Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 74

Thread: Censura, giornali, telegiornali, Iraq.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    tratta questa uscita?sei mai riuscito una volta a condannare l'atto senza dire: eh ma, si però, comunque sia (sia!=è), ect??
    si.
    Se vuoi inizio pure a farti l'elenco.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    premesso che pecoraro me sta al cazzo in ogni caso questo episodio paragonato a tutti gli show dell'uscente presidente del consiglio non è nulla - o meglio, è un atto inopportuno per un politico quanto gli N atti inopportuni partoriti da Berlusconi (e soci, cfr calderoli).
    Non è una giustificazione dell'atto, è un osservazione verso la tua indignazione da "silenzio da forum", in soldoni perchè difendevi un "capò" e attacchi a spada tratta questa uscita?sei mai riuscito una volta a condannare l'atto senza dire: eh ma, si però, comunque è, ect??
    e di "atti" di elencarne ce ne sono parecchi...
    ripeto, non sto difendendo lui, è un uscita da cretini, ma mi fa ridere vedere i ruoli scambiati sul forum
    no bbello mio con me canni proprio, io ho difeso berlusconi su certe leggi che ha fatto perchè le condivido, ma ho sempre detto che è stato un emerito testa di cazzo nelle sue varie uscite "discutibili". Poi a me personalmente che una faccia una battuta che è una cagata pazzesca a un crucco è na cosa, che un tipo a un funerale di stato se la rida peggio che allo zelig.. bho un minimo di rispetto per le famiglie almeno... la trovo una cosa ben più triste

nb io non mi indignavo verso il forum, ma verso i mezzi di informazione classici che hanno stralciato di netto la cosa.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    ah beh allora è oro colato
    cmq non riuscite una volta a condannare l'atto senza dire: eh ma , si però, comunque sia , etc. ??
    E' così difficile ?
    Cioè uno che ride a un funerale può essere interpretato in un solo modo

Anche uno che da del coglione agli italiani se non lo votano può essere interpretato in un solo modo, allora.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Alkabar
    .
    Ma che c'entra. Al funerale di mio nonno io e i miei cugini abbiamo scherzato sui vecchi tempi, non significa nulla uno che ride/sorride/piange, ognuno reagisce come gli pare, basta che non offenda nessuno turpiloquiando. E infatti...
    spe alka hai saltato un elemento : i media .

Passi che puoi reagire in un determinato modo , capisco pure che ti può uscire una chiacchierata . Io stesso mi sono un po indignato al funerale di una mia amica quando altri amici si erano messi a ridere perqualsiasi caxxo di motivo loro . In quel contesto , sei un ministro , in un funerale , sei in mezzo a N telecamere , e che caxxo di figura -.-
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

si ma qua non si tratta di dire berlusconi è un coglione pure lui perchè ha fatto qua qua là etc, si tratta di un fatto che da gran parte dell'informazione è stato passato sotto silenzio, con buona pace di chi dice che i media sono di proprietà di B e riferiscono solo certe cose, mi spiego?

(perchè credo che sul fatto che pecoraro abbia fatto una CCAGATA ci sia poco da discutere con chi ha un minimo di cervello)

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    ah beh allora è oro colato
    cmq non riuscite una volta a condannare l'atto senza dire: eh ma , si però, comunque sia , etc. ??
    E' così difficile ?
    Cioè uno che ride a un funerale può essere interpretato in un solo modo

Kkk pecoraro scanio e' un cojone.
    Happy?

cazzarola ci vuole cosi poco ad accontentare un destroide convinto.
    Cmq dubito fortemente che Italia 1 , canale 5 e rete 4 abbiano avuto il divieto di fare una cosa simile.
    Ma forse ci avete pensato, dato che siete inteligenti, che forse se lo avessero fatto sarebbe parso come una speculazione sull accaduto?
    Non penso che i vari direttori dei tg ci avrebbero fatto una bella figura ad usare in questo modo un funerale di stato.
    Io avrei pensato "tie' guarda che imbecille quello, ma guarda sto tg che non se ne fa sfugire una,nemmeno un funerale pur di spalare merda"

Aime'. La gente dovrebbe contare fino a 10 prima di sparare cazzate sulla censura e vari.

Anche io mi sono sentito indignato, indignato che in 2 giorni mi sono beccato due funerali su rai international.
    Cazzarola io per MIA scelta non vado a funerali di amici o parenti, e ora mi tocca beccarli in tv.
    Last edited by ahzael; 5th May 2006 at 20:37.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Anzi ve la metto diretta.
    Chi di voi si sarebbe preso la responsabilita di dare l ok per fare un servizio di spalamento merda utilizzando un funerale di stato ?

A voi il via. Su su dai, voglio vedere le firme di pazzo e kith qua sotto.

susu dai, voglio vedere qualcuno scrivere
    "si io avrei fatto fare una figura di merda a tutta la mia redazione pur di tirare merda su pecoraro scanio"

capirai poi, manco stessimo a parlare di chissa chi...........
    Last edited by ahzael; 5th May 2006 at 20:49.
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD

Quote Originally Posted by ahzael
    Anzi ve la metto diretta.
    Chi di voi si sarebbe preso la responsabilita di dare l ok per fare un servizio di spalamento merda utilizzando un funerale di stato ?

A voi il via. Su su dai, voglio vedere le firme di pazzo e kith qua sotto.

susu dai, voglio vedere qualcuno scrivere
    "si io avrei fatto fare una figura di merda a tutta la mia redazione pur di tirare merda su pecoraro scanio"

capirai poi, manco stessimo a parlare di chissa chi...........

Io avrei attirato la merda spalata da un sacco di sinistroidi che sono più fascisti del duce per mettere in luce come un capo di partito sia un emerito coglione e non abbia il minimo rispetto per le famigflie delle vittime, per le forze armate, per lo stato.

Firmato, Pazzo.

cmq ok, ho capito, la merda va spalata solo sul centro destra, se non la si spala è censura, quando la si deve tirare a sx però ci sono N mila motivi validi per cui è meglio soprassedere per ragioni di opportunità. LOLLORZ.

Non si e' in nessun modo capito se tu avresti fatto o no un servizio su Pecoraro al Funerale, perche' e' su questo che hai aperto il 3d no ? sul fatto che non ci sono stati servizi spalamerda a riguardo.

Riprova a rispondere in maniera piu diretta.

AVRESTI O NO PRESO L OCCASIONE DI SPALARE MERDA SU PECORARO UTILIZZANDO IL FUNERALE ?
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

La messa e' finita andate in pace.

Buahhhhhhhhhhh

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Warrant Officer gorgon's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    Ma mi fa ancora più incazzare che di questo fatto non se ne sia parlato in nessun TG (solo Fede si è incazzato) e in testate giornalistiche credo solo su Libero, sui giornali "maggiori" nemmeno una menzione.
    giornali: c'era su repubblica e (il corriere e/o messaggero) -nel senso che di repubblica son sicuro, mentre dell'altro non ricordo qual era dei due, perché lo stavo leggendo a scrocco al bar

tg: c'era sia su la7 che sul tg2&3 (dimostrazione lampante di quanto siano attendibili le notizie riportate da emilio...)
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

Hador's Avatar

si ma qua non si tratta di dire berlusconi è un coglione pure lui perchè ha fatto qua qua là etc, si tratta di un fatto che da gran parte dell'informazione è stato passato sotto silenzio, con buona pace di chi dice che i media sono di proprietà di B e riferiscono solo certe cose, mi spiego?

(perchè credo che sul fatto che pecoraro abbia fatto una CCAGATA ci sia poco da discutere con chi ha un minimo di cervello)
    non è stato passato sotto silenzio, è stato detto (1 giorno) e bon, chiusa lì - perchè? perchè non fotte un emerito cazzo a nessuno, è una notizia da Verissimo non da tg, sempre usando il berlusca come paragone (è l'unico che mi viene in mente...) la "battuta innocente" del berlusca ha fatto fare una figura di merda a tutta l'italia, ergo se ne è parlato un bel po', la risata al funerale del pecoraro fa fare una figura di merda solo a lui, ergo ce ne fotte anche poco. Un po' come le vecchie uscite di bossi quando era ancora in salute, comparivano, si diceva "è un coglione" e bon, finita li.

kith fai l'elenco che mo rido

Warrant Officer kopl's Avatar

da queste due pagine si riassume:

a)
    politico di destra dice/fa una cazzata: è un politico deve comportarsi in maniera corretta anche quando è al cesso
    politico di sinistra dice/fa una cazzata: è un uomo, si deve vedere il perchè di quello che ha fatto

b) qualunque cosa faccia questo governo va bene tanto il governo precedente avrà sicuramente fatto peggio in qualcos'altro

c) se una notizia che permette di spalare merda su quelli di sinistra non viene ostentata per una settimana come prima notizia urlo al giornalismo corrotto.

NOTA BENE:
    i punti a) e c) sono invertibili per le varie forze politiche in gioco
    il punto b) è quello che, se non cambia la mentalità, ci farà raschiare ancor di più il fondo, ed il vero problema sarà la mancanza di volonta nell'ammetterlo
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Commander Necker's Avatar

kopl io nn la vedo proprio come la dipingi tu.. se un politico di sx fa una cazzata si analizza la cazzata e si opera di conseguenza..
    Pecoraro x me e molti altri vale meno dell'ultima ruota dle carro del centro sx.. e non lo paragonerei nemmeno a un Calderoli che x la lega è un uomo importante alla pari di Castelli o Maroni.

Detto questo se l'uomo ha fatto la stronzata fa la figura di merda LUI, gli si da dello scemo e finisce li. MA questo, come già detto, se la cazzata gli si ritorce solo contro di lui e non riguarda tutti.

Quando le cazzate invece si riflettono invece sul paese, allora il discorso è diverso e la merda comincia a piovere (verso dx vedendo cosa ha fatto il vostro numero 1).
    Quando il nuovo numero 1 comincerà a fare cazzate analoghe, allora la merda potrà cadere verso sx. Capito?

Non esiste che frignate dicendo che se un politico di dx fa il pirla giù a randellate e se a farla è uno di sx pace e amen.. tutt'altro!
    Sto vittimismo spero non sia lo strascico di qualche rosikata elettorale di troppo.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Defender's Avatar

cmq ok, ho capito, la merda va spalata solo sul centro destra, se non la si spala è censura, quando la si deve tirare a sx però ci sono N mila motivi validi per cui è meglio soprassedere per ragioni di opportunità. LOLLORZ.
    Eh direi che proprio questo è il nocciolo della questione, pure io lo dico da un po' ma chiaramente sono uno sporco fascista

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast