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Thread: domanda slam

  1. #1
    Lieutenant Commander Epilol's Avatar
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    Default domanda slam

    ma il missrate dello slam io sapevo si basava sulla main hand. tipo se usavo arma slash si basava su str se usavo arma thrust 50 str 50 dex ma qualcuno mi ha detto ke e' 100% dex. vero? falso? :O thx

  2. #2
    Warrant Officer Burner's Avatar
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    da quanto so io lo scudo avendo una sua linea trainabile non dipende dalla 1h, il miss rate dovrebbe essere dato solo dal bonus to hit, che slam non ha.
    (credo )
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

  3. #3
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
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    scudo è governato 100% da dex...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
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    Puppatemelo aoe

  4. #4
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    Quote Originally Posted by Verci
    scudo è governato 100% da dex...
    uppo dipende dalla destrezza
    http://www.raisdragon.it/Filmati.htm
    dove registro i miei filmati

  5. #5
    Shalee's Avatar
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    c'e'la moda del pally / arms saraceno mica pe' nulla su Merlin allora
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  6. #6
    Warrant Officer Burner's Avatar
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    Quote Originally Posted by Verci
    scudo è governato 100% da dex...
    ma c'è una documentazione ufficiale su questo? voglio dire è scritto da qualche parte o l'ha postato il primo ubriacone che passava sulle vnboards?
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

  7. #7
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
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    Quote Originally Posted by Burner
    ma c'è una documentazione ufficiale su questo? voglio dire è scritto da qualche parte o l'ha postato il primo ubriacone che passava sulle vnboards?
    mo cerco nei grab bag...
    Actually:
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    ReaLife: on? oh really?
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    Puppatemelo aoe

  8. #8
    Petty Officer 1st Class
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    da quello che so io ... si basava sulla dex e sulla skill in scudo, poi non so ...
    cmq il missrate e' troppo alto per la % di endurance che si perde....

    io lo ho abbandonato in favore di altre cosine

  9. #9
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    senti un po' morboz ma stai rigiocando il paladino su merlin ????
    se si chi e' ???

  10. #10
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
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    Quote Originally Posted by Shalee
    c'e'la moda del pally / arms saraceno mica pe' nulla su Merlin allora
    il miglior pally nei server ita ai tempi era avaloniano...
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  11. #11
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    Quote Originally Posted by nortis
    il miglior pally nei server ita ai tempi era avaloniano...
    era il migliore solo per via dei pr...nn certamente per la razza

  12. #12
    Shalee's Avatar
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    i famosi Vorti Bug da 1.000.000 di Pr al giorno?

    Boh cmq che la destrezza sia la cosa primaria per lo slam la sapevo anche io sta storia, poi e' tutto per sentito dire eh ( dai saccenti di DAoC naturalmente)
    AkA Sheldon
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  13. #13
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    si ma a sto punto su armsman conviene usare gov e levi ring in modo tale ke switchando a s/s raggiungo una certa dex? oppure si puo anke lasciare a 0?


    cmq nyphs mi sto facendo armsman, epeelo

  14. #14
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    Slam Test: I noticed my slam was doing less dmg once my dex/qui was sheared in rvr, so I decided to proceed with a test.
    __________________________________________________ _________
    The test procedure:
    Before each test, the shield used was repaired.
    Since to hit with shield you must use a style, I added the resists from the dmg then subtracted the style damage afterwards to have an unstyled damage figure displayed. This figure is displayed above every slam hit.
    The mainhand used was a blunt weapon (so dex does not increase weaponskill). My hero has 1+8 blunt.
    3 tests were done,
    -Control , only haste buff used.
    -Strength , haste, spec and base str buffs used.
    -Dexterity, haste, spec and base dex buffs used.
    __________________________________________________ _________
    Conclusions:
    -shield style weaponskill (to hit, and damage) is stat based 100% on DEXTERITY.
    -since we now know that the shield has an individual weaponskill, + skills will also increase to hit. Acting with Wyrd's findings, shield spec will cap weaponskill out at a composite 51 spec.
    __________________________________________________ _________

  15. #15
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
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    Che io sapessi la possibilita' di parare con lo scudo dipende dalla dex mentre la possibilita' di stunnare dai numero di punti messi nella skill...

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