Sono un imprenditore e sono un fottuto incivile comunista da sempre e tu, a mio parere, hai scritto una fottuta incivile cazzataOriginally Posted by Warbarbie
![]()
Sono un imprenditore e sono un fottuto incivile comunista da sempre e tu, a mio parere, hai scritto una fottuta incivile cazzataOriginally Posted by Warbarbie
![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
ma sai che mi ha telefonato venerdì sera dicendomi che è andato a fuoco il suo pub Oo ...sarà vero o mi piagliava in culo?
IOIOIO sono a roma dal 25 giugno al 15 luglioOriginally Posted by jamino
, wayne ha gia ricevuto l avviso di garanzia di presentarsi a roma in quel periodo ^^
dai dai porto il cappello di crocodile dundee con sopra falce and martello
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Minchia non posso reggere una serata politica con azahel e jami , manca solo triagon e sono spacciato ^_^
M'immagino la serata davanti ad una birra.. dopo un pwnata totale 3 vs 1 , mi arriva un sms calcistico con l'annuncio di materazzi al milan , e subito dopo mi telefona la morosa per dirmi che mi molla ancora .... potrei anche non venire a roma mi sa.....
vabbè, tranquillo... tanto il giorno dopo scopri che hanno arrestato berlusconi e che il milan fallisce... quindi niente materazzi al milanOriginally Posted by Wolfo
![]()
E' questo il modo in cui "amici" devono parlare della politica.Scannarsi e mandarsi anche a cagare se serve , poi bersi una birra insieme e riderci su , perche cmq sappiamo tutti di non poter far niente in realtà![]()
Originally Posted by Wolfo
4 contro 1. Ahzael voglio vedere dal vivo la tua brutta faccia, ci si becca da quelle parti, tanto la morosa vuole vedere Roma, quindi colgo al volo l'occasione.
ma che è la coppa vicino al nick arthu?
Devi essere 12L![]()
In realta basta essere primo a un arcade random.
25- giugno 15 luglio... è il periodo della nascita della pargola ... mmm va be tanto conoscendo mia moglie so già la data del parto:
Domenica 9 luglio quando Ronaldinho sta per dae il calcio di inizio alla mitica finale Italia Brasile si romperanno le acque... per cui se si fa prima del 9 conto di esserci... se c'è pure alka tanto meglio..... così mi fa un corso di logica formale a cui io ricambierò facendo un corso di logica bislacca...
ps non si sa mai si muovesse pure jarso da latina con la sua fiammante ducati non sarebbe mica male![]()
Originally Posted by jamino
![]()
![]()
![]()
e lo chiamerai Filippo in onore di Inzaghi che segnerà il gfol decisivo!
Oltre al danno la beffa!!!!![]()
seee Stefano ora che l'hanno chiamato per nome non si vedrà piu e ci cecchinerà uno alla voltaOriginally Posted by jamino
![]()