Bortas gli arbitri venivano decisi per le amichevoli...non per le partite di campionato.. mi pare ci sia una certa differenza.
Con tutto il bene che posso volere e con tutto quello a cui sono disposto a credere rimango convinto che Moggi si sistemasse ogni tipo di partita, amichevoli, campionato e addirittura coppe, se so venute fuori le amichevoli, non esclude che lo facesse anche per qualsiasi altra cosa, io ne sono convinto e anche senza prove, te ci metteresti le palle sul piatto che non è così, occhio che se non ce le metti significa che nemmeno te credi che non si sia truccato il truccabile, ma se ce le metti e viene fuori altro alla prossima cena mi presento con le cesoie, qual'è il tuo verdetto in merito?Originally Posted by jamino
Io sono convinto che Moggi sia un ladro e non è da ora che lo penso, tu sei convinto che possa essere molto meno aggrappandoti al dimostrabile e sono d'accordo, ma sono certo che sai che c'è di peggio sotto, spero di te che non tu abbia mai da provare questa certezza è brutto tifare per una squadra composta da 12 giocatori a volte 13 o 14 quando la terna è tutta decisa...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
A me basta facciano chiarezza , da juventino e da sportivo non posso augurarmi altro .
Vedremo come andrà a finire e GG comunque vada
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
ed è successo anche quest'anno.. la partita prima della juve, 6 cartellini all'udinese, 3 squalificatiOriginally Posted by Triagon
No scusate ma se si leggono le intercettazioni e NON le interpretazioni non si parla di tutto questo si parla di:
1) la richiesta di una società italiana al rappresentante italiano presso il boureau arbitrale della uefa di un arbitro che dia garanzia per una partita delicata. Ripeto quando Moreno fece quell'arbitraggio molto discutibile verso la nazionale italiana tutti dissero che l'Italia doveva recuparare potere negli organismi internazionali per far si che ci venissero mandati arbitri che non ci danneggiassero. Ora se si leggono le 2 intercettazioni quello che si legge è molto chiaro : 2) chi ci avete mandato che ci ha annullato un goal regolare 2) per il ritorno mandataci un arbitro buono (cardoso).
Non mi pare che nessuno si scandalizzi quando la squadra A o la squadra X chiede ollina per una partita piuttosto che Frisk, ossia un arbitro di qualità.
Per ciò che riguarda il campionato le uniche cose che si leggono sono valutazioni. Discutibili, fastidiose, odiose, chiamatele come volete (concordo pienamente) ma nulla più che valutazioni. Li dove ci sono rchieste sono richieste ai media (Baldas) e, come detto non credo che le reti Mediaset o la RAI non subiscano pressioni di questo tipo (sinceramente le moviole di controcampo non sono limpidissime da questo punto di vista).
Allora per favore scorporiamo i fatti (le parole dette nelle intercettazioni) dalle interpretazioni.
Non ho letto tutto il post, erano troppi post troppo lunghi, cmq solo 2 cose:
-Hanno scoperto che moggi faceva i magheggi....ma veramente...cazzo io nn lo sapevo...
-Amo il calcio, quindi ODIO la juve!
Moggi
Giraudo
Gea
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Il discorso fila se ci fosse di mezzo un cacchiella qualsiasi, ma stiamo parlando di Moggi e di organi ufficiali come la Gea, non puoi scolorire le loro "valutazioni" quando parlano di "ho sistemato la cosa con l'arbitro" "il tal giocatore deve rigar dritto altrimenti niente nazionale" "quell'arbitro ci ha penalizzato per il ritorno mettiamone uno compiacente", poi guardi il risultato analizzi le partite dove i risultati hanno avuto una seria influenza dalla terna arbitrale allora l'obbiettività viene meno non serve essere Sherlock Holmes per capire che tutta la faccenda puzza di merda, non serve Nero Wolfe per capire che Moggi è un mafioso del calcio, Non serve essere Ellery Queen per capire che la Gea è un covo di amici e amichetti che si fa i favori a vicenda, basta non snaturare ciò che è, quando si parla di tale cosa, non mi parlare di moggi come se fosse uno qualsiasi dove allora ci sta solo il sospetto, parlami di Moggi per quello che è, dove i sospetti han riempito castelli fin dagli anni '80...Originally Posted by jamino
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
però questi due dovrebbero venire all'inter perchè lì nessuno ci ha ancora capito un cazzoOriginally Posted by Bortas
![]()
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
Sapete quale e il grosso problema del calcio italiano?Il fatto che avete fatto 5 pagine per parlare di una stronzata , mentre la gente muore di fame , questo è il vero problema.E fate campare gente come Biscardi , come Mosca , tutta la sera a dire stronzate , e state li a farvi le seghe sulle moviole , sul braccio teso , sulla testata di uno che prende 25 miliardi l'anno.Questo è un problema serio.
Detto questo la Juve è sempre stata la squadra dei ladri quindi se anche andrà via Moggi continuerà ad essere la squadra dei ladri , lo era con Bettega , lo era con Boniperti , lo era con Platini , lo è stata con Baggio , con Del Piero , e lo sarà sempre.Perche è cosi che funziona in Italia.
Originally Posted by laphroaig
Moratti dovrebbe averli già tesserati per il prossimo anno . Li userà come attaccanti che è un reparto bisognoso![]()
Saggio , bravo , bisOriginally Posted by Arthu
![]()
L'unica soluzione è la migrazione all estero : tutti in australia e GG![]()
sempre che non riusciamo a far danni anche là![]()
tanto fra due anni un asteroide ci colpisce spero che almeno per allora Moggi venda il pesce per strada