Originally Posted by MiLLenTeX
![]()
Originally Posted by Kith
che skifo ha le palme dei piedi sporche!![]()
Originally Posted by Hudlok
![]()
per me potrebbe avere anche il piede intero sporco![]()
![]()
![]()
![]()
<-----Cazzeggio----->
potrebbe essere semplciemene il flash che settato male da una impostazione luminosa sul giallo nei punti più illuminati .Originally Posted by gilda
va come sono tecnico e specifico e pro .
Cmq sia , io delle persone a cui non vedo la faccia non me fido , possono essere tette e culi quanto vi pare ma se non vedo la faccia quelle foto possono pure essere di un uomo ...
anzi pensate un po se tra qualche giorno se scopre che che sono tre ravoni che hanno mesos su il blog , già vi vedo con lo sturacessi in faccia stile ace ventura![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Originally Posted by Kinson
Mica vero...Ace, Ache, Saku & soci sbaverebbero il doppio...![]()
![]()
![]()
![]()
"not even death can save you from me..."
Originally Posted by Lord Psycho
![]()
...
Now Working..
per me quello che si vede non sono le labbra della vaginahh ma il sacchetto ben rasato come tutto il resto Nod. Non penzola nulla perkè il resto è attaccato con lo skotch![]()
imo troppo zoccole per non essere fake.... basta andare su supertangas scaricarsi n foto a caso, scrivere 2 stronzate su quanto piace prendere nerkie ed ecco fatto il blog![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
si lo pensavo anche io burner, poi ho scoperto che una tipa che sta su Emule con un uniposka in figa è la sorella di una mia amica... cioè certe donne je piace proprio farcelo venire duro, e io le stimo per questo!