grazie a dio manco io...Originally Posted by Sventra
![]()
grazie a dio manco io...Originally Posted by Sventra
![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
ho fatto il rank 10 giocando al 99% in solo...piu' o meno finivo sempre in standing tra il 50esimo e il 20esimo posto facendo circa 200k cp la settimana.. beh la settimana in cui ho fatto il 10 mi sono letteralmente forzato a giocare perche' volevo rankare è_é
facendo due conti potevo arrivare piu' o meno a rank 12 con quel ritmo, che avrei potuto incrementare giocando di piu'.. ma onestamente, non ha proprio senso -> da quanto mi son rotto le palle ho gia' fatto chiudere l'account![]()
coi pixel alla fine ch si riempe un milionesimo della memoria e forse meno, francamente non capisco la smania del rank o degli oggetti hubba, capisco il volersi divertire e i bg che piaccion pure a me ma non la corsa contro chissa cosa bah.
Cmq se sei contento te che ti devo di, gratz.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Fidati Ecli non è il tipo da voler oggetti ubba per forza, non a caso se guardi il suo equip la maggior parte della roba che ha sono le ricompense da pvp, non ha ad esempio roba di onyxia MC e simili.Io credo si sia divertito a fare il rank se no avrebbe già smesso da tempo![]()
P.S. Gillo sokaaaaaaaaa![]()
On Glastonbury :
Satyr Minstrel /Disband
Jesters guild
On Deira :
Kveldulv Bradipo Hero /Off
Darlania Druid /Off
The Eldars guild
Last eXile guild
On Lancelot :
Kvel Warden /Quit
The Answer guild
On WOW :
Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
<--- Zena a squaddra du me cheu !
gratz sul serio
mi accodo anche io a quelli che hanno perso la voglia di fare pvp in wow...troppo assurdo, troppo tempo, troppo inumano![]()
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
io mi son rotto lo scroto dei bg ancora al rank 8![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Cit-ta-de-llaahhhhhhh!!!!!Originally Posted by Kveldulv
Originally Posted by heartless
+1, intorno al rank 9-10 ci si arriva pure tranquilli facendo pvp 4-5 sere la settimana. Dopo comincia a diventare un obbligo e non ci si diverte +.
Mappe troppo piccole, ad AB e WG si è quasi sempre soverchiati in numero; per fare 1 vs 1, 2 vs 2, ecc. devi pregare in pekinese e capita 1 volta su 1 milione.
Poi se ti capita il mese che devi studiare/lavorare d+, basta hai finito, o vivi o giochi a WoW.
Pure io sto pensando seriamente di sospendere l'account, sto gioco per ora a parte i soliti dungeon 40 high end non ha molto altro da offrire.
Altra cosa che scazza parecchio è l'inesistenza di differenziazione dei drop. Vedi tutti i pg di una classe con lo stessa arma o al max con un altro tipo; ma oltre quei due tipi nulla, le altre armi fanno pena.
Tutti che puntano prima al tier1 e poi al 2, set uguali tra i pg in tutto e per tutto a seconda della classe. Quindi non c'è nemmeno la bellezza di configurarsi l'equip come si faceva su Daoc. Tuttal+ ci si configura i talenti, ma anche li i template sono + o - sempre gli stessi, obbligati a seconda della scelta pvp o pve.
Sarà che lo shamano mi sta scazzando, ma penso che se anche cambiassi fazione/classe durerebbe per un po' e poi mi stuferei cmq.
E il fatto di dover farmare mille mila reputazioni per ogni pg non aiuta di certo.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394