Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 29 of 29

Thread: Ranger respec Skill: consigli pls[Gareth]

Petty Officer 3rd Class

No veramente rondo sui ponti e mi apposto in attesa di beccare qualcuno, prevedendo un corpo a corpo dopo 2 o 3 freccie

Crewman

purge 1 ip 1 inutile alora tieni mos4 purge 2 resto pd
    on deira
    shannar blademaster RR 3L5 ..::nero incubus::..
    falcetta valewalker RR 5L5 ..::nero incubus::..
    Kian Ranger RR 6L3 ..::Nero Incubus::..
    ON EXCALIBUR
    shannar runemaster 50 8l0 ..::Nero Incubus::.. sarto leggendario
    sturmund drang shadowblade 50 5l2 ..::nero incubus::..
    ON AVALON
    kiannecro necromante 50 3lx ..::nero incubus::..
    khian armsman 50 3lx ..::Nero incubus::..
    gnocca sorcia 50 4l5 ..::Nero incubus::.. sarto leggendario/costruttore armi in via di sviluppo^^
    poiein infiltratore 50 4l8

Petty Officer 3rd Class

mos 5 non lo leverò mai,

purge1 e ip1 meno efficaci ma proprio inutili no... e poi dai tempo al tempo e al secondo livello ci arrivo

Warrant Officer Andreazakk's Avatar

Mos 5 è soggettivo, ma purge1 e ip1 sono quasi punti sprecati, almeno per come credo tu voglia giocare il pg! ip1 è un 20% di hp in più per 5 punti, 20% che si rivelerà determinante ben poche volte, secondo me... purge1 ha il delay che lo rende quasi inutile dato che la maggior parte dei cc e veleni che subirai saranno di quelli che è quasi indisbensabile purgarsi immediatamente per poter combattere alla pari... anch'io consiglio purge 2 e togliere ip
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

Crewman

ghgh no cmq i veleni sono la cosa minore e che se ti inka qualcuno di pa o ti bekki stunn su skivata dell'infi o sempre su skivata quello dell'sb(sec stile combo su skiv di ascia sx liv 39) o quelli di anytime del 42 in scudo 5 sec di delay sono tanti...

o se ti bekki un mezz in quei 5 sec ti puo succedere di tutto
    on deira
    shannar blademaster RR 3L5 ..::nero incubus::..
    falcetta valewalker RR 5L5 ..::nero incubus::..
    Kian Ranger RR 6L3 ..::Nero Incubus::..
    ON EXCALIBUR
    shannar runemaster 50 8l0 ..::Nero Incubus::.. sarto leggendario
    sturmund drang shadowblade 50 5l2 ..::nero incubus::..
    ON AVALON
    kiannecro necromante 50 3lx ..::nero incubus::..
    khian armsman 50 3lx ..::Nero incubus::..
    gnocca sorcia 50 4l5 ..::Nero incubus::.. sarto leggendario/costruttore armi in via di sviluppo^^
    poiein infiltratore 50 4l8

Petty Officer 3rd Class

Allora, premesso che prima di avere purge 2 e ip2, necessariamente uno deve prendere u livelli 1, premesso che intendo prendere i livelli2, ribadisco che con mos5, ip1 e purge1, con 45 arco 40 pf 34 perfo sil e 5 dual, mi son fatto senza troppi problemi infi e sb 7L, attaccando io di arco da distanza del mos5 e poi tutto di melee, ed io son solo 5L.

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

Quote Originally Posted by Misto Baan
    Allora, premesso che prima di avere purge 2 e ip2, necessariamente uno deve prendere u livelli 1, premesso che intendo prendere i livelli2, ribadisco che con mos5, ip1 e purge1, con 45 arco 40 pf 34 perfo sil e 5 dual, mi son fatto senza troppi problemi infi e sb 7L, attaccando io di arco da distanza del mos5 e poi tutto di melee, ed io son solo 5L.
    misto soker e lamer, quello che stanno cercando di farti capire è che nn devi prendere subito ip1 e purge1 che al primo livello sono pressochè inutili, ma di investire quei punti in altre ra al momento piu utili come ad esempio pd (se togli ip1 e purge1 hai 10 pt per portare pd a 3) e poi respeccare le ra quando hai i pt sufficenti per prendere purge2 o ip2 (io punterei a portare pd molto alto e respeccare quando hai i pt x prendere sia ip che purge a livello 2)

Il tutto rigorosamente imho

Ciao
    Him

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

@ poster

sto rollando sb su gareth lol, se ti becco in giro ti fo sapere

Quote Originally Posted by AceGentile
    @ poster
    sto rollando sb su gareth lol, se ti becco in giro ti fo sapere
    ti ci voleva tanto a rollarlo su merlin pd-.-

Kili
    -Kilija RR10Lx ML10 Infiltrator on Merlin-

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by kilijan
    ti ci voleva tanto a rollarlo su merlin pd-.-
    Kili
    si, un'altro account

poi poca voglia di rifarmi tutto lo sbatti di toa, provo hard mode su classic .D

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Hiver
    misto soker e lamer, quello che stanno cercando di farti capire è che nn devi prendere subito ip1 e purge1 che al primo livello sono pressochè inutili, ma di investire quei punti in altre ra al momento piu utili come ad esempio pd (se togli ip1 e purge1 hai 10 pt per portare pd a 3) e poi respeccare le ra quando hai i pt sufficenti per prendere purge2 o ip2 (io punterei a portare pd molto alto e respeccare quando hai i pt x prendere sia ip che purge a livello 2)
    Il tutto rigorosamente imho
    Ciao
    Him
    Pacco quello che invece io voglio dire è che è facile fare 5 livelli per prendere purge1 quando sei 3L0, mentre altra cosa è farlo quando sei 6 o 7L0, ne frattempo i punti che accumuli stanno lì a babbo morto a fare nulla

Secondo me è molto meglio prendersi subito le cose grosse e poi quelle che costan meno, o addirittura come faccio io, che mentre accumulo i 10 punti per prendere purge2 e ip2 sto prendendo pd, poi quando ho i 10 punti respecco pd...

A presto!

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

Quote Originally Posted by Misto Baan
    Pacco quello che invece io voglio dire è che è facile fare 5 livelli per prendere purge1 quando sei 3L0, mentre altra cosa è farlo quando sei 6 o 7L0, ne frattempo i punti che accumuli stanno lì a babbo morto a fare nulla
    Secondo me è molto meglio prendersi subito le cose grosse e poi quelle che costan meno, o addirittura come faccio io, che mentre accumulo i 10 punti per prendere purge2 e ip2 sto prendendo pd, poi quando ho i 10 punti respecco pd...
    A presto!
    Ma perchè io cosa ho detto?
    Rileggiti meglio quello che ho scritto

Tu hai detto che al momento avevi purge1 e ip1 e io, come gli altri, ti ho fatto notare che è inutile prenderli adesso a liv1 ma spendere quei punti x alzare pd e respeccare le ra quando avrai i punti sufficenti per prendere ip2 e purge2.

Te capì?
    Him

Petty Officer 3rd Class

sono 6L3, mi veniva criticato di aver preso ip1 e purge1 prima di aver preso pd..... vedi tu....

Petty Officer 3rd Class

cmq ip1=400 pf, quindi proprio schifo non fa

Page 2 of 2 FirstFirst 12