MA che cazzoni...![]()
Caerleon
Bossiney
Devon
Killibury
Tintagel
x quanto riguarda caerleon ora come ora la situazione è questa:
Midgard: MT gilda ibrida di italiani e non che cmq gioca a orari EU
TA gilda quasi totalmente italiana a parte taya( credo)
Mjoller gilda totalmente italiana ma sono tutti dei transessuali
Hibernia: ADE ora come ora direi che sono l'unica gilda italiana la dopo la dipartita dei Legionaries(QQ), girano cmq la sera svariati PUG d gente come
estern wind e fong shen o cose cosi di asiatici cmq.
Albion: BTs i BT tutti italiani direi a parte un napoletano scarso
Stigamta un pug stigmata che a dire la verità negli ultimi giorni non ho visto +
Fatt ma non osno europei credoe nn ce so quasi mai!!
di conseguenza io vedrei ottimo un reroll di Eu su skillalot soprattutto su Hibernia che al momento è un po' spoglia d gruppi RvR e al massimo un altro p ( tank) su Albione mid direi che al massimo potrebbe reggere solo unp ancora in + perchè poi non troverebbe nemici cmq imo hib necessita di gente!!!
§ >Nero< §
![]()
Gli stigmata hanno rerollato su hibb nel cluster di MLF credo
Poi noi ci chiamaimo Mjollner è Trixia che crea i canali in TS con Mjoller (è analfabeta nn ci fate caso)![]()
Last edited by Evilcreation; 5th May 2006 at 09:03.
si poi li crea con codec a 0.15kOriginally Posted by Evilcreation
![]()
stigmata non ci sono +...
p.s. nero suka! non sono napoletano e cmq napoli è in italia![]()
Lux.
Dwightz.
p.s. nero suka! non sono napoletano e cmq napoli è in italia![]()
![]()
ma bannate quello ke ha fatto sta cagata di thread imo!!!![]()
stigmata (cioè i 4 ke giocavano su lance alb) hanno rerollato con alcuni ex AM (pd se giocassimo ankora su alb ci sarebbe da divertirsi 1 botto sig) su gareth lato hib. non sono sul devon (ke per inciso fà anke skifo).Originally Posted by merce
cmq se qualcuno avesse voglia di rerollare lance (caerleon lato alb) io qualke pg da vendere ce l'ho. e ho anke contatti di persone ke credo vogliano vendere. va detto cmq ke lato alb ci sono tanti player ke non giocano semplicemente xchè le rispettive gilde si sono sfasciate e rimasti soli han lasciato perdere.....ma davanti all'ingresso di alcuni (bravi e seri) giocatori credo ke molti di questi tornerebbero per ricreare gruppi da 8 e 1 minimo di rvr di qualità.
inoltre ci sono quelli alla disperata ricerca di 1 pg da giocare su alb da quel ke ne so. (vedi cico/pietrodemmerda ad esempio...grande piè ^^).
ce ne sono altri come decj e alcuni suoi amici ke stan su alb gia da qualke settimana....hanno pg praticamente finiti ma non sono ankora in 8...
nsomma di soluzioni ve ne ho presentate parekkie. fate vobis![]()
P.S. dimenticavo di dire ke cmq il sorcio non lo vendo (anzi spero di tornare a valorizzarlo a breve in un gruppo da 8....magari con il ritorno di marf hdr e company)....
have a good game coccy
Coccyno Sorc Dragon knight on Albion Lancelot [ NoD Guild ]![]()
una volta:
coccyno sm 5l5 on galahad
coccyno sorc 5l5 on vortigern/deira
darkcoccy wizzy 8l2 on vortigern/deira
coccy appena puoi addami msn albertoboccardi@hotmail.com
§ >Nero< §
![]()
non lo fare, poi inizierà a spammarti dicendoti quanto è uberOriginally Posted by merce
![]()
-.-
cojone
ray sei na recchia assurda no volevo proporgli una vergina bionda alta con occhi azzurri e un bellisimo fisico, ma se non mi adda, bhe mi tocca tenermela
§ >Nero< §
![]()
Originally Posted by merce
entro una mezz'oretta prevedo che ti adderanno 100 persone almeno![]()
Lux.
Dwightz.
bhe tanto ho già tipo 220contatti -.- giusto x non farmeli tsar e+ nello schermo
§ >Nero< §
![]()
e perchè non te la tieni per te? ah, dimendicavo la tua dichiarata omosessualitàOriginally Posted by merce
![]()