a dire la verità una volta arrivati circa in top20 tutte le build si somigliano parecchio perchè ogni gilda trova la sua build (con diverse sfumature) e tiene quella, non capisco perchè dovrebbe cambiarla. allo stesso modo le gilde non si modificano perchè quelle build si somigliano anche apposta perchè scontrandosi spesso con gilde dello stesso (quindi niente build assurde) livello non hanno bisogno di inventarsi altro. perchè ci stanno sempre loro? anche (e proprio) perchè non cambiano la build, ma usano le smurf per quelloOriginally Posted by Galandil
(se non lo sai gli iB hanno iniziato la ladder come "pseudo dragons" ed erano arrivati in top50 con quella gilda, usando tra l'altro un minion master per poi accorgersi che per la parte alta della classifica serviva invece una pressure diversa).
mo non so se ho fatto un discorso coerente perchè sto litigando in msn con la mia ex, te cerca di capirlo
edit: poi ovvio che le persone debbano pure essere brave a giocare, mica ho detto che build pro = vittoria eh -.- solo che ovviamente se una gilda scarsa si presenta con una build copiata agli iB (quindi pro) e si trovano contro un gruppo di scarsi in gvg con 4 hex spammers col cazzo che vincono