Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 54 of 54

Thread: chi gioca?

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Vediamo, lo spiego meglio: se fosse come dici tu, e cioé che la build conta PARECCHIO, nelle top 10 le gilde si modificherebbero spesso.
    E invece, cosa succede? Che gilde come i Last Pride, i War Machine, gli Irresistible Blokes, ed alcune altre sono SEMPRE fisse nei primi 5/10 posti.
    Cosa fanno, switchano build durante una GvG?
    Io non mi atteggio da pro, casomai sei tu quello che si sente tanto pro.
    a dire la verità una volta arrivati circa in top20 tutte le build si somigliano parecchio perchè ogni gilda trova la sua build (con diverse sfumature) e tiene quella, non capisco perchè dovrebbe cambiarla. allo stesso modo le gilde non si modificano perchè quelle build si somigliano anche apposta perchè scontrandosi spesso con gilde dello stesso (quindi niente build assurde) livello non hanno bisogno di inventarsi altro. perchè ci stanno sempre loro? anche (e proprio) perchè non cambiano la build, ma usano le smurf per quello (se non lo sai gli iB hanno iniziato la ladder come "pseudo dragons" ed erano arrivati in top50 con quella gilda, usando tra l'altro un minion master per poi accorgersi che per la parte alta della classifica serviva invece una pressure diversa).
    mo non so se ho fatto un discorso coerente perchè sto litigando in msn con la mia ex, te cerca di capirlo

edit: poi ovvio che le persone debbano pure essere brave a giocare, mica ho detto che build pro = vittoria eh -.- solo che ovviamente se una gilda scarsa si presenta con una build copiata agli iB (quindi pro) e si trovano contro un gruppo di scarsi in gvg con 4 hex spammers col cazzo che vincono
    Last edited by 9-3v4iM-9; 3rd May 2006 at 12:20.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Guarda, con l'uscita in sti giorni di Factions, le build sono mostruosamente variegate, noi ieri ci siamo pure beccati contro gli iB, noi con build senza manco na skill di Factions, loro con un fottuto ritualista con 3 spiriti, lord rituale e vita, all'inizio li abbiamo scacciati dalla torre porta bandiera, ma dopo hanno fatto valere la loro miglior capacità sul campo (causa anche di nostri errori) e abbiamo sucato (-4, vabbé ).

Quello che voglio dire è che l'abilità in GW sta anche a sapersi adattare al volo al cambio di build, per meglio adattarsi al "meta-game" della propria posizione. Ho sempre sostenuto che build 30%, skill personale 10%, il resto è tutta coordinazione perfetta del team.

Prova ad andare contro gli iB con una mass hex/degen, secondo me pure in qual caso ti danno parecchie mazzate.

Quote Originally Posted by Galandil
    Quello che voglio dire è che l'abilità in GW sta anche a sapersi adattare al volo al cambio di build
    ahhhhhhhhhhhhhhh ma allora qua non ci eravamo capiti... io intendevo DURANTE le partite... non l'avere una build fissa -.-

Razj's Avatar

Ma finitela di fare a chi ce l'ha più lungo..

Io > voi. E basta.

Quote Originally Posted by Razj
    Ma finitela di fare a chi ce l'ha più lungo..

Io > voi. E basta.
    ti pwno a qualsiasi cosa tu voglia sfidarmi, tranne a chi si fa + uomini.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

io mi sfido da solo e perdo GG!

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo
    io mi sfido da solo e perdo GG!
    io mi sfido da solo inciampo e pareggio

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Io mi sfido da solo e crasho

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo
    Io mi sfido da solo e crasho
    mio cuggino ha l'apperecchio.