è vero che stanno facendo retate a caso nel pool di utenti fastweb?![]()
è vero che stanno facendo retate a caso nel pool di utenti fastweb?![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
ah si? mi sa che aspetto a passare a fw![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
-cit. Estrema, 2022
c'è una fonte?
... E j so napoletano...e si nun canto moroSpoiler
fonti non ufficiali parlano di notizia ufficiale su puntoinformatico, non so altro
-cit. Estrema, 2022
Se non fosse che è legalmente impossibile fare una retata "a caso", perché occorre una autorizzazione di un giudice per poter effettuare una perquisizione, sembrerebbe quasi una notizia seria...
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
come dico da 3 mesi ( e so quello che dico) stanno tracciando su parecchi provider il traffico e poi scelgono dove colpire.
attenzione ad uso di p2p.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Non possono venirti a perquisire casa senza un'accusa o prove concrete.
si ma ci vuole un mandato per frugare nel mio pc, e se ho una password posso benissimo dire che non me la ricordo... senza contare che a mali estremi calamitone sugli HD e ciao ciao
hdr.
bnet profile
sanno benisssimo se vogliono o di chi vogliono cosa e dove e quando scaricano.
Nn hanno bisogno di venire a casa per cercare perche hanno accesso al provider a cui ti colleghi.
Ti faccio un esempio semplice semplice e sicuro.
A Prato c'e' un fornitore di linea (che si occupa di altro come principale attivita', chi e' di prato sa di cosa parlo) che ha nella stanza di gestione delle connessioni un bel pc della gdf, visto coi miei occhi e confermato da chi ci lavora e conosco personalmente.
nn stanno tracciando 1 persona in particolare ma il tutto.
cosa del tutto legale.
Capit?
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Su punto informatico non c'è nudd...![]()
ok ragioniamo : il tutto a quale fine ? Pare ovio contro la pirateria ma nemmeno tanto . Consideriamo la gente che fa uso di internet a prato e scarica con il p2p , toh mi tengo basso , facciamo il 99%Originally Posted by Triagon
. La GdF dovrebbe in pratica andare a beccare tutti sti utenti e fare una decina di migliaia di perquisizioni ?
Anche facendone un tot dite che lo userebbero come un deterrente tipo : ok sto p2p non è sicuro spingendo la gente a non usare più quel servizio ? Io ho l'impressioen che in questo caso gli utenti si sposterebbero su altri programmi e si tornerebbe punto e a capo . Voi che ne pensate ?
Più plausibilmente mi verrebbe da pensare che sia un monitoraggio mirato a trovare grossi smistatori e non singoli pescetti piccoli che non cambierebbero nulla a livello strutturale . L'idea di fondo è sempre quella di non curare le singole ferite ma tutta la malattia .
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
non credo vadano dietro ai pesci piccoli altrimenti sarebbe tutto una retata dalla mattina alla sera.
avranno i loro criteri.
![]()
un amico di mio fratello alcuni mesi fa ha ricevuto la visita dalla GdF, la quale gli ha sequestrato il pc e poi non so come si andata avanti. Non era un "pesce grosso", ma solamente uno che mooooooooooooolto tempo fa fece acquisti strambi su internet e recentemente solo perche aveva praticamente tenuto sempre acceso emule per oltre 1 annoOriginally Posted by Triagon
quindi diciamo che per quel che posso capire, vanno a colpire solo coloro che usano assiduamente i programmi p2p e non chi lo usa una volta al mese per scaricare qualcosa, e per assiduamente intendo quelli che lasciano emule acceso giorno e notte per mesi