Results 1 to 9 of 9

Thread: BOMBA A KABUL : Due italiani morti

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Default BOMBA A KABUL : Due italiani morti

E' successo poche ore fa , un convoglio di alpini in missione di pattuigliamento si sono trovati vittime di una bomba a distanza fatta detonare al passaggio dei militari .

I feriti inizialmente erano 5 , più tardi hanno battuto nuove notizie che hanno confermato la morte di due italiani che erano tra i feriti . I superstiti sono in un ospedale da campo tedesco .

La notizia sta passando ora anche sui Tg
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Altro brutto colpo cavolo.

Mi aspetterei un bel polverone dal csx adesso però, gli americani sono fatti x farsi ammazzare in ste guerre, noi no... è il terzo attentato cacchio ci leveremo dai maroni si o no?
    Daoc
    Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

eh neck adesso si dovrà vedere all 'atto pratico come rendere fattibile il tutto aldilà dei buoni propositi elettorali , ci sono molte cose da fare .

e non ci sono esseri umani più meritevoli o meno di rimanere in vita -.- non diciamo vaccate gratuite pls .

C'è da dire che imo qualcuno si sta organizzando per fare pressione sul nuovo governo , altrimenti non mi spiego la coincidenza di due attentati alle nostre forze armate in una sola settimana ...
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Quote Originally Posted by Kinson
    eh neck adesso si dovrà vedere all 'atto pratico come rendere fattibile il tutto aldilà dei buoni propositi elettorali , ci sono molte cose da fare .
    e non ci sono esseri umani più meritevoli o meno di rimanere in vita -.- non diciamo vaccate gratuite pls .
    C'è da dire che imo qualcuno si sta organizzando per fare pressione sul nuovo governo , altrimenti non mi spiego la coincidenza di due attentati alle nostre forze armate in una sola settimana ...
    tieni conto che pochissimi giorni dopo l'ultimo messaggio di Bin Laden e Al Zarkawi ci sono stati una marea di attentati di cui non sappiamo quanti sventati. Di sicuro non è una coincidenza, si sono solo messi all'opera dopo aver ricevuto il via dal capo
    Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Si sembra azzeccata come ipotesi, a maggior ragione considerando che la sx al governo ha più di una forza al suo interno contraria alle missioni italiane attualmente in corso.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Necker's Avatar

intendevo dire che gli americani con le loro guerre mettono subito in conto N morti... noi andiamo con l'intento di tornare con tutti quelli che sono partiti invece, per questo dico, vorrei che non morisse nessun nostro soldato, ma se capita una volta che sia l'unica!
    In quest'ottica gli americani si sarebbero ritirati dal vietnam dopo mezza giornata

Resta comunque validissimo il discorso delle pressioni ora che il nostro governo è cambiato.
    La cosa che però mi fa incazzare e che mi chiedo è perchè questi attentati sono arrivati in proporzione di 1su3 durante il periodo del governo che ce li ha mandati e 2su3 all'atto del passaggio di consegne ad un governo che mai li avrebbe inviati invece.

Forse sbaglio ma sarebbe stato più utile forse farli durante il governo berlusconi... il fatto che stiano succedendo proprio adesso che berlusconi non c'è più mi fa temere rappresaglie anche maggiori e probabilmente sul nostro suolo.
    In fin dei conti in Spagna è accaduto esattamente cosi a MAdrid.
    Last edited by Necker; 5th May 2006 at 13:04.
    Daoc
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Sempre detto io che la verità non è mai quella che sembra e che tanto meno non esiste una verità in senso assoluto.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Necker
    intendevo dire che gli americani con le loro guerre mettono subito in conto N morti... noi andiamo con l'intento di tornare con tutti quelli che sono partiti invece, per questo dico, vorrei che non morisse nessun nostro soldato, ma se capita una volta che sia l'unica!
    In quest'ottica gli americani si sarebbero ritirati dal vietnam dopo mezza giornata
    Resta comunque validissimo il discorso delle pressioni ora che il nostro governo è cambiato.
    La cosa che però mi fa incazzare e che mi chiedo è perchè questi attentati sono arrivati in proporzione di 1su3 durante il periodo del governo che ce li ha mandati e 2su3 all'atto del passaggio di consegne ad un governo che mai li avrebbe inviati invece.
    Forse sbaglio ma sarebbe stato più utile forse farli durante il governo berlusconi... il fatto che stiano succedendo proprio adesso che berlusconi non c'è più mi fa temere rappresaglie anche maggiori e probabilmente sul nostro suolo.
    In fin dei conti in Spagna è accaduto esattamente cosi a MAdrid.
    Beh vedono un governo più debole dal punto di vista decisionale in ambito anti-terrorismo.
    Poi con esponenti di questo nuovo governo che quasi giustificano gli attentati, è una grossa mossa politica.
    Cmq a prescindere:

Onore ai caduti e condoglianze alle famiglie delle vittime.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.