AhahahahahahahahahahahahahahaOriginally Posted by Indios
ma quante perle stai tirando fuori Indy![]()
AhahahahahahahahahahahahahahaOriginally Posted by Indios
ma quante perle stai tirando fuori Indy![]()
Mmm...imo nn è Indi che scrive, ma Kley che usa gli acc di tutti i Bt su wayne![]()
Mamma mia,era riferito a mid chi vi ha mai visto con sti pg alb lol,a classici inc tank contro tank che ci stanno in tipo 8 video lol,non sarò la bibbia di daoc ma sarò uno che gli basta segare 1p mid 9l+ con un p alb rank3 per automaticamente screditare qualsiasi cosa possano dire tutti gli elementi di quel gruppo da quì a 3 anniOriginally Posted by Indios
Non ti preoccupare se questo post per sabato dovesse cadere lo riuppo![]()
Last edited by Gramas; 4th May 2006 at 07:42.
cioe... tu hai preso parte per un ottavo nella skonfitta d un gruppo (ke kon tutte le varianti d daoc vai a sapere te xke ha xso... RA skarike.. lag freez alto tasso alkoliko dei player epotrei kontinuare x ore) e 6 autorizzato a skreditarli vita natural durante? a no solo x 3 anniOriginally Posted by Gramas
![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
@gathz grazie, qualcuno che dice la verità nel mucchio ci sta sempre bene....e mi fa piacere che qualcuno che ho avuto contro si ricorda che sharavo tutto il party nemico in X secondi ^^
@Brendah, non si tratta di debolezza, io così mi ci diverto una cifra....è vero che mi incazzo quando qualcuno rosica e mi dice scarso senza motivo ( ricordi il flame sul godog ? ) però è fico poi rispondere, eccetera....voglio dire, se scarso me lo dicono pluto e paperino è un conto...darkseal o vulgar o gonard nn li ho mai sentiti lamentarsi, neanche su mid quando usavo il bers.
ad indipendent nn dico nulla, solo che m'è scaduto tantissimo come persona. ci vuole coerenza, e la differenza tra quello che dicevi/dici su msn o in ts, e su un forum è a dir poco abissale.
Originally Posted by nortis
![]()
![]()
![]()
Meglio che non ti dico cosa arrivava su msn và(non a me che lo tenevo chiusoOriginally Posted by nortis
)Non dico niente per rispetto di una delle poche persone che c'è da stimare lì in mezzo...
Ovviamente la cosa dei 3 anni era una presa in giro...facciamo per 1 e mezzo và
p.s non parlare al singolare
Last edited by Gramas; 4th May 2006 at 08:02.
che t devo dare del voi?Originally Posted by Gramas
![]()
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Non ci sto capendo un cazzo in sto semi-flame, quelli di brendola erano + stilosi![]()
vabbe,già che ci sei fai pureOriginally Posted by nortis
lol@gramas che ha segato 1 volta i bt e se vanta![]()
Una volta in 8 abbiamo ucciso 8 formiche hai capito?! mai + una formica si dovrà permettere di guardarmi negli occhi! io sono il Re delle formichine d campo!
daidai sto flame sta skadendo... + impegno...
Mi sa che quel BM ero ioOriginally Posted by nortis
mi sono accorto giusto poco tempo fa di aver fatto 8 rank senza aver incantato l'armatura
![]()
![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
ecco cosa intendevo del non parlare al singolareOriginally Posted by Penniwise
una hahah a rank3 lol