ho portato il peperoncino calabro da mettere in quel posto a tuttiOriginally Posted by fabssj
![]()
vedrai che pushate![]()
ho portato il peperoncino calabro da mettere in quel posto a tuttiOriginally Posted by fabssj
![]()
vedrai che pushate![]()
facciamo così... se i vostri tank pushano meno io loopo di meno... ok?Originally Posted by nortis
![]()
QQ pushate troppo!![]()
Lux.
Dwightz.
cmq imo se prendete lo shammy di torpedo e lo fate giocare dallo shammy dei TA ci fate isi![]()
Lux.
Dwightz.
mha... ieri btw faceva cagare tutto l'rvr troppo zerg albion... cmq... alla fine indi hai ragione infatti ieri ultimo inc, SOS ci siamo girati e andati via GG..
meglio spreco sos piuttosto che rosikare a inseguirvi x N loc tirare 2k di RA e nn concludere na pippa![]()
poi se l'inc dopo suco perche sono senza SOS, bhe GG... meglio sucare cosi almeno ci si diverte, piuttosto che inseguirvi x mezzo mondo
ciap
figo abbiamo lo shammy ubba?Originally Posted by Luceen
Albion Morgan Le Fay: Fabiossj Level 50 Sorcerer <Kiss of Revenge> Inconu Unicorn Knight
Hibernia Lancelot: Fabiossjj Level 50 Champion <THE ANSWER> Shar Thunderer
Midgard Igraine: Fabiossj Level 50 Savage <Elite> Norseman Stormur Vakten
Fabiossij Level 50 SpiritMaster <Elite> Kobold Elding Vakten
Donlania Level 50 Shaman(Bot) <Elite>
Frostalf Flammen Vakten
Midgard Lancelot:
Fabiahssj
Level
50
Healer
<l THE ANSWER l>
Frostalf Einherjar
Fabiozssj Level 50 Shadowblade
<l THE ANSWER l>
Norseman Elding Vakten
Fabiakssj Level 50 Warlock <l THE ANSWER l>
Frostalf Stormur Vakten
perche nn loopate voi? sai come ci rimangono male? auahaOriginally Posted by Gathz
Albion Morgan Le Fay: Fabiossj Level 50 Sorcerer <Kiss of Revenge> Inconu Unicorn Knight
Frostalf Flammen Vakten
Midgard Lancelot:
Fabiahssj
Level
50
Healer
<l THE ANSWER l>
Frostalf Einherjar
<l THE ANSWER l>
Norseman Elding Vakten
Frostalf Stormur Vakten
a sentire gli altri qua x ora la stiam prendendo tutti nel culo^^ noi i ta e alaxe&co, sto gruppo ibrido corridore da incare ogni sera è nuovo diciamo...a forza di prenderlo li impareremo, a looparvi, a scappare:P , a pusharvi....e a evitare che indi mi bombi il treno assist con 3 tasti-.-°Originally Posted by Luceen
in ogni caso devo formattare il pc oggi, e fin che recupero i cd di daoc passa qlc giorno....fate i vostri rp che quando torniamo vi zergo![]()
è quello che più rompe il cazzo...Originally Posted by fabssj
Lux.
Dwightz.
non ce so manco io x un paio di giorni mi sa... ho ripreso a seguire QQ...Originally Posted by Wulfila
sto col portatile in aula
p.s. infatti sta tutto nel adattare il proprio gioco x ogni diverso inc/gruppo avversario...
Lux.
Dwightz.
se mi metto a fare interrupt io mi crepano qq -.-Originally Posted by Luceen
Frostalf Flammen Vakten
Midgard Lancelot:
Fabiahssj
Level
50
Healer
<l THE ANSWER l>
Frostalf Einherjar
<l THE ANSWER l>
Norseman Elding Vakten
Frostalf Stormur Vakten
intendevo è il + rompi cojoni tra i vari shamani...Originally Posted by fabssj
Lux.
Dwightz.
noi puschamo troppo xke dopo i primi 2 giorni ke sokavamo puschando poko abbiamo deciso d sukare puschando troppo quindi facciamo ke c avvisiamo quando decidiamo d fare quel kazzo ke facciamo meno e GGOriginally Posted by Luceen
![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Originally Posted by nortis
eqquesto ecchiaro![]()
tutti tranne il runeOriginally Posted by Gathz
stasera mi sa che saremo a personale ridottoOriginally Posted by Mosiah
![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe