche perche letto cosi sto post potrebbe essere ingannevole dato che ripeto che noi non siamo 1 gruppo caster ma siamo hibrido(siamo 3 tank e 3 caster ripeto..non 5 caster e 1 menestrello che sossa) e quindi l'inc lo giochiamo come un qualsiasi gruppo hibrido middo o hibbo...se dopo uno si ostina ad entrare con 3 berseker perche non puo fare altro noi non possiamo fa altro che arretrare per non subire gli interrupt dei banelord ma questo non mi pare di certo da lamer dato che i gruppi middi con 3 caster o hibby con 3 caster fanno uguale credo
    Si siete ibridi, pero' e' il primo gruppo che vedo che mette speedwarp e il sorcio non prova nemmeno a mezzare, nessuno fa niente scappate a 5000 loc (sinceramente ho visto solo voi fare cosi di solito un caster lo prova il mezz)
    L'unica cosa e' che fate bene, finche rullate fate bene chi vi dice nulla l'unica cosa e' che mi fa strano fatto da voi visto che quando eravate su mid appena inkavate un gruppo caster che loopava mettevate la speedwarp sossavate e ve ne andavate via dicendo che fa cagare / schifo / vomitare giocare di loopback e non vi divertivate a giocare =P
    Poi chiaramente se fate i vostri 60k a sera giocando cosi' e non rellando mai fate bene, noi personalmente sukiamo parecchio anche perche' non facciamo in tempo a targhettare che siete a 5000loc =) unica cosa e' che non e' molto divertente , almeno per me, giocare contro un gruppo cosi' che non loopa, scappa
    Cortixs 10l6 Berserker < | THE ANSWER | > Devon Cluster
    Kortix 4l6 Runemaster < C Team > Devon Cluster
    Cortizax 9l1 Eldritch < THE ANSWER > Devon Cluster
    Cortiiiixs 10l7 Valewalker < Just Call Me Master > Devon Cluster

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Pera
    ...contro un gruppo cosi' che non loopa, scappa
    esatto, sta frase esprime pienamente tutto il mio pensiero

Lieutenant Junior Grade

scusate mi dite la differenza tra gruppo che loopa e gruppo che scappa? non mi è chiara la differenza
    Lux.
    Dwightz.

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Anche a me nn piace giocare contro party del genere, però ringrazio che ci sia ancora qualcosa da incare la sera e che nn sia lo zerg hibbo

scusate mi dite la differenza tra gruppo che loopa e gruppo che scappa? non mi è chiara la differenza
    Che un gruppo che loopa prova almeno a mezzare..non sempre, almeno ogni tanto ^^

Petty Officer 1st Class Axemor's Avatar

Secondo il mio parere ,parlo per la mia gilda ,giokiamo 1 volta alla settimana e rosikiamo....hai tempi di hib ci facevamo tutti ,su mid al 4L ci siamo fatti tutti adesso ke siamo rr7 nn vinciamo +...purtroppo in questo bel giokino bisogna giocare perke vince ki fa la cosa piu rapida e giusta nel momento giusto sembra una cazzata ma cavare 1 root o uno mezzato per sbadatezza ti puo costare 1 inc e se sei allenato magari riesci a fare una contromossa , in altro caso /qtd

Detto questo io gioco e rello tranquillo ,perke quando ho avuto tempo concedevo +spazio a questo gioko ora nn posso piu quindi nn me ne frega niente come qualkuno in gilda da me (IO QUITTO,IO MANGIO IL COMO,IO DIRIGO,ETC ETC) ieri sera ne ho sentite per tutti i gusti .

IMO SESSO DROGA DISCO e quello ke e un gioco rimanga 1 gioco

P.s:Fossi un BT continuerei cosi anke perke su Alb avevamo fatto il medesimo party
    DEVON CLUSTER
    Mosynax Enchanter RR5L7
    Mosyna The Mentalist RR8L3
    Was Mosina Eld RR8LX

Was Mosinah Rm RR 8LX
    Morder Server
    Was Mosjna Sorceress RR5 LGM Alkemist

Lieutenant Junior Grade

Che un gruppo che loopa prova almeno a mezzare..non sempre, almeno ogni tanto ^^
    è solo questa la differenza?

se si inca da dietro o roba simile ok...infatti ci prova e si pusha...

ma se si inca di fronte... provare il mezz significa pensare che il sosser avversario dorme...
    Lux.
    Dwightz.

La differenza e' scappare a 5000 loc senza cagare niente e nessuno... io vorrei vedere un ink fatto dai bt senza il sos
    Che fate? Per fortuna su questo cluster a orari europei non c'e' praticamnte nessuno, e si inka una volta ogni 10min =)
    Se no senza sos c'era da ridere lol

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

solo 4?give me more
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Junior Grade

La differenza e' scappare a 5000 loc senza cagare niente e nessuno... io vorrei vedere un ink fatto dai bt senza il sos
    Che fate? Per fortuna su questo cluster a orari europei non c'e' praticamnte nessuno, e si inka una volta ogni 10min =)
    Se no senza sos c'era da ridere lol
    ieri siccome c'erano diversi nemici x noi alb.... spesso è capitato di incare senza sos... e non cambia molto negli inc frontali... il problema sarebbero gli inc nei pressi di un dosso o roba così...

cmq scappare a 5k loc ( che poi solitamente sono 2-3k loc non di +) ma cmq... è normale cercare di sfruttare il range dei nostri pg... è come se un gruppo tank decidesse di loopare in inc... è suicida...

oltretutto mi pare che anche voi avete giocato qualche sera con 3 caster... e spesso noi pushavamo voi che loppavate di 2-3k loc... quindi...
    Lux.
    Dwightz.

ieri siccome c'erano diversi nemici x noi alb.... spesso è capitato di incare senza sos... e non cambia molto negli inc frontali... il problema sarebbero gli inc nei pressi di un dosso o roba così...
    cmq scappare a 5k loc ( che poi solitamente sono 2-3k loc non di +) ma cmq... è normale cercare di sfruttare il range dei nostri pg... è come se un gruppo tank decidesse di loopare in inc... è suicida...
    oltretutto mi pare che anche voi avete giocato qualche sera con 3 caster... e spesso noi pushavamo voi che loppavate di 2-3k loc... quindi...
    Noi abbiamo provato a loopare quella sera 2 volte e abbiamo sukato ovviamente per il maggiore raggio dei caster alb, l'unica cosa e' che scappate, non loopate. nel loop di solito c'e' anche chi fa un minimo di control, a voi non ve ne frega niente del contro basta non prendere l'sw nemica e non fare nulla, se non che quello di SCAPPARE indietro a 3-4k di loc.
    Beh finche vincete chi vi dice di non farlo =)

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

rieccomi

alura, loopare significa 1000-2000 loc al max imo, ieri sera ho visto corse che partivano dal ponte bled e rivavano al giant, che partivano dal dosso dopo il secondo ponte di agramon lato alb e rivavano al primo ponte-.-

ieri al secondo inc mi pare, quello dove siamo arrivati al giant con 3 ress a testa noi^^, all'inizio come abbiamo visto loop vosto, ci siamo nascosti dietro la collina, volevo vedere se vi accorgevate che non c'eravamo:P

quello al ponte agra alb poi....ci siamo beccati frontali, manco mezz vostro è partito, lux è esploso xke non ha fatto in tempo a girarsi, gli altri sette si son messi a correre dritti con noi dietro tant'è che a un certo punto ero affianco a iridial....pareva na gara a chi passava prima il ponte:P

poi logico, mi dite: e io che so caster cazzo devo fare guardare 3berz passarmi sopra?no no di certo, ma pls, fai altro, sono disposto a mettere 3 valkirie(non so quanto sukino^^) al posto dei berz, ma non metterti a correre cosi xke è na sega-.-
    x me che so skald poi....quei poveri cristi devono fermarsi x curare ogni tanto..e io finisco sempre steso x primoQQ

anche xkè, confermo pienamente, il loop a quel modo lo fate da dio, ma da dio propio, pure quella scatoletta di indi ieri da morphato loopava talmente bene che se non fosse stato x la differenza di rank lo avrei scambiato x lux!
    ma pd, è una sega incare cosi, na gran sega e lo sapete, quindi, pls, fatevi i vostri rank 6-7, e smettetela:P altrimenti mi vedo costretto a rerollare e metter 4bone in gruppo, vi fermo a suon di twf nella schiena^^

se propio dovete, vi eviterò o spererò in un pasticcio di chi leeda il loop (se sukate ora come ora è perchè incate male, vi si prende di lato/dietro, tipo domenica che avete loopato storto...avete sukato ed eravamo in7-.-) ma se poi migliorate e diventate dei negri corridori professionisti....i 2 coglioni diventano 4

p.s: caba/teurg/sorc sono solo 3 caster, ma hanno dmg sufficiente, e avendo reaver e mene di stun/interrupt, e pally di grapple....non vi si raggiunge^^

btw: mo famo sog di gilda vediamo se funzia
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Lieutenant Commander nortis's Avatar

... è come se un gruppo tank decidesse di loopare in inc... è suicida...
    io ogni tanto loggavo effolo con i nirvana e mi ricordo ancora il loop che avevamo fatto dal ponte bled al gigante... nello stesso spazio x il quale i bt c'hanno portato a noi, ci si era fatti 32 pg... e non dirmi che i nirvana erano gruppo caster
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Page 4 of 35 FirstFirst 1234567814 ... LastLast