http://qn.quotidiano.net/art/2006/05/05/5414045
![]()
l'ho sentito ieri, non ci volevo credere e nessuno ne parla...
http://qn.quotidiano.net/art/2006/05/05/5414045
![]()
l'ho sentito ieri, non ci volevo credere e nessuno ne parla...
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
in effetti... diciamo che se avessi un figlio non sarebbe la prima persona che chiamerei
Mah non sono tanto d'accordo, ritengo più facile l'impatto di un meteorite domani piuttosto che la Franzoni possa commettere (di nuovo?) qualche tipo di atrocità su questi pupi, come dire è "leggerissimamente" sotto l'occhio dei media...
Quindi paradossalmente sono più sicuri con lei che con una babysitter random, imho.
E invece no, perchè lei continua a sostenere la sua innocenza.Originally Posted by Defender
E, SECONDO ME, ci crede! Se dovesse esser vera questa ipotesi, basta un nuovo raptus, un bambino che le fa saltare i nervi e ci troviamo un infanticidio tra le mani.
La Franzoni non mi sembra un asssassina "a mente fredda", ma mi dà l'idea di una molto fuori di testa e con gravi turbe emozionali (non fosse altro per la perdita del proprio figlio)
R' una ennesiam operazione simpatia del simpatico avvocato ...
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
perchè i giornali sono comunisti e la franzoni ha ucciso un bambino quindi è comunista. Ecco spiegata la censura!Originally Posted by kopl
![]()
hdr.
bnet profile
La Franzoni l'ha ucciso a morsi pechè in quel momento aveva fameOriginally Posted by Hador
![]()
Comistààhh
ma voi ancora ad ascoltare sti cazzo di giornalisti?
fa piu notizia la mamma assassina o tipo x che non si consoce che uccide un bimbo?
Se la gente che la conosce si fida . . .
Voi ascoltate sti giornalisti che buttavan merda sul padre del bimbo rapito e trovato morto poche sett fa?
Dai su non diciamo cazzate.
alla franzoni non le darei manco il gatto di casa in custodia -.-
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
si vabbeh vorrei sapere quanto PEDO era sto materiale -.-Originally Posted by rustyangel
pur io ho qualche video fetish sparso per il pc -.- ma t assicuro che non ci tengo a praticarlo!
Magari scaricava un film da emule e come spesso capita dentro ci stava tutt'altro -.-
Raga, abbiam trovato come sbarazzarci di Hudlok ... telefonatina anonima e ce lo giochiamo!Originally Posted by Hudlok
mica è illegale il fetish -.-Originally Posted by Traumar