Page 20 of 35 FirstFirst ... 1016171819202122232430 ... LastLast
Results 286 to 300 of 516

Thread: @olimpiadi

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Indios
    ti ammiro pd.....poppi dal nulla in qualsiasi post tipo vestito con un camice bianco la bibbia in mano e cominci.....in verità verità vi dico.....
    vaccagher....
    Ahahahahahahahahahahahahahaha

ma quante perle stai tirando fuori Indy

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Mmm...imo nn è Indi che scrive, ma Kley che usa gli acc di tutti i Bt su wayne
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Indios
    no infatti peggio....hai detto cazzate su come giochiamo il nostor party albion
    hai detto che tiriamo bof che stikko l'ma....ovvero ha detto quello che ti è passato x la mente o che hai supposto come il 99% di persone giocherebbro.....a rimostranza...
    ora finiscila li che tanto me ne parto 3 giorni rileggero' sto post sabato...se esite ancora o è affogato nelle tue cazzate.....
    ti ammiro pd.....poppi dal nulla in qualsiasi post tipo vestito con un camice bianco la bibbia in mano e cominci.....in verità verità vi dico.....
    vaccagher....
    Mamma mia,era riferito a mid chi vi ha mai visto con sti pg alb lol,a classici inc tank contro tank che ci stanno in tipo 8 video lol,non sarò la bibbia di daoc ma sarò uno che gli basta segare 1p mid 9l+ con un p alb rank3 per automaticamente screditare qualsiasi cosa possano dire tutti gli elementi di quel gruppo da quì a 3 anni
    Non ti preoccupare se questo post per sabato dovesse cadere lo riuppo
    Last edited by Gramas; 4th May 2006 at 07:42.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas
    Mamma mia,era riferito a mid chi vi ha mai visto con sti pg alb lol,a classici inc tank contro tank che ci stanno in tipo 8 video lol,non sarò la bibbia di daoc ma sarò uno che gli basta segare 1p mid 9l+ con un p alb rank3 per automaticamente screditare qualsiasi cosa possano dire tutti gli elementi di quel gruppo da quì a 3 anni
    Non ti preoccupare se questo post per sabato dovesse cadere lo riuppo
    cioe... tu hai preso parte per un ottavo nella skonfitta d un gruppo (ke kon tutte le varianti d daoc vai a sapere te xke ha xso... RA skarike.. lag freez alto tasso alkoliko dei player epotrei kontinuare x ore) e 6 autorizzato a skreditarli vita natural durante? a no solo x 3 anni
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

[-- Bannato --]

@gathz grazie, qualcuno che dice la verità nel mucchio ci sta sempre bene....e mi fa piacere che qualcuno che ho avuto contro si ricorda che sharavo tutto il party nemico in X secondi ^^

@Brendah, non si tratta di debolezza, io così mi ci diverto una cifra....è vero che mi incazzo quando qualcuno rosica e mi dice scarso senza motivo ( ricordi il flame sul godog ? ) però è fico poi rispondere, eccetera....voglio dire, se scarso me lo dicono pluto e paperino è un conto...darkseal o vulgar o gonard nn li ho mai sentiti lamentarsi, neanche su mid quando usavo il bers.

ad indipendent nn dico nulla, solo che m'è scaduto tantissimo come persona. ci vuole coerenza, e la differenza tra quello che dicevi/dici su msn o in ts, e su un forum è a dir poco abissale.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by nortis
    riva un BM da noi Ala gli tira sto doppiogelo da 1,3k e non so kome mai decide d tornare a menare l'altro gruppo

cioe... tu hai preso parte per un ottavo nella skonfitta d un gruppo (ke kon tutte le varianti d daoc vai a sapere te xke ha xso... RA skarike.. lag freez alto tasso alkoliko dei player epotrei kontinuare x ore) e 6 autorizzato a skreditarli vita natural durante? a no solo x 3 anni
    Meglio che non ti dico cosa arrivava su msn và(non a me che lo tenevo chiuso)Non dico niente per rispetto di una delle poche persone che c'è da stimare lì in mezzo...
    Ovviamente la cosa dei 3 anni era una presa in giro...facciamo per 1 e mezzo và

p.s non parlare al singolare
    Last edited by Gramas; 4th May 2006 at 08:02.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Quote Originally Posted by Gramas
    p.s non parlare al singolare
    che t devo dare del voi?

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Non ci sto capendo un cazzo in sto semi-flame, quelli di brendola erano + stilosi

che t devo dare del voi?
    vabbe,già che ci sei fai pure
    IL CANALE DEL NATIONAL

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Rayvaughan
    Non ci sto capendo un cazzo in sto semi-flame, quelli di brendola erano + stilosi

Petty Officer 2nd Class Penniwise's Avatar

lol@gramas che ha segato 1 volta i bt e se vanta

Camelot Monkey

Quote Originally Posted by Kali
    [OT]Afk chiudo le finestre che potrebbero arrivarmi coltelli

Una volta in 8 abbiamo ucciso 8 formiche hai capito?! mai + una formica si dovrà permettere di guardarmi negli occhi! io sono il Re delle formichine d campo!

daidai sto flame sta skadendo... + impegno...

Warrant Officer Burner's Avatar

Asd io mi ricordo di Alaxe (che non so in ke gruppo fossimo si parla d un bel pò fa... ) che fece sui 1300 danni ma + che i danni la scena è stata stupenda... eravamo fermi a vedere un inc dei legio vs altri random mid... riva un BM da noi Ala gli tira sto doppiogelo da 1,3k e non so kome mai decide d tornare a menare l'altro gruppo
    Mi sa che quel BM ero io mi sono accorto giusto poco tempo fa di aver fatto 8 rank senza aver incantato l'armatura
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Quote Originally Posted by Penniwise
    lol@gramas che ha segato 1 volta i bt e se vanta
    ecco cosa intendevo del non parlare al singolare una hahah a rank3 lol
    IL CANALE DEL NATIONAL

Page 20 of 35 FirstFirst ... 1016171819202122232430 ... LastLast