Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 74

Thread: Censura, giornali, telegiornali, Iraq.

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    I) celentano ha preso i dati da uno studio di non mi ricordo quale organizzazione internazionale ma non se li è inventati (ho verificato è uno studio di un organizzazione americana denominata Freedom House che si occupa appunto di problemi di questo tipo... http://www.freedomhouse.org/)

II) personalmente ho trovato scandalosa non la foto, ma l'operazione giornalistica del giornale e di rete quattro.

Pecorario Scanio avrà riso, a me personalmente è capitato diverse volte di ridere a funerali, occasioni importanti, situazioni in cui era assolutamente fuori luogo farlo, ma sincermanete può succedere e succede, e questo non toglie nulla alla partecipazione di una persona a un evento.

Ci posono essere stati centomila motivi che non c'entravano nulla con ilfunerale per cui gli può essere scappata una risata, una persona che inciampa, una persona vestita in modo inappropriato per la circostanza, una battuta fatta da qualcuno che noi non sappiamo chi sia.

Sinceramente ho trovato l'operazione del giornale un atto degno di novella 2000 e un livello di "lotta politica" decisamente becero, così come del resto è becero (nelle sue manifestazioi politiche) il proprietario del giornale....

PS in effetti ero stupito che nessuno sul forum avesse sollevato l'argomento...

ma dio gnubbo, per berlusca che ha fatto le corna in una cazzo di foto, pagine e pagine di stocazzo, mo sto qua ride AD UN FUNERALE DI STATO DI MILITARI MORTI IN UN ATTENTATO!!!! e no, capita, chissà perchè, ma dai non è grave...MA ANDATE A CAGARE IPOCRITI DI STA MINCHIA.
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

sicuramente non ci ha fatto una bella figura

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    Eh direi che proprio questo è il nocciolo della questione, pure io lo dico da un po' ma chiaramente sono uno sporco fascista
    no, sei uno che non legge.
    Ripeto, la differenza è chiara, nel primo caso si è sempre smerdata l'ITALIA, IO ho fatto figure di merda enormi tramite Berlusconi e quindi io mi incazzo. Nel secondo caso IL POLITICO ha fatto una figura di merda colossale, ma riguarda lui quindi al massimo lo sfotto ma mi frega assai poco.
    Riporto per la seconda volte l'esempio dato che leggere fa fatica, di tutte le minchiate dette e fatte da Bossi per quanto se ne è parlato? Del "noi della lega ce lo abbiamo duro" di quanto se ne è parlato? Del "Io ci cago sul Tricolore", che gli aveva anche procurato una denuncia, di quanto se ne è parlato? Poco niente, e il motivo è sempre lo stesso.
    Quindi invece di inventarvi complotti e sparare cagate come l'autore del quote qua sotto usate la testa.
    Quote Originally Posted by Taro Swarosky
    ma dio gnubbo, per berlusca che ha fatto le corna in una cazzo di foto, pagine e pagine di stocazzo, mo sto qua ride AD UN FUNERALE DI STATO DI MILITARI MORTI IN UN ATTENTATO!!!! e no, capita, chissà perchè, ma dai non è grave...MA ANDATE A CAGARE IPOCRITI DI STA MINCHIA.
    SI BRUCIATE TUTTI SPORCHI COMUNISTI LORO SONO MORTI PER VOI IPOCRITI blablablabla

Tuttologo Estrema's Avatar

Lo sto dicendo da un pezzo REMEMBER PROVENZANO, sempre sperando che non lo si trovi impiccato in carcere per un " suicidio".

Poi potrete parlare quanto volete voi che difendete l'operato di una parte del Centro destra.

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

veramente se un politico fa una cagata in VESTE UFFICIALE rappresenta l'Italia e quindi fa fare una igura di merda a tutta l'italia.
    Se sbaglia a buttare il sale nella pasta a casa sua allora fa una figura di merda come uomo e basta.

Onestamente non capisco perchè le corna fossero scandalose (e lo erano) mentre uno (che ripeto va in veste ufficiale) a un funerale e si mette a ridere allora si sorvola. O tutto o niente, ste discriminazioni fanno proprio pena.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

be certo che se mi paragoni berlusconi a un verde...........
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    be certo che se mi paragoni berlusconi a un verde...........
    offendi il verde

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    Nel secondo caso IL POLITICO ha fatto una figura di merda colossale, ma riguarda lui quindi al massimo lo sfotto ma mi frega assai poco.
    Eh sbagli invece, perchè è uno che rappresenta la coalizione che starà al governo e che tu hai votato, e non è uno qualsiasi è uno che diventerà ministro.

Quello che ci stiamo sforzando di dire è che la linea difensiva che impostate stile "sì ma il centrodestra ha fatto più cazzate" non significa nulla, visto che cmq per quelle cazzate gli sfottò ci sono stati (e pure tanti) ed è giusto che ci siano anche a parti inverse, no che una parte deve sempre abbozzare e far finta di nulla sennò i sinistrini si incazzano e sbocciano coi vari "perchè all'epoca Berlusconi blablabla"

E anche il discorso dell'importanza delle cariche vale fino a un certo punto perchè un politico in quelle occasioni ufficiali rappresenta sempre qualcuno, non è l'uomo della strada che passa di lì, tra parentesi pure l'uomo della strada se facesse boccacce a un funerale sarebbe da me considerato come un bifolco e un cialtrone, a maggior ragione uno che dovrebbe rappresentare il popolo italiano. Ripeto il contesto era tale per cui non è ammesso ridere et scherzare, uno che si comporta così non è degno di rappresentare proprio nessuno.

Warrant Officer gorgon's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp
    sicuramente non ci ha fatto una bella figura
    che io ricordi non ne ha mai fatte...
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Guardatevi la cerimonia sul giuramento delle Guardie svizzere va almeno cambiamo discorso

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    ah beh allora è oro colato
    cmq non riuscite una volta a condannare l'atto senza dire: eh ma , si però, comunque sia , etc. ??
    E' così difficile ?
    Cioè uno che ride a un funerale può essere interpretato in un solo modo
    Uno che paga un giudice per comprarsi a 2 lire un'azienda invece lo facciamo presidente del consiglio.

Senza manco dire eh ma , si pero , comunque sia etc.

E' un ladro e dovrebbe stare in galera.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

OHOHOH si sono invertiti i ruoli:

Adesso scrivo come avreste scritto voi se la brutta figura l'avesse fatta B. :

--- gnorri mode on

O dai che c'avete gli incubi per la sinistra al potere, ma che per caso vi hanno fatto qualcosa di male, da bambini hanno cercato di mangiare voi e il vostro amichetto ? ma siete proprio fissati, nemmeno hanno iniziato a governare che già rosikate, speriamo che cada presto sto governo che così almeno la piantate in fretta di rompere su ogni ipocrisia non commessa. Speriamo che cada presto anche perché così torna al potere il vostro buffone preferito a fare i suoi danni mentre voi sminuite ogni cazzata che fa, dal dare del coglione a tutti gli italiani che non lo votano a dare del kapo a un politico tedesco ...

E chi cazzo se ne frega di quello che fanno i politici a un funerale di guerra, come se a voi ve ne fregasse qualcosa, se ve ne fregasse qualcosa sareste già andati in guerra, piantatela di fare gli ipocriti /buy coerenza, non lo sapete che non va più di moda criticare ogni brutta figura di una classe politica ?

----- off

Quella sarebbe una vostra risposta tipo, io mi limito a dire:

Poraccio quel tizio che ride alla morte degli altri, i figli dei militari avranno modo di ridere come pazzi al suo funerale. E poi cazzi suoi.

Comprate della coerenza ragazzi, perchè col passaggio di potere in mano altrui è diventato evidente che parlate solo per avere ragione e a vanvera.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

vabbè NC.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Taro Swarosky

Fatto salvo che ipocriti di sta minchia lo dici a tre quarti della palazzina tua e non quotando me, se non riesci a cogliere la differenza tra il fatto che ti scappi una risata inoppurtuna e fare, come i bambini delle medie, le corna in una foto ufficiale di un incontro di capi di stato e primi ministri be che dire... te meriti un capo di stato che al prossimo incontro ruba "la merenda" a un suo colega...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Rendiamo grazie a Dio

Mo mi diverto io a dare le risposte acute che davano altri destroidi quando facevamo notare le malefatte dei loro governanti.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast