Inglesi e Igiene?
Un connubio difficile...![]()
Inglesi e Igiene?
Un connubio difficile...![]()
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
cosa ci si può aspettare da gente che mette la moquette in bagno?
Originally Posted by Emme
Io ho la moquotte in bagno.....![]()
Originally Posted by Warbarbie
![]()
si vabbeh se stann senz acqua fan bene scusa -.-
Io risolverei andando ap isciare nel parco, ho sempre avuto la passine per la pipì all aperto![]()
ti prego traducimi cosa hai scritto QQOriginally Posted by Hudlok
Ma e' così strano?Originally Posted by Acheron
![]()
Si ma ristagna e fai una zona paludosa !!!!! Cazzo di metodo è. Piuttosto raccogli con una bacinella l'acqua che usi per denti/mani/faccia e ci fai lo scarico manuale...senza bisogno di far diventare la casa un cesso pubblico abbandonato![]()
Sì infatti..Originally Posted by Drako
Ma voglio sperare che facciano così, altrimenti davvero tempo 2 giorni e si crea quel simpatico odore tipico dei cessi degli autogrill![]()
diciamo che tende ad assorbire ed è difficile da mantenere pulita rispetto ad altri pavimenti...Originally Posted by Warbarbie
la moquette è una colonia di acari in vacanza , è fuori moda nonchè un ditone al sedere da pulire perchè è un deposito immane di polvere che tra l'altro manco puoi togliere e via come un tappetoOriginally Posted by Drako
![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Mi ricordo ancora le mie due settimane in famiglia in Inghilterra... c'era la moquette in bagno, fin sotto la vasca-doccia combo, e la prima volta che mi sono docciato ovviamente un po' d'acqua si è infilata nell'interstizio tra vasca e pavimento-moquette. Ovviamente, sotto la moquette il pavimento era in legno... -.-
Non vi dico la macchia d'umido lol
Se c'hanno pure le case de cartapesta non è colpa di nessuno pd >.<
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Entrano con le mascherine in bagno però evidentemente -.-
mi sa che in quelle moquette ci andranno stormi di acari che avranno messo su un boato di villaggi vacanza ...
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
no acarotur ??? ahi ahi ahi ...Originally Posted by Kinson