@Tiaz: ero in riunione con dei clienti, non sapevo l'ora precisa a cui avrei finito...
@Alaxe: blasfemoh, non avrai altri dei oltre le bottiglie di alcolici e nessun altro messiah&maestroh oltre me !!!
@Evilcreation: loggate stasera ? ^^
@Tiaz: ero in riunione con dei clienti, non sapevo l'ora precisa a cui avrei finito...
@Alaxe: blasfemoh, non avrai altri dei oltre le bottiglie di alcolici e nessun altro messiah&maestroh oltre me !!!
@Evilcreation: loggate stasera ? ^^
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
alaxe hai cambiato il cognome :cry
Goratrix inside
Finalmente mi son fatto un account pure io!
-----Signature in progress-----
Ungrim? UNGRIM?? menomale, poteva andarmi peggio...Brendah per dire...co' tutti quei piercing in posti strani...Originally Posted by Verci
...o Hudlok
vabbeh---->![]()
@K.: lo sai benissimo che senza di me sokavi in party... (o per lo meno non sapevi a chi dare la colpa...)
Actually:
Puppatemelo aoe
io voto per il ritorno di brendah![]()
asd io msn lo ho acceso ma te no![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Originally Posted by Verci
come no? senza di te avevo altri due healer a cui darla...se c'eri te invece andava bene alla tua spalla che la colpa era tutta tua ghgh![]()
Goratrix inside
si ma kley mi racconta che quando rellate lui va afk a bersi una bottiglia di sanbuca mentre tu lo cazzi |:Originally Posted by Keope
Originally Posted by nortis
sono in ufficio... e ci rimango altri 25 min almeno maturo 1 ora di straordinario che mi serve per un permesso di sett prox...
fumo una paglia nel mentre va...
cmq nortolo, stasera ce siete ?
p.s. voto per il ritorno di Branda!![]()
Actually:
Puppatemelo aoe
fino a settimana scorsa loggavi msn solo dall'ufficio |:Originally Posted by Verci
finalmente ti fanno lavorare |:
Originally Posted by [T]iaz
te scherzi questo credo che ogni tanto lo fa fiurry...quando provo a cazziarlo post rell sento il vuoto dall'altra parte![]()
Goratrix inside
Originally Posted by [T]iaz
sshhhhhhh
segreti professionali...![]()
Actually:
Puppatemelo aoe
+1 X il ritorno d Brendah![]()
![]()
![]()
![]()
non so Kley... la gente si sta un pò skazzando... spero...
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Implodi scarsa.Originally Posted by Brendah
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly