Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 39

Thread: Erede di daoc?!

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Wayne
    Oh, su... non scherziamo... la Blizzard avra' anche copiato ogni altro MMORPG esistente sul mercato e non avra' certamente inventato niente di nuovo o quasi, in termini di PVE, ma il PVE di WoW non sta nemmeno sullo stesso pianeta del PVE di DAoC su!
    Che poi uno sia abituato che il PVE e' soltanto qualcosa da fare in modo ripetitivo e godendoselo come ci si gode una gita dal dentista, solo per arrivare al livello massimo, allora DAoC, WoW, SWG... sempre rompimento di cojoni sono
    ti dirò, io son 4 anni che gioco a daoc, ma se devo fare pve lo faccio malvolentieri ma lo faccio...

a wow passato quell entusiasmo iniziale (dove qualsiasi cosa vedi ti sembra merdavigliosa) mi son subito frantumato il cazzo boh so gusti che ce voi fa

blaze's Avatar

WoW fino al 60 = figata, causa sistema di exp low lvl diciamo... "divertente".

Post 60 = istance fino a farti cadere lo scroto + BG che sono sempre la stessa pappa e ti rompono alla terza volta che li fai.

Per me un gioco così strutturato fa unicamente cacare.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Petty Officer 2nd Class Dream Healer's Avatar

bah io cominciato a giochicchiare in sti GG il pve di WoW DAOC lo sogna.. poi vabbe magari il pvp fara pena rispetto a DAOC pero i 39Euri li vale tutti sicuramente poi va a gusti

Shalee's Avatar

sono arrivato con l'hunter al liv 12 poi mi sono massacrato le palle di wow... e' anche vero che i gusti son gusti .
    tutto rigorosamente imho eh
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Petty Officer 1st Class HamletX's Avatar

asd ma wow é ancora cosniderato "Gioco"?

Fania per Sempre nel Cuore
    Dartmoor:
    Pasticcina - Bardin - 7L
    Puffina - Eldritch - 4L

Logres:
    Secchioncella - Zauberin - 6L
    Dottoressa - Klerikerin - 5L
    Binbominkia - Ordensbruder - 7L
    Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
    Coltella - Infiltratorin - 3L

Stonehenge:
    Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
    Anathril - Jägerin - 4L

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Dipende dai gusti e dai concetti che uno ha di divertimento...io personalmente odio le quest...mentre,cosa che farà cagare molti,mi piace il grinding.Mettetela come volete ma io a giocare ad avalon o a fare treni nella foresta mi divertivo una cifra...wow l'ho provato sino al 40 con l'hunter ammetto che non sia male ma non stiamocelo a menare wow non e' stato pensato x il pvp.Il suo scopo e' il pve,inizi un pg ti diverti con gli amici ad expare metti cazzi e mazzi sul pg e sono passati 6 mesi...esce l'espansione nuova ed inizi ad expare un nuovo pg a random...e cosi' via...

Petty Officer 3rd Class ghoulnero's Avatar

Originally Posted by Sulimo
    ti dirò, io son 4 anni che gioco a daoc, ma se devo fare pve lo faccio malvolentieri ma lo faccio...
    a wow passato quell entusiasmo iniziale (dove qualsiasi cosa vedi ti sembra merdavigliosa) mi son subito frantumato il cazzo boh so gusti che ce voi fa
    Uppo in pieno..anch io provai WoW ma forse x abitudine o per lo stile grafico (X me) non bellissimo non ho superato il liv 30.

Cmq credo ...almeno per me...che ci si affezioni a un mmorpg anche in base al momento che hai iniziato e continuato a giocare e anche alle persone che hai conosciuto....io iniziai dalla beta di daoc su middilandia...poi andai su albion e conobbi (Haimè )Brendah e tutti gli altri albionpacchi della vecchia guardia...poi era un periodo particolarmente "propizio" della mia vita...e forse è stato anche questo a non farmi cambiare gioco o cmq...provare ..illuminarmi....ma poi tornare a Daoz
    (hum..spero si capisca)
    CLICK AND LOL
    Originally posted from Axet
    A ripensare a sta cosa i miei coglioni sono scivolati fuori dalla finestra
    Now on ...

Long time ago on Vortigern/Albion
    Loculus Splendens - Necromancer - Perfect Circle/Clan Wallace

Warrant Officer Piola's Avatar

Trish come ti va su Lineage][?

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

ma mi chiarite in cosa il pve di WoW è bello? io avevo fatto quasi 20 liv in beta, e onestamente a parte il gusto delle location nuove... cioè quest finchè vuoi, ma sempre di killare mob si tratta alla fine... istance stesso discorso, magari più comodo e dinamico rispetto a daoc ma a me personalmente divertimento 0... cioè se mi voglio fare pve e quest fiche gioco a oblivion per capirsi...

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    cioè quest finchè vuoi, ma sempre di killare mob si tratta alla fine...
    sbagliato! killare mob + farsi milioni di km di viaggio, che è peggio.
    però alla fine wow è anche rilassante dopo 3 anni di pvp daoc+GW ho scelto wow per fare una pausa in attesa di W.A.R.

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Bho allora partendo dal presupposto che nessuno si avvicina al daoc dei primi tempi e sto aspettando warhammer...
    swg ambientazione che adoravo ma pvp orrendo... wow suks pve carino pvp indecente, eve non mi è piaciuta l'ambientazione, cov /coh non m'ha preso ne il pve nè il pvp. Ora sto provando Rf online pve essenziale basato sul grinding cioè come piace a me, ovvero lo fai per expare e senza inutili puttanate fronzoli come background e storie da leggere che io saltavo a piè pari per arrivare a leggere solo le rewards, son troppo piccolo x dirti se il pvp vale la pena.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Petty Officer 3rd Class Toni Ciccione's Avatar

Negli ultimi 7 giorni ho fatto 12 partite a warhammer da 4 ore l'una

ormai il mio cervello ragiona in pollici

Blood for the blood God!
    Attualmente:
    - SC II
    - LoL
    - WoW - denied
    Life is but a dream....

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Io rimango incollato a Daoc fino a W.A.R. Wow non è mai riuscito a prendermi oltre il 41...totale insofferenza al pve e l'idea di dover fare miliardi di istanze per avere l'equip più fesso possibile mi nauseava. Mentre livellavo arrivavano nuovi dungeon e allora ciao ciao
    CoV è bella l'ambientazione, ma non mi spinse a rinnovare finito il mese aggratis. Quelle delle macchine nel futuro post disastro ha una bella atmosfera...ma mi è parso piuttosto monotono.
    Cioè se devo fare pvp daoc > all, se devo fare pve...tiro fuori oblivion

Petty Officer 2nd Class Elderth's Avatar

ti conviene aspettare War Hammer On-line.. ..

ps: io sono fottuto esce a maggio e poi ho la maturita mi trovero davanti qst scelta il diploma o pg a WHO asd
    On Vortigern
    Elderth thane 50 4l
    Pokerdossa Bonedancer 3l

On Deira
    Extremee Berserker 5l
    Evobot Shaman bot

On Glastonbury
    Balax Bainshee 4l
    On Wow
    ßalax Gnome Mage 4/8 t6

Petty Officer 2nd Class zeffo's Avatar

Secondo me l'erede ancora non esiste, si dovrà vedere w.a.r. come sarà e se potra reggere il confronto, anche se sono ancora indeciso se provarlo o no, ormai EvE online mi ha preso troppo
    atm on: EvE Online
    ZefZefZef Member of "Vertigo Project"
    Alliance:Cult of War
    Everyone in local that is not allied with us is:
    a) a hostile
    b) might be a hostile
    c) might become a hostile
    d) is a spy of those mentioned above...beware
    a lot call it nbsi

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast