Page 1 of 41 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 611

Thread: "scandalo" Moggi.

Enlisted Gen. Iron's Avatar

Default "scandalo" Moggi.

Io mi domando e dico dove sia questo "scandalo" al quale tutti gridano...

-Si sa solo ora che Moggi è intrallazzato un pò con tutti?
    -Si sa solo ora che il figlio di Moggi è il capo della GEA?
    -Ci si immagina solo ora che tra babbo e figlio possano in qualsiasi modo agevolarsi?
    -Ci si deve scandalizzare se Moggi (DG della Juve) chiede a Pairetto un arbitro "buono" per una partita di coppa quando Pairetto è un membro della commissione arbitrale messo lì per tutelare le squadre italiane in quel contesto?
    -Dobbiamo scandalizzarci se Moggi chiede 3 arbitri per 3 amichevoli?
    -E' scandaloso pensare che Moggi chiami Biscardi per dirgli di non rompere i coglioni con il ZUBER-MOVIOLONE?
    -Si sa solo ora che molte società chiedono consulenze a Moggi per il mercato?
    -Come mai Guariniello che è un cagacazzo assurdo con la Juve, con questo "bendidDio" in mano, archivia tutto perchè non è ipotizzabile alcuna forma di reata?
    -E se il procuratore cagacazzo per eccellenza archivia il caso perchè non è reato, non è scandaloso divulgare ai 4 venti le telefonate di privati?
    -E' scandaloso che Moggi, Giraudo e soci, PER TELEFONO, diano del coglione a questo e a quell'altro personaggio? Non lo fate mai voi con i vostri amici? Che succederebbe se pubblicassero tutte le mie e vostre telefonate?

Sinceramente io dico questo: La juve ha vinto tanti scudetti in tutti i decenni. Li ha vinti con tutti i designatori, li ha vinti con la designazione totale, con il sorteggio parziale e con il sorteggio totale (poi fatto togliere dagli stessi personaggi che l'avevano voluto perchè nelle partite decisive gli toccava il ragazzino di 10 anni come arbitro ). E' stata anche 9 anni senza vincerli (lì il potere si era affievolito?)...
    Non nego, da juventino, che le GRANDI SOCIETA' (Juve, Milan e anche Inter anche se non è una grande...) godano di tutele e che un arbitro sia portato anche per il servilismo intrinseco della maggioranza delle persone, a non penalizzare eccessivamente una delle suddette...
    Quello però che anche il giornalistume e il faziosame a giro per l'italia NON dovrebbe negare è che Juve e Milan sono due società perfettamente organizzate (non come l'inter ), e ben rappresentate ai vertici federali (chi è il presidente di lega e di chi è amico il presidente del coni?) che hanno un parco giocatori amplissimo, completissimo e di primissimo rango (a differenza di tutte le altre), che quando qualche matto si è fottuto la casa per investire su di una squadra ( sensi-cragnotti) è riuscito a vincere..... e.... che con tutte queste premesse ci sta benissimo che lo scudetto se lo giochino al 90% quelle entità che sono assemblate per farlo.
    A chiosa, ritengo sia sacrosanto che la juve, il milan, e l'inter (mettiamocela va...), con tutto quello che rappresentano a livello di brand, prendano più del doppio degli altri a livello di contratti televisivi.

Soluzioni GENERALI per il problema?
    Vi dico le mie:

O:
    Creazione di un campionato europeo stile nba nel quale traslocare i grandi club togliendoli dai campionati nazionali ( almeno roma, fiorentina, lazio e chicchessia si divertiranno finalmente a vincere tra di loro)

Oppure:
    SOLO PER IL CAMPIONATO NAZIONALE: salary cap, rose ristrette a 20 elementi di cui massimo 5 stranieri e mimino 5 under 21 provenienti dal settore giovanile. PER I CAMPIONATI ESTERI: ogni squadra tessera chi cazzo vuole senza limiti...

Io auspicherei entrambe le soluzioni...

Ma suvvia... smettiamo di parlare di SCANDALI perchè altrimenti c'è da pensare che l'italia sia un popolo di biscardi.

Acheron's Avatar

o ma pure di fronte alle prove andate a difenderli

ma vaffanculo cazzo.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Warrant Officer Hasley's Avatar

Te la sei cantata e suonata da solo.
    Era meglio se scrivevi sul muro di casa tua, l'effetto era lo stesso.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

E' normale regalare orologi,macchine e chissa poi cosa a giornalisti,designatori etc?
    Inoltre si parlava di "brogli" anche in partite di coppa con moggi che riesce ad arrivare veramente dove gli pare.

Quote Originally Posted by Kali
    E' normale regalare orologi,macchine e chissa poi cosa a giornalisti,designatori etc?
    Inoltre si parlava di "brogli" anche in partite di coppa con moggi che riesce ad arrivare veramente dove gli pare.

Brogli? Dire a Pairetto di spingere per un arbitro "buono" (tutelando quindi un italiana in una competizione estera) è un broglio?

Quote Originally Posted by Kali
    parli di sensi o moggi?

Petty Officer 2nd Class Kveldulv's Avatar

Io ti dico solo una cosa : per retrocedere il Genoa di DUE categorie ci han messo due settimane, con una sentenza scritta prima del processo peraltro (non so se tutti la sanno questa).Scommettiamo che invece in questo caso passeranno mesi/anni e magicamente tutto cadrà in prescrizione? Bello il calcio italiano sisi.
    On Glastonbury :
    Satyr Minstrel /Disband
    Jesters guild
    On Deira :
    Kveldulv Bradipo Hero /Off
    Darlania Druid /Off
    The Eldars guild
    Last eXile guild
    On Lancelot :
    Kvel Warden /Quit
    The Answer guild
    On WOW :
    Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
    Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
    Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
    Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
    <--- Zena a squaddra du me cheu !

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Gen. Iron
    parli di sensi o moggi?
    ma almeno hai letto tutto o sto post e' stato fatto per sport?
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Acheron
    ma almeno hai letto tutto o sto post e' stato fatto per sport?
    .... domande semplici ... risposta niente.

Quote Originally Posted by Kveldulv
    Io ti dico solo una cosa : per retrocedere il Genoa di DUE categorie ci han messo due settimane, con una sentenza scritta prima del processo peraltro (non so se tutti la sanno questa).Scommettiamo che invece in questo caso passeranno mesi/anni e magicamente tutto cadrà in prescrizione? Bello il calcio italiano sisi.
    Sai la differenza che passa tra comprare una partita con una valigia di soldi in mano e telefonare ad un designatore per chiedere un arbitro per una AMICHEVOLE ESTIVA?

Acheron's Avatar

Facile il signor moggi, secondo quanto riportato, ha regalato a qualche ben noto personaggio, orologi costosi da una 40ina di milioni, macchine (si parla di Maserati), e chissa' cos'altro
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Acheron's Avatar

Sai la differenza che passa tra comprare una partita con una valigia di soldi in mano e telefonare ad un designatore per chiedere un arbitro per una AMICHEVOLE ESTIVA?
    e chiedere un arbritro per una partita di champions?

Susu continuiamo a difenderlo che ne ha bisogno il poverino
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Petty Officer 2nd Class Kveldulv's Avatar

Ti consiglio di informarti MOLTO bene su questa vicenda prima di parlarne, grazie.
    On Glastonbury :
    Satyr Minstrel /Disband
    Jesters guild
    On Deira :
    Kveldulv Bradipo Hero /Off
    Darlania Druid /Off
    The Eldars guild
    Last eXile guild
    On Lancelot :
    Kvel Warden /Quit
    The Answer guild
    On WOW :
    Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
    Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
    Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
    Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
    <--- Zena a squaddra du me cheu !

Facile il signor moggi, secondo quanto riportato, ha regalato a qualche ben noto personaggio, orologi costosi da una 40ina di milioni, macchine (si parla di Maserati), e chissa' cos'altro
    E' vero: Non si può fare un orologio in regalo al potentissimo Biscardi.

Sulla maserati trovo anche io il cattivo gusto nella vicenda. Di lì a parlare di brogli....

e chiedere un arbritro per una partita di champions?
    Susu continuiamo a difenderlo che ne ha bisogno il poverino
    al MIO delegato della commissione UEFA sugli arbitri?

MI PARE LEGITTIMISSIMO.

Page 1 of 41 1234511 ... LastLast