ma il missrate dello slam io sapevo si basava sulla main hand. tipo se usavo arma slash si basava su str se usavo arma thrust 50 str 50 dex ma qualcuno mi ha detto ke e' 100% dex. vero? falso? :O thx
ma il missrate dello slam io sapevo si basava sulla main hand. tipo se usavo arma slash si basava su str se usavo arma thrust 50 str 50 dex ma qualcuno mi ha detto ke e' 100% dex. vero? falso? :O thx
da quanto so io lo scudo avendo una sua linea trainabile non dipende dalla 1h, il miss rate dovrebbe essere dato solo dal bonus to hit, che slam non ha.
(credo)
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
scudo è governato 100% da dex...
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
uppo dipende dalla destrezzaOriginally Posted by Verci
http://www.raisdragon.it/Filmati.htm
dove registro i miei filmati
c'e'la moda del pally / arms saraceno mica pe' nulla su Merlin allora![]()
ma c'è una documentazione ufficiale su questo? voglio dire è scritto da qualche parte o l'ha postato il primo ubriacone che passava sulle vnboards?Originally Posted by Verci
![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
mo cerco nei grab bag...Originally Posted by Burner
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
da quello che so io ... si basava sulla dex e sulla skill in scudo, poi non so ...
cmq il missrate e' troppo alto per la % di endurance che si perde....
io lo ho abbandonato in favore di altre cosine![]()
senti un po' morboz ma stai rigiocando il paladino su merlin ????
se si chi e' ???
il miglior pally nei server ita ai tempi era avaloniano...Originally Posted by Shalee
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
era il migliore solo per via dei pr...nn certamente per la razzaOriginally Posted by nortis
![]()
i famosi Vorti Bug da 1.000.000 di Pr al giorno?![]()
Boh cmq che la destrezza sia la cosa primaria per lo slam la sapevo anche io sta storia, poi e' tutto per sentito dire eh ( dai saccenti di DAoC naturalmente)
si ma a sto punto su armsman conviene usare gov e levi ring in modo tale ke switchando a s/s raggiungo una certa dex? oppure si puo anke lasciare a 0?
cmq nyphs mi sto facendo armsman, epeelo
Slam Test: I noticed my slam was doing less dmg once my dex/qui was sheared in rvr, so I decided to proceed with a test.
__________________________________________________ _________
The test procedure:
Before each test, the shield used was repaired.
Since to hit with shield you must use a style, I added the resists from the dmg then subtracted the style damage afterwards to have an unstyled damage figure displayed. This figure is displayed above every slam hit.
The mainhand used was a blunt weapon (so dex does not increase weaponskill). My hero has 1+8 blunt.
3 tests were done,
-Control , only haste buff used.
-Strength , haste, spec and base str buffs used.
-Dexterity, haste, spec and base dex buffs used.
Conclusions:
-shield style weaponskill (to hit, and damage) is stat based 100% on DEXTERITY.
-since we now know that the shield has an individual weaponskill, + skills will also increase to hit. Acting with Wyrd's findings, shield spec will cap weaponskill out at a composite 51 spec.