infatti Indi è migliorato del 50% su alb, prima aveva solo 2 tasti... grapple e bgOriginally Posted by Wulfila
Indi...![]()
infatti Indi è migliorato del 50% su alb, prima aveva solo 2 tasti... grapple e bgOriginally Posted by Wulfila
Indi...![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Pz Trixia nn era in vent, infatti ero lì che urlavo "Gigi loop loop porzo zio loop" poi mi sono ricordato che nn era con noi e intanto mi spammava in chat "dai che hanno preso sw avanti"...vabbè si è sacrificato per la patria![]()
![]()
![]()
nn capisco come facciamo a farvi rosicare cosi' tanto![]()
noi da middi ci si incazzava x i party loopper ma si facevano, avremo rellato i primi inc e nonostante siamo stati tentati dal piazzare sw e andarcene nn l'abbiamo mai fatto e dopo qualche discussione in gilda ed un po' di tattica si facevano anche easy![]()
se volete vi do qualche dritta x farci![]()
On DAOC
- Blackly BladeMaster 5L Lancelot/Hib (Active)
- Fiurrj Healer 9L Lancelot/Mid (Sleep)
- Dottttttttttttttttt 5L Lancelot/Alb (Sleep)
facciamo tutto il meno possibile... quindi zero loop e zero push... così vi si casta tranquillamente senza troppi sbattimentiOriginally Posted by nortis
![]()
anche xk se noi loopiamo è xk voi pushate![]()
Lux.
Dwightz.
Tutto questo loop e push, su e giù mi ha fatto venire in mente una cosa...![]()
Last edited by Evilcreation; 3rd May 2006 at 10:35.
le montagne russe...
fiurry non so di cosa parli ma se gli dai qualche dritta e poi ista crepiamo dovrai sentirti le urla di gora!! ne sei cosciente?![]()
Lux.
Dwightz.
Originally Posted by Luceen
![]()
![]()
![]()
pensandoci bene trovatela da soli la tattica
On DAOC
- Blackly BladeMaster 5L Lancelot/Hib (Active)
- Fiurrj Healer 9L Lancelot/Mid (Sleep)
- Dottttttttttttttttt 5L Lancelot/Alb (Sleep)
io in 2 giorni sul chierico posso solo dire una cosa....
mica è tanto facile loopare pd provatece voi( spece ieri sera con kley sull'altro chierico che ogni inc nn so come ma pigliava mezz e root -.- sempre fisso ma pd e pm e io crepavo x tenerlo su -.- lo ressavo e lui mi sendava dicendo ma come mai sei morto la -.-) detto ciò io quando giocavo su mid( fino 3 gg fa mi pare che con i gildi nn avessi grandi problemi vs i p looper solo ogni tanto con stigmata poi ho capito chi incare e GG)
detto ciò non è facile pd nn credevo ma è divertentissimo mi scasso ogni volta dal ridere voi non potete capire il ns ts è troppo bellino zizi)
baciotti Nero
§ >Nero< §
![]()
hai una concezione del bellino un pò particolareOriginally Posted by merce
il ts BT in inc tra urla tua e urla di gora pare uno stadio!
ieri avevo dimenticato di mettere le cuffie è arrivato mio padre urlando che si era svegliato![]()
Lux.
Dwightz.
Originally Posted by merce
tu scoppia, che sei na ciabatta, e se non la smetti di mandarmi i kiss quando son steso, la prox volta che su mid in un inc corri e chiami l'assist sui brehon al ponte al posto di menare il party incato non ti difendo piu![]()
aho Nero pd, prima volta che giocavo di loop (prima volta che giocavo dopo 2 mesi a dire il vero...)
ultimi inc infatti non me facevo piglià, dovevo prendere le misure...
cmq i moccoli che partono in ts...
ieri sera entra mia madre in camera, stavamo per incare e io PREGAVO un dio a caso, qualsiasi, che nero non mi partisse con la porcoXXX parade...![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe