Results 1 to 8 of 8

Thread: ISDN urgent info!

Shalee's Avatar

Default ISDN urgent info!

Experti user di ISDN,finalmente la telecoz mi ha installato la borchia (ben 9 mesi di attesa...fate vobis ) ora mi servirebbe sapere che abbonamento fare per avere una 64k X 2 .
    Piuttosto che un forfaittario preferivo con tariffa a scatti / tempo ma non riesco a trovare nulla

Considerate che lavorando all'estero sono fuori dall'Italia per turni da 3 mesi + 3 settimane di ferie e in quelle 3 settimane nerdizzo debbrutto

Avete quelche dritta da darmi? al momento sto usando un classico collegamento 56k(?) ma che naturalmente fa defecare.

Ma possibile che non riesco a trovare un provider che mi offra 64k per canale???
    avete qualche link pleeeease?

Tnx, Tom
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

a scatti? ma sei matto quanto vuoi spendere?
    ti serve un flat...

che modem hai mi dici il modello? impossibile che tu vada a 54k, magari hai modem analogico, tutti i provider ti agganciano a 64k con isdn

le flat ci sono, libero, ngi f4, e la stessa telecom che è la piu economica

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Shalee's Avatar

il modem e' uno isdn digitale, ora la marca non me la ricordo cmq se hai un link per una flat me lo segni plzz?? tnx

btw : il modem migliore in assoluto per ISDN e'?
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Procurati un modem isdn(meglio se interno,ti consiglio di cercare su ebay l'ASUSCOM ISDN PCI 128k che in termini di ping e' assolutamente il migliore in circolazione)
    Flat isdn a scatti decenti sono solo di NGI qui c'e' il link della ricaricabile che sembra faccia al caso tuo....se sei sempre all'estero e torni pochi giorni non ha senso che paghi 1 mese completo ^^.
    Se in futuro vuoi farti una 24/7 purtroppo devi affidarti per forza a telecom con tutti i problemi del caso

http://www.ngi.it/f4/f4ricaricabile.asp

Shalee's Avatar

grazie mille, ora vedo subito
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Deimo's Avatar

Ho la flat di telecom e vado da dio. poi per 24 euro al mese e 128k

Lieutenant Commander

Se posso spendere una parola per NGI, quello che veramente hanno in più ai gestori di telefonia mobile è l'affidabilità-supporto tecnico nettamente superiore.

Telefoni nei loro uffici e non a qualche call center del menga, ti ascolta gente che sa il fatto suo (almeno io ho trovato sempre gente che sapeva quello che diceva), e ti risolvono i problemi in tempo reale.

Ho F5 ADSL adesso, tempo addietro avevo F4 ISDN, affidabilissimo, tecnicamente ottimo, in anni di servizio ho avuto 2 problemini risolti con 1 (UNA) telefonata nel giro di decine di minuti.

Io sono sempre rimasto lì proprio per questo, ho avuto a che fare con gli pseudo-tecnici telecom per il telefono di casa e sinceramente cerco di starci il più lontano possibile..

Pensa, torni a casa nelle 3 settimane di nerdizzazione, trovi ad attenderti a casa un problemino alla linea, e passi le 3 settimane a nerdizzarti al telefono con gente che ti chiede se hai collegato il modem, se hai acceso il computer o che il problema alla linea è dovuto alla troppa umidità che hai in casa
    ...
    Now Working..

Shalee's Avatar

infatti stavo proprio pensando di sfruttare questo NGI.
    Se poi mi dite che va bene, meglio ancora :alfhat:
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler