Qualcuno sa dirmi come mai non vedo sulla mappa le arene per gli scontri fra gruppi? ho solo quella per gli scontri casuali.
C'e' nessuno poi che sa dirmi come mai fanno tutti monk/ipnotizzatori?
Che vantaggio c'e'?
Qualcuno sa dirmi come mai non vedo sulla mappa le arene per gli scontri fra gruppi? ho solo quella per gli scontri casuali.
C'e' nessuno poi che sa dirmi come mai fanno tutti monk/ipnotizzatori?
Che vantaggio c'e'?
monk ipno si fa principalmente per poter usare fattura ispirata/mantra del ricordo/energy drain/incanalamento...a seconda del tipo di pvp ed a seconda dei gusti...
Razj si è dimenticato di dirti che tutte quelle skills da mesmer servono a reccare mana, altrimenti (soprattutto se giochi un monk "booner", che si affida all'uso di Divine Boon per curare insieme agli incantesimi) ti ritrovi rapidamente a secco.
Sentite voi che sapete tuttoper un monk necro , che consigliate?
Dico da mettere in barra ed abilità da sbloccare .Sto usando quello "full cure" che danno come classe prefabbricata per il pvp e lo trovo abbastanza serio , pero magari ci sono abilitia piu uber che non conosco.
Thx
Io pensavo di prendere : trasferimento di vita ed offerta di sangue per la parte necro e dono divino e sigillo della devozione per la parte monk .
Avrei cure uberrime ed un bel deregen/regen da 7 oltre a punti mana (17 se non ho fatto male i conti) tutte le volte che voglio .
Pero magari son congetture da niubbo.
Last edited by Palur; 4th May 2006 at 07:13.
una volta usavi il monk necro per l elite offerta di sangue che ti dava mana in cambio di una percentuale dei tuoi pf , ora pero con la patch che ha visto la revisione delle skill ( tra cui gale e creeplin piddi -.- ) han aumentato questa percentuale per cui il monk necro e stato quasi abbandonato da tutti , da qui forse ti convrebbe chiedere la build di un determinato tipo di Monk e sbloccarti le skill per impararla a giocare al meglio .Originally Posted by Palur
Ho visto che fan tutti monk ipno , pero monk necro non mi pare da buttare , giocato alla vecchia maniera ieri ho vinto 25 incontri de seguito con gruppo random .Magari mi sbaglio , ma vorrei capire perche monk ipno oggi e meglio , perche non l 'ho capito sinceramente.Originally Posted by Darkmind
trasferimento di vita ed offerta di sangue per la parte necro e dono divino e sigillo della devozione per la parte monk
Con questa roba qui diventa grande guari e ottimo in assist .
Po essere che me sbaio ma vorrei capire dove .
Last edited by Palur; 4th May 2006 at 08:19.
Al volo che vo di fretta: non considerare l'arena random un valido test di "squadra", entrare con un monk ti dà altissime probabilità di vittoria visto che il team nemico viene creato a caso e con buone probabilità non ci sarà un curatore.
si ok ma dopo la 10 partita ci ha mandato nell'arena a squadre.Originally Posted by Galandil
E ne abbiam vinte 15. Ora , magari ho avuto culo e ok.
Pero mi pare che quel tipo di monk abbia i suoi perchè (visto che l'ho giocato) , ma mi piacerebbe capire come mai in tanti ora lo fanno ipno.
credo , non avendo mai giocato monk , perche la percentuale di vita richiesta e altina per un monk che in GvG e uno dei target principali di conseguenza dover togliersi hp per curare magari quando sei sotto pressione non e che sia il massimo ... mentre con l ipno ottieni mana senza sacrificar nulla .Originally Posted by Palur
mi dici come si chiama la magia per piacere ?Originally Posted by Darkmind
non riesco a trovarla sto impazzendo.
E' tutto legato ad un discorso di danno che ricevi , in un'arena ricevi a grosso modo la metà di danno rispetto ad un gvg , oob costa troppi hp ora come ora , se ti trovi uno spike contro ad esempio dopo aver castato oob sei un target facile , idem se sei sotto pressione , prima invece era sopportabile in cambio della grossa comodità e velocità di recast con gli item per la ricarica di blood. Fattura ispirata e energy drain o mantra del ricordo per ora la fanno da padrona , ma è tutta questione di tempo e ci saranno altre soluzioni.
Poi ricordati sempre che tutto è molto legato dal pvp che fai.. ci sono skil più adatte all'ascesa altre al gvg e alytre ancora per arena.. testare una skilbar in arena può giusto servire per prendere confidenta con una o due skill ma il gvg è un pianeta a parte.
prova ste due comboOriginally Posted by Palur
Inspired hex + energy drain o inspired hex + mantra of recall
Sono le due più utilizzate , io ad esempio uso energy drain....
Last edited by Wolfo; 4th May 2006 at 10:00.
Parlando del gvg, bisogna calcolare tutti i parametri con molta esattezza.
Ad esempio in gvg tutti e 8 i pg dovrebbero avere 590 hp senza usare nessun tipo di runa suprema/maggiore (war a parte), proprio per rendere difficile lo spike avversario (con 590hp non verrai mai oneshottato da un rainbow spike ad esempio).
Proprio per questo, da quando hanno portato la % di hp al 20% per offering of blood il monk/necro è stato del tutto abbandonato in gvg. Non perchè sia più o meno scarso del monk/ipno, anzi, solamente che allo stato attuale delle cose, se sei sotto attacco diventi un monk inutile dato che non puoi recuperare mana in nessun modo (consumare 20% hp sotto target = morte quasi certa).
Cmq per quanto mi riguarda una valida alternativa al m/n è il m/me con mantra del ricordo ( e dire che ero un accanito sostenitore di energy drain)
dato che con una buona praticità riesce a sostituire anche meglio offering of blood...
tra "fonte di energia" e "risucchio di energia" che differenza c'e' ?
bella mantra del ricordo.Cmq spettacolare un pvp che dura 10 - 15 min ^^.
Last edited by Palur; 4th May 2006 at 10:31.