Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 74

Thread: Censura, giornali, telegiornali, Iraq.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    Rendiamo grazie a Dio
    giammai !!!
    asd asd.

Mo mi diverto io a dare le risposte acute che davano altri destroidi quando facevamo notare le malefatte dei loro governanti.
    Si è vero da un certo gusto rispondere esattamente come avrebbero risposto loro se la figuraccia l'avesse fatta B. .

Quote Originally Posted by Pazzo
    vabbè NC.
    NC ? Mi sono comportato uguale a tanti esponenti come voi, quindi alla fine quel comportamento è NC. Ah beh, l'importante è che alla fine le cose si ammettano. Anche se indirettamente e a distanza di anni, e con tutto altro intento !!!!!

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

la cosa ancora più interessanti che i governanti in questione non hanno benchè minimo interesse di cosa pensiamo noi di loro se non una volta ogni 5 anni dove devno sforzarsi pure di averci a cuore . E questo riguarda destra e sinistra che li votiamo QQ
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Warrant Officer

Kinson, hanno già dimenticato le promesse elettorali (che come detto da un giudice sicuramente rosso, non valgono un cazzo di niente), ora pensano a come spartirsi le poltrone, somma tristezza...

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    NC ? Mi sono comportato uguale a tanti esponenti come voi, quindi alla fine quel comportamento è NC. Ah beh, l'importante è che alla fine le cose si ammettano. Anche se indirettamente e a distanza di anni, e con tutto altro intento !!!!!

come ho già detto ad hador, quoti quello sbagliato, nelle varie uscite di B ho sempre detto "ha fatto una cagata". A differenza di molti, so essere obiettivo in certe situazioni.

Quote Originally Posted by Pazzo
    come ho già detto ad hador, quoti quello sbagliato, nelle varie uscite di B ho sempre detto "ha fatto una cagata". A differenza di molti, so essere obiettivo in certe situazioni.

ah beh, allora chiedo scusa.

Ma quindi, visto che condanni il mio comportamento, perciò condanni anche il comportamento di tutti quelli che di fronte alle cazzate di B. hanno volutamente e ripetutamente fatto gli gnorri, cercando di insabbiare le cazzate che ha fatto, anche di fronte alla celebre frase " non credo ci siano tanti coglioni che..." ? Ne si dedurrebbe di si. O mi sbaglio?

Naturalmente io ammetto che P. Scanio poteva anche farsi raccontare la barzelletta in altro luogo e che è una figura abbastanza caccosa.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    Eh sbagli invece, perchè è uno che rappresenta la coalizione che starà al governo e che tu hai votato, e non è uno qualsiasi è uno che diventerà ministro.
    Era in veste personale ed è una figura di merda che riguarda lui, non ha fatto il coglione al consiglio europeo o in una foto di gruppo con esponenti internazionali, non mi pare difficile da comprendere come differenza - differenza essenziale nel mio giramento di coglioni, che al governo ci siano stati e ci siano dei deficienti è una scoperta vecchia (cfr calderoli), ma il danno in questo caso, come nei casi passati di Bossi, è limitato, ergo me ne frega assai poco
    Quello che ci stiamo sforzando di dire è che la linea difensiva che impostate stile "sì ma il centrodestra ha fatto più cazzate" non significa nulla, visto che cmq per quelle cazzate gli sfottò ci sono stati (e pure tanti) ed è giusto che ci siano anche a parti inverse, no che una parte deve sempre abbozzare e far finta di nulla sennò i sinistrini si incazzano e sbocciano coi vari "perchè all'epoca Berlusconi blablabla"
    quello che vi state sforzando di non leggere è che i miei reply facevano questo ragionamento ESPLICITAMENTE e UNICAMENTE riferendosi a questo forum, in cui alle cazzate del berlusca si accorreva ad inventarsi le più improbabili scuse e invece mo si fa gli indignati
    E anche il discorso dell'importanza delle cariche vale fino a un certo punto perchè un politico in quelle occasioni ufficiali rappresenta sempre qualcuno, non è l'uomo della strada che passa di lì, tra parentesi pure l'uomo della strada se facesse boccacce a un funerale sarebbe da me considerato come un bifolco e un cialtrone, a maggior ragione uno che dovrebbe rappresentare il popolo italiano. Ripeto il contesto era tale per cui non è ammesso ridere et scherzare, uno che si comporta così non è degno di rappresentare proprio nessuno.
    Il discorso vale nelle circostanze in cui è inserito, il mio discorso, UNICAMENTE riferendosi a questo forum, lo riscrivo che evidentemente è difficile da capire, è "perchè uno che fa le linguacce ad un funerale di stato non è adatto e uno che da del capò/corna/avance e offese al primo ministro finlandese e chi più ne ha più ne metta si?
    Cioè, perchè tutte le boiate prima venivano perdonate e invece lui non è adatto PER VOI? (per non parlare della lega poi)"
    Guarda fosse per me guarda dichiarerei inadatto a rappresentare qualcuno la maggior parte dei partiti di questo e dello scorso governo: Verdi, Lega, Comunisti Italiani, i vari Forza nuova/roma/ecc e tutti i partiti inutili che puntano su qualche estremo, ecologia o politica che dir si voglia, per accaparrarsi voti ma che sono completamente fuori da una logica politica moderna...

Quote Originally Posted by Hador
    Era in veste personale ed è una figura di merda che riguarda lui, non ha fatto il coglione al consiglio europeo o in una foto di gruppo con esponenti internazionali, non mi pare difficile da comprendere come differenza - differenza essenziale nel mio giramento di coglioni, che al governo ci siano stati e ci siano dei deficienti è una scoperta vecchia (cfr calderoli), ma il danno in questo caso, come nei casi passati di Bossi, è limitato, ergo me ne frega assai poco
    quello che vi state sforzando di non leggere è che i miei reply facevano questo ragionamento ESPLICITAMENTE e UNICAMENTE riferendosi a questo forum, in cui alle cazzate del berlusca si accorreva ad inventarsi le più improbabili scuse e invece mo si fa gli indignati
    Il discorso vale nelle circostanze in cui è inserito, il mio discorso, UNICAMENTE riferendosi a questo forum, lo riscrivo che evidentemente è difficile da capire, è "perchè uno che fa le linguacce ad un funerale di stato non è adatto e uno che da del capò/corna/avance e offese al primo ministro finlandese e chi più ne ha più ne metta si?
    Cioè, perchè tutte le boiate prima venivano perdonate e invece lui non è adatto PER VOI? (per non parlare della lega poi)"
    Guarda fosse per me guarda dichiarerei inadatto a rappresentare qualcuno la maggior parte dei partiti di questo e dello scorso governo: Verdi, Lega, Comunisti Italiani, i vari Forza nuova/roma/ecc e tutti i partiti inutili che puntano su qualche estremo, ecologia o politica che dir si voglia, per accaparrarsi voti ma che sono completamente fuori da una logica politica moderna...

Up.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Bella hador hai vinto un biglietto per uscire gratis di prigione .

Lieutenant Commander Defender's Avatar

alle cazzate del berlusca si accorreva ad inventarsi le più improbabili scuse e invece mo si fa gli indignati
    Non mi pare di averlo mai fatto, sempre detto che Berlusconi fece un grosso errore in quell'occasione famosa del "kapò" ad esempio.

Cmq prendo atto che (tanto per cambiare) la si vede diversamente e me ne esco, saludos!

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quindi per par condicio volete che Pecoraro scanio ora faccia una conferenza stampa per dire
    Parte 1 -
    "Voi mi avete frainteso" -
    Parte 2 - Variabile a caso
    "io ridevo per la gioia dei nostri soldati che sono saliti al cielo" cosi fa contenti tutti pure il papa.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

E BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

e mica pago il canone + abbonamento (sempre alla rai) per vedermi funerali e imbecilli vestiti da arlecchino a rubare lo stipendio al papa in televisioneeeeeeeeeee
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    E BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

e mica pago il canone + abbonamento (sempre alla rai) per vedermi funerali e imbecilli vestiti da arlecchino a rubare lo stipendio al papa in televisioneeeeeeeeeee
    Ma il Giuramento delle Guardie svizzere in maniera solenne è stato bellissimo.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Cmq regà state confrontando una merda di 15Kg (pecoraro che ride ai funerali di stato) con una merda da 30Kg (Berlusconi che ci sputtana davanti all'europa)... sempre merda rimane...

L'unica cosa triste e' che ci rimettiamo sempre noi... cambiano i belini ma i culi son sempre i nostri.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Bortas's Avatar

Vistomi per un pò l'accaduto dubito fortemente che ai politici intervenuti ne battesse qualcosa, sia dx che sx, Ciampi come al solito pomposo e prolisso ha ripetuto il suo gesto di rispetto con le mani appoggiate alla cassa, Pecoraro ci ride e fa la cazzata, figura di merda, inosservata purtroppo perchè era palese che a nessuno li fregasse na mazza, basta vedere i volti annoiati degli altri, bei funerali di stato si, se fossi stato nei familiari mi sarei rifiutato di innalzare un congiunto a tale scempio, trovo inquietante ricamare su sta faccenda dai toni squallidi, solo per gettare merda, merda ben visibile anche senza un viso di culo come Pecoraro a ghignare...

In finis il fatto ridicolo è leggere sempre i soliti che fanno gli indignati e non fotte un cazzo manco a loro, puntanto il dito su un politico, poteva essere il funerale di sbirulino per loro non sembra far differenza...

Continuate pure con la vostra prosopopea sui politici a darvi contro e infamarvi, togliete pure il soggetto tanto non sembra interessare, l'importante è protestare contro quelli di la che sono il nemico...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast