Nessuno pensa agli imprenditori come a dei cazzoni, ma solitamente sono gli imprenditori che pensano a quelli sotto come dei cazzoni, i dipendenti se vogliono una vita più dignitosa allora non possono manifestare/scioperare perchè rompono il cazzo, abbiamo la fortuna che viviamo in un mondo civile con cui possiamo trattare o migliorare le condizioni lavorative come dipendenti e te mi dici che dovremo fare come i cinesi, schiavi incatenati ad un telaio anche per 10 ore per pagarsi la libertà e ricomprarsi i documenti che i loro sfruttatori gli hanno sottratto, certo poi vedi il capocinese col porshe fattoselo in 2 mesi e rosichi, ma questa è na cosa tra voi imprenditori a me non fa caldo ne freddo, io so cittadino Italiano e voglio un trattamento umano io garantisco il lavoro a te imprenditore tu devi garantirlo a noi dipendenti, dal tuo tono si vede che la ditta l'hai ereditata uno che l'ha tirata su da solo ha tutto un altro rispetto per i suoi dipendenti non quelli stronzi che gli rompono le palle per lavorare meno ma quelli che han contribuito a reggere in piedi la baracca coi tuoi soldi e coi loro sforzi...Originally Posted by Falcodiluce
Tanti imprenditori si meriterebbero di finire dipendenti prima o poi cosi provano sulla loro pelle che significa parlare a un muro che se ne frega di migliorare anche solo un poco la loro situazione, anzi di gettarli via dopo che li hanno sfruttati come succede nella norma co sti nuovi miracolosi contratti...
Spiacente abbiamo visto mondi diversi non abbiamo nulla da dirci io e te, preoccupati dei cinesi e fatti le tue risate, io mi faccio le mie magari tra qualche hanno mi saprai dire...