n00b
eheheh
Ommadonna devo fare una cosa che mi è appena balenata per la testa vedendo questo video: una bomba coca cola! Mmmh vi rendo partecipi della mia pazzia
NB: non sono responsabile di nulla se siete così pazzi da seguire questo "tutorial", è pericoloso ma l'effetto sarà sicuramente pirotecnico
1) prendere una bottiglia di coca cola, stapparla, infilarvi dentro un pezzo di tubo
2) sigillare il tubo sul collo di bottiglia con colla bicomponente o mastice a presa rapida; lasciate fuori una parte di tubo lunga più o meno quanto serva ad infilarvi delle menthos sminuzzate, tubo che piegherete a 90° (per evitare che, nell'infilare i pezzetti di menthos, questi vadano subito nella coca cola)
3) infilate i pezzetti di menthos sminuzzati dentro al tubo piegato facendo estrema attenzione a non farli cadere dentro alla bottiglia (sminuzzati per due motivi: reazione chimica più veloce e migliore scorrevolezza all'interno del tubo)
4) sempre con la colla a presa rapida, o con del fil di ferro molto forte, sigillate l'altra estremità del pezzo di tubo
5) collocate l'ordigno appena creato in campo aperto, mooolto aperto
6) fate risalire il tubo in posizione eretta e scappate a gambe levate
BOOOM!
Si, sono pazzo da legare
(e si può dire che l'avatar mi si addice)
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Originally Posted by Er_NaZZa
cazzo tocca che provo....![]()
Originally Posted by Er_NaZZa
Non mi convince il tipo di innesco, poi da altri video mi pare che il tappo originale regga bene, lo fa anche il tubo?
Se invece si provasse con un sistema di rilascio interno?
Mi spiego con un esempio che magari non è valido ma rende l'idea.
Prendo un contenitore per fare il ghiaccio, riempio ogni formina con metà acqua e ci metto dentro una o due mentos; eventualmente tagliarle per permettere comunque al ghiaccio che si formera di entrare facilmente nella bottiglia.
Quindi apro bottiglia, inserisco ghiaccio, chiudo bottiglia magari lancio per farla agitare bene e fuggo.
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
eh Abby al rilascio interno c'ho pensato anche io, però col ghiaccio rischi che si sciolga solo una menthos per volta (ossia non sai bene quando la pressione raggiungerà un livello critico); e i cubetti sarebbero un po' grossi da far passare nel buco della coca cola... Il tubo se ben incollato all'attacco del tappo dovrebbe reggere (magari lo si fa il giorno prima così si da tempo alla colla di fare presa), il dubbio è se reggerebbe pure all'altra estremità (e quindi fargli fare la fontanella)...
Cmq a tutto c'è un rimedio: la soluzione più semplice per me consiste nel svuotare di un bicchiere o due la bottiglia di coca cola (ma meno si toglie e meglio è), facendo poi entrare con attenzione un velo di pellicola trasparente per alimenti carica delle menthos sminuzzate; dopodichè si chiude il tappo, si mette la bottiglia in orizzontale (così che la coca cola vada a sciogliere le menthos) e si fugge. Che si sciolga tutto o no si fugge uguale: la reazione è molto violenta
Allego uno schema di quanto scritto!
P.s. mentre cercavo una foto per lo schema... click qui![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
ahah lo devi fare, riprendi tutto con la telecamera e postalo![]()
Spoiler
ma scusate non è piu facile prendere 4 mentos, nastro biadesivo, incollarle appena sotto il collo della bottiglia (e appena sopra il livello della cocacola), tappare e poi lanciare la bottiglia![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
effettivamente.....Originally Posted by Kith
![]()
Originally Posted by Kith
![]()
...
Now Working..