Ma non si parlava di vicino nel senso di qualche milione di km?
![]()
Ma non si parlava di vicino nel senso di qualche milione di km?
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
se scorreggio io moriamo tutti QQ
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
lo aspetto con la mia "mazza" pronta![]()
DaocSpoiler
Da quando hanno scoperto che ci sono gli asteroidi in giro mo con cadenza di almeno 2 e dico 2 volte l'anno siamo minacciati da un tempo minimo di 3 settimane al massimo di 5-10 anni, da asteroidi che in milioni di anni non trovano di meglio da fare che schiantarsi sulla terra per estinguerci, ai dinosauri gli ha detto male ok, ma qui siamo ipocondriaci da asteroidi, quello che non capisco è che cosa spinga certa gente a sfondarci le palle su ste stronzate galattiche, la cosa è fondata? Oppure è la stessa possibilità che ho se sputo dalla torre Eiffel cercando di centrare un bicchierino da sherry, perchè in questo caso allora siamo finiti...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Assolutamente no, ma se ogni tanto non tirano fuori qualcosa nada soldi per la ricerca e gg!Originally Posted by Bortas
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
un dildo in cemento armato, una forcina per capelli, una visa mastercard e un pezzo di nastro adesivo...buon divertimetoOriginally Posted by Randolk
![]()
Spoiler
Spoiler
Ricercassere il perchè la donna ha nel DNA una innata reticenza a donare la passera.
Originally Posted by Blinck
![]()
Originally Posted by Shub
![]()
![]()
![]()
![]()
e poi useri l'antidoto per guarire Erika Michelle Barre....(si lo so, son ripetitivo ma quanto è figa......... )
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Basta fare fleetsave poco prima che l'asteriode ci colpisce. Per chi non gioca a Ogame : il fleetsave consiste nel caricare tutto sulle navi, aspettare che l'attacco sia passato e poi tornare allegramente sul pianeta. Di che ci preoccupiamo!![]()
P.S. Ma chi li convince i politici a costruire i cargo necessari ?
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
eeeeeeeeee a sto punto rocketjump (q3style) e vediamo di restare in aria il tempo necessario no?Originally Posted by Glasny
![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
E, sempre da un punto di visto astrofisico, le traiettorie di corpi piccoli hanno traiettorie imprevedibili a grandi distanze ma più si avvicina più il calcolo diventa preciso, come si e' già detto.
lol@"costruire qualcosa che attenui l'impatto": di un blocco di roccia e metallo compatto di qualche centinaio di metri di diametro e in caduta libera a qualche migliaio di Km all'ora...
Cmq tranquilli, ho chiamato Chuck Norris, ha detto che ci pensa lui, poi mi ha colpito con un calcio rotante via GPRS.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo