Io ho loggato alle 00.00 perchè ero ad allenarmi, però dopo un \stat rp penso che il record del mondo sia vostro sui 100m![]()
Io ho loggato alle 00.00 perchè ero ad allenarmi, però dopo un \stat rp penso che il record del mondo sia vostro sui 100m![]()
Last edited by Evilcreation; 5th May 2006 at 04:19.
stavo x rispondere infatti che il bevitore accanito di sambuca sono ioOriginally Posted by Keope
![]()
On DAOC
- Blackly BladeMaster 5L Lancelot/Hib (Active)
- Fiurrj Healer 9L Lancelot/Mid (Sleep)
- Dottttttttttttttttt 5L Lancelot/Alb (Sleep)
le stats ingannano a volteOriginally Posted by Evilcreation
![]()
![]()
On DAOC
non chiudere che devo rispondere a sto genio del caiser perlappunto.
al limite tom apporta le giuste correzioni al mio inglese..come "quella volta" :P
![]()
se state on topic non chiudo , garantisco al limone![]()
zerokaiser..here....nice........
is nice like a bottle in the ass!!
one of the best assjammers i've meet..
i'll remember all ur stupid flames on the vn board.. i'm sure u know what i'm talkin about.. u know who i'm.
u r not welcome for me here, but is np..
@ungrim pensiero
guarda, se scorri indietro cronologicamente, potrai vedere una sorta di evoluzione dei flame, e un miglioramento se si vuole chiamare cosi, nel rapporto tra molti che un tempo si flammavano a morte, e ora invece, magari si stanno anche simpatici.
ti faccio un esempio con pazzo ai primi tempi ci si flammava a morte, ci stavamo sul cazzo a vicenda..però ero consapevole del fatto che cmq non ci si conosceva, e che il ns odio era un po "superficiale", non che ora andiamo a letto assieme ehh, però almeno dimostra un certo trendi positivo dei vari flames, ovvero dopo un po in genere scemano..e le acque si calmano..
con te invece è proprio diverso, sei l'unico, con cui proprio non si riesce a comunicare.. se non vuoi flammare come dici te, allora certe cagate forse meglio non dirle..il fatto che le dici "scherzando" poco importa.. mi danno fastidio, semplicemente xkè sono dette da te. se me l'avesse detta che ne so cico, un keope, un gramas..c'avrei anche riso su..ma da te no..
xò vabbeh, ti sembrerà incredibile, ma sono ancora sicuro di quello che ti dissi tempo fa sul ns bardo che radarizzava.
conoscere se uno sa giocare o no, solo dopo averlo sentito in ts, è una cagata.. e potrei farti un esempio lampante di una persona con cui ho giocato ma non faccio nomi, se no poi la gente s'offende..
però vabbeh a parte tutto, non volevo scrivere un papiro lol.. è che in ufficio mi mancano 50 minuti quindi....
in conclucione, ungrim, magari sei anche un bravo ragazzo..ma se non lo dimostri, continuerò a pensare sempre che sei un imbecille..
@il mio ritorno
grazie x le gentilezze, ma dopo 3 anni di flame (chi non è stato flammato da me, scagli la prima pietra) siete proprio sicuri ? cmq facciamo un gioco/promessa, visto che non riesco a decidere se rigiocare o no pd..
fate un poll, semplice votazione se devo tornare o no.
se escono 10+ NO, allora nada..
se ne escono 9- allora parola che torno
- su dai, che magari se allah vuole oggi mi passa + in fretta in office!!
fino alle 18!
torniamo IT
allora... rvr ieri sera... PUG con i MT... fammi ricordare...
a si, ricordo:
you are being grappled and can't attack!
etc.. etc.. etc...
:faccinachecacciagiùunPD:
aggiungo:
anche se il poll esce x un mio ritorno, cmq ho intenzione di rigiocare col gruppo dei <Nirvana> quindi elro-dev-effolo (se si ritrova) i 2 ragazzi svedesi i 3 usa. (ovviamente ci sarà da rinfoltire il gruppo e riorganizzare setup ecc ecc ), quindi anche se si ritorna a giocare, lance non è + sicuro! vedem!
uff son tutti cosi lenti a scrivere -.-
non passa + oggi
.......................
Last edited by Brendoh; 5th May 2006 at 06:06.
Originally Posted by Mosiah
strano io ricordo che diceva
you just killed ...
you just killed ...
you just killed ...
you just killed ...
...
On DAOC
Brendah on Merlin FtW!!!
Gilda : Nirvana
Reame : albion
dai dai fai l'omo(sessuale)![]()
non hai capito na mazzaOriginally Posted by Brendah
![]()
, elro e roBBa mia ora quindi suka
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
seee lolOriginally Posted by Gathz
se si rifà gruppo tutti i <nirvana> ovunque essi siano e qualsiasi cosa stiano facendo, sono chiamati alle armi e costretti a mollare i loro attuali gruppI!
mi spiace![]()
PRESENTE!!!Originally Posted by Brendah