Page 2 of 41 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 611

Thread: "scandalo" Moggi.

Enlisted Gen. Iron's Avatar

Quote Originally Posted by Kveldulv
    Ti consiglio di informarti MOLTO bene su questa vicenda prima di parlarne, grazie.
    Sono informato dai giornali come presumo tu. A meno che non fossi tu ad intercettare le chiamate o a portare le valigette dei soldi. In quel caso avresti ragione.

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Gen. Iron
    al MIO delegato della commissione UEFA sugli arbitri?
    MI PARE LEGITTIMISSIMO.
    ahahahahahahahaha vabbhe basta divertiti e continua sta discussione da solo da bravo Juventino, in italia spero che almeno gli altri della tua "specie" aprino gli occhi un po meglio.

o mi raccomando si sa mai che il calcio italiano un giorno diventasse uno sport, ricordati delle mie parole:

non vincerai + un cazzo
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    ...aprino...
    pooh ma che mi combini con l'italiano?

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Acheron's Avatar

e chi se ne fotte
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

e chi se ne fotte

dai sdrammatizzavo

***Millo LittleMonkey***

ahahahahahahahaha vabbhe basta divertiti e continua sta discussione da solo da bravo Juventino, in italia spero che almeno gli altri della tua "specie" aprino gli occhi un po meglio.
    o mi raccomando si sa mai che il calcio italiano un giorno diventasse uno sport, ricordati delle mie parole:
    non vincerai + un cazzo
    Siamo alle comiche... Vuoi dire PAIRETTO, che è lì a tutelare le squadre italiane, non si può adoperare in COMMISSIONE per avere un arbitro gradito?
    Mai sentito parlare del peso delle federazioni?

Quando sul vincere un cazzo, sarei felice (se hai letto bene), di far togliere la juve ed il milan dal campionato italiano. Ha veramente poco senso. Preferisco una champions dura vinta ogni 10 anni (magari con varie finali perse), che giocare contro i bimbetti e vincere sempre.

Iron, da juventino ti dico solo na cosa. Spera anche tu che sta gente di merda si levi dai coglioni, cosi (come diceva jamino in altro thread) si potrà tornare a tifare per una vera squadra senza il men che minimo dubbio sulla sua forza!

PS: stai a fare il fanboy e così non convincerai proprio nessuno.

PPS: e per sta gente intendo moggi e compagnia cantante

***Millo LittleMonkey***

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Cazzate random
    -Moggi ha fatto regali a giornalisti e designatori per avere in cambio favori sportivi come per esempio nel caso di biscardi far parlare bene di quello che gli faceva comodo alla moviola o per alzare ovviamente il prezzo di alcuni cartellini.
    -Minaccia giocatori di non mandarli in nazionale(che fa capire fin dove ha le mani in pasta.
    -Scredita l'allenatore della nazionale dicendo che non e' tagliato per questo lavoro ..lippi ha fatto la storia della juve e fare l'allenatore non e' un lavoro per lui?come cazzo li ha vinti tutti i trofei?come cazzo ha gestito il gruppo per 5 anni?

Stai parlando come il classico tifoso che guarda milan channel e da juventino ti dico che sei patetico,c'e' solo da indignarsi perchè se ne vanno fino in fondo la juve perderà molto piu di trofei e prestigio.

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Siamo alle comiche... Vuoi dire PAIRETTO, che è lì a tutelare le squadre italiane, non si può adoperare in COMMISSIONE per avere un arbitro gradito?
    Mai sentito parlare del peso delle federazioni?
    Tipo quanto successe all'italia con il Byron Moreno .... era un arbitro gradito..si..alla corea..
    Mai sentito parlare del peso delle federazioni ?
    *WoD Kittens*

Petty Officer 2nd Class Kveldulv's Avatar

Sono informato dai giornali come presumo tu. A meno che non fossi tu ad intercettare le chiamate o a portare le valigette dei soldi. In quel caso avresti ragione.
    Da quali giornali? La gazzetta? Bene allora sei male informato.Anche perchè questi giornali ne hanno parlato finchè non siamo stati retrocessi, quando sono emerse tutte le merdate che han fato per affossarci magicamente on ne ha piu' parlato nessuno.

Vogliamo dimenticarci che è stato scoperto che la sentenza è stata scritta pochi giorni PRIMA del processo? Vogliamo parlare del fatto che le intercettazioni si possono usare solo a scopo di associazione a delinquere la quale è stata usata dai due pm sampdoriani finchè ha fatto comodo, mentre poi l'associazione è caduta immediatamente dopo la sentenza sportiva? Vogliamo parlare del fatto che i giudici,mentre gli avvocati del Genoa facevano la loro arringa difensiva, si scambiavano bigliettini con scritto cose del tipo "Preziosi è un coglione" ignorando completamente tutte le richieste della difesa? Vogliamo parlare del fatto che quest'anno alla prima giornata il Genoa ha fatto giocare un calciatore che era dubbio se aveva già scontato una squalifica o meno in primavera e i 3 punti alla fine han deciso di toglierceli circa 2 setimane fa (8 dico OTTO mesi dopo quella partita) falsando completamente tutto il nostro campionato? Vogliamo parlare del presidente della Lega di serie C che ha dichiarato quest'estate che secondo lui il Genoa (ricordo la prima squadra di calcio in Italia) dovrebbe essere radiato dal campionato italiano?

Io non stimo Preziosi ma mi rendo perfettamente conto che nel calcio italiano chi è scomodo viene fatto fuori, punto e basta.Vedi il caso Cecchi Gori ad esempio, la Fiorentina venne addirittura mandata in C2.Come fate ad essere così ciechi?
    On Glastonbury :
    Satyr Minstrel /Disband
    Jesters guild
    On Deira :
    Kveldulv Bradipo Hero /Off
    Darlania Druid /Off
    The Eldars guild
    Last eXile guild
    On Lancelot :
    Kvel Warden /Quit
    The Answer guild
    On WOW :
    Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
    Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
    Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
    Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
    <--- Zena a squaddra du me cheu !

Quote Originally Posted by Kali
    -Moggi ha fatto regali a giornalisti e designatori per avere in cambio favori sportivi come per esempio nel caso di biscardi far parlare bene di quello che gli faceva comodo alla moviola o per alzare ovviamente il prezzo di alcuni cartellini.
    -Minaccia giocatori di non mandarli in nazionale(che fa capire fin dove ha le mani in pasta.
    -Scredita l'allenatore della nazionale dicendo che non e' tagliato per questo lavoro ..lippi ha fatto la storia della juve e fare l'allenatore non e' un lavoro per lui?come cazzo li ha vinti tutti i trofei?come cazzo ha gestito il gruppo per 5 anni?
    Stai parlando come il classico tifoso che guarda milan channel e da juventino ti dico che sei patetico,c'e' solo da indignarsi perchè se ne vanno fino in fondo la juve perderà molto piu di trofei e prestigio.
    MAVVIAAAAAA suuuuu... si arriva ora a intendere che certi giornalisti sono schierati? Ma la vedi mai la DS? Lo vedi mai Controcampo? e Biscardi??? Sono tutti schierati per la juve? La gran parte la osteggia... e quelli chi li paga?

Le minaccie sulla nazionale???? AHAHAHAHAH Miccoli lo porteresti hai mondiali? Questo nano bagonghi non ha mai fatto una SOLA competizione con la nazionale... è un rincalzino

Moggi non può parlare male al telefono di un altra persona anche se fosse Lippi? Vivi proprio nel mondo delle favole.

Io sarò anche il classico Juventino. Voi un branco di antijuventini.

Quote Originally Posted by Blinck
    Tipo quanto successe all'italia con il Byron Moreno .... era un arbitro gradito..si..alla corea..
    Mai sentito parlare del peso delle federazioni ?
    Arbitro di merda... siamo d'accordo. Ma se quell'ebete di Vieri segnava da 2 cm ora si parlava di fica.

Iron io sono juventino, tu un fanboy juventino e ce ne passa tanto. Fidate.

***Millo LittleMonkey***

Lieutenant Commander Kali's Avatar

MAVVIAAAAAA suuuuu... si arriva ora a intendere che certi giornalisti sono schierati? Ma la vedi mai la DS? Lo vedi mai Controcampo? e Biscardi??? Sono tutti schierati per la juve? La gran parte la osteggia... e quelli chi li paga?
    Le minaccie sulla nazionale???? AHAHAHAHAH Miccoli lo porteresti hai mondiali? Questo nano bagonghi non ha mai fatto una SOLA competizione con la nazionale... è un rincalzino
    Moggi non può parlare male al telefono di un altra persona anche se fosse Lippi? Vivi proprio nel mondo delle favole.
    Io sarò anche il classico Juventino. Voi un branco di antijuventini.
    Ma che cazzo c'entra se fosse o no da nazionale?Moggi se vuole non fa portare un giocatore al mondiale xche ha dei poteri su tutto l'ambiente e per te e' normale,ma stai parlando di sport e meritocrazia o parli di tangentopoli?
    Poi per la cronaca miccoli e' molto piu forte e ha molti piu margini di miglioramento di vieri o di iaquinta solo ha avuto la sfortuna di capitare in una grossa squadra dove il suo ruolo era stracoperto,guardati le partite del benfica e vedi che numeri tira fuori altroche i ciabattoni che convoca lippi(iaquinta nella stagione della "conferma" segna 8 gol 6 su rigore)
    Last edited by Kali; 5th May 2006 at 06:14.

Tenete tranquilli i toni, pls

Page 2 of 41 FirstFirst 12345612 ... LastLast