Originally Posted by Gramas
uno sciamano credo che prende moc 1 al 2l0....
uno sciamano credo che prende moc 1 al 2l0....
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
Naybet healer 7-8l su Avalon
Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
Krag Scraddle sb 7l su Vortigern
io direi ke lo shammy prende moc a 1l5 ...
Quindi i moc erano 2:asd:Originally Posted by Ungrim
cmq ironia portami via![]()
vabbe sokaOriginally Posted by Gramas
![]()
cmq alaxe te nn sei proprietario delle mie tette quindi nn permetterti di prometterle a nessuno!!! ...solo perche' te le ho fatte toccare quella volta, dietro il vendor...ehm...vabbe lasciamo stare![]()
cmq per non andare ot che se no si arrabbiamo posso dire...
beh si alla fine della fiera fiurry e' proprio scarso altro che cotica asd
Goratrix inside
Finalmente mi son fatto un account pure io!
-----Signature in progress-----
bhe ... si , posso confermareOriginally Posted by Keope
![]()
On DAOC
- Blackly BladeMaster 5L Lancelot/Hib (Active)
- Fiurrj Healer 9L Lancelot/Mid (Sleep)
- Dottttttttttttttttt 5L Lancelot/Alb (Sleep)
@Gramas
Vincere con ra dump...........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Con te è bastato (x ben 4 inc diversi) un grapple a inizio inc x farti scoppiare tipo 2k loc dai tuoi chierici con 4 DD del runemaster.....
ci sono quelle scene da pro player nei video???? hahahaha sei uno spasso...
Cmq si vorrei vedere questi video di cui parli dai...............perchè se a me una cosa da fastidio invece.....è la gente che spara proprio cazzate.....
Last edited by Indios; 6th May 2006 at 10:57.
Indipendent
Norse Warrior Of <Black Tear> Guild --> Banned
Guurash
Briton Reaver Of <Black Tears> Guild
Alphah
Avalonian Theurgist Of <Black Tears> Guild
Indyx
Lureeken Enchanter Of <Black Tearx> Guild
Indypendentx
Shar Champion Of <Black Tearx> Guild
@ cicul
"ad indipendent nn dico nulla, solo che m'è scaduto tantissimo come persona. ci vuole coerenza, e la differenza tra quello che dicevi/dici su msn o in ts, e su un forum è a dir poco abissale."
sicerametne parlando......non capisco proprio a cosa ti riferisci......................
Indipendent
Guurash
Alphah
Indyx
Indypendentx
My cleric RA dumps. MCL ON INC, YOU'RE ALL DOOMED!
Zerokaizer 11L1 Healer <Legion>
Hixx 11L0 Runemaster <Legion>
Nattfari 10L0 Skald <Legion>
Safetynotguaranteed 6Lx Cleric <Man Down>
Alb & Mid Caerleon
http://www.camelotmonkey.com/showcha...ser=zerokaizer
<Black Tear(s)> Honorary Itallian
hahahahaahOriginally Posted by il Solo, l'Unico
Indipendent
Guurash
Alphah
Indyx
Indypendentx
Originally Posted by il Solo, l'Unico
![]()
![]()
non uso il mio pg da tipo 4 mesi ma hai ragione mi hai fatto scoppiare bye grappleOriginally Posted by Indios
Vorresti forse negare che tiravate tutte le RA in inc contro un gruppo 3l(di questo non mi importa molto,ma bo vincere bye rank sai che bello lol)vuoi forse negare che siete morti più e più volte contro un gruppo 3l?
ripeto,morte contro un gruppo 3l a + riprese(dumpando RA ovviamente),trai tu le conclusioni,a non eravamo forti,metti anche questa nella tua equazione per vedere quanto uno vale:>
Last edited by Gramas; 6th May 2006 at 13:04.
bhe le ra le tiravamo per forza dato che le avevamo...che cosa dovevamo fa scusa??
che significa poi per te morire piu e piu volte??cioe gli inc erano pure carini per carita ma avremmo perso a di tanto la media di 1-2 inc su 10(e mi tengo largo dato che quando stavo connesso io ne avremmo persi si e no 2-3 in 2-3 mesi tra cui 1 usavo lo skald io lol) e soprattutto stai postando su un forum dove meta gente gioca su lancelot e quindi gli spam li leggevano tutti sia i crimson e sia muccolo&soci sia i ta e i maybe tomorrow......detto questo non dico mica che eravate scarsi e noi siamo uber(anche perche non vedo chi ha iniziato a tira fuori ste cazzate) dato che il divario tra gli rp c'era(come c'è stato cmq costantemente ed in senso opposto tra noi ed altre gilde da quando siamo su lancelot)ed avete smesso di gioca quando iniziavate ad essere di media 6-7l quindi amen.....e cmq non è che sia impossibile vincere gli inc 4l vs 9l dato che le ultime 2 settimane ci siamo fatti praticamente quasi 1 milione di rp incando tutti gruppi media 8l e + quindi non vedo perche sia un motivo di infamia aver rellato 1 inc ogni tanto contro di voi......
e cmq sottolinio che questo genere di discussioni sono fuori luogo soprattutto perche cosi facendo stai tirando in mezzo molti a cui non frega nulla di sta storia....
Sei troppo calmo ungrim, non ti riconosco![]()
Per le ra ti assicuro che in questo gioco non avete motivo di non tirarle,solo che a me personalmente da un fastidio atroce doverle usare,anche se magari mi muoiono 1 o 2 char contro gruppi + bassi del mio(e poi nn averle magari contro gruppi + grossi che stan girando in quel momento).Onestamente finkè ho giocato io penso ci sia stata solo 1 sera ad agramon che ci avete piallato isi 4 su 5 ma avevamo giusto 3 o 4 5l ancora.Il fatto di "infamia" è che mi ha fatto ridere quando io non giocavo ancora che nn ero manco 50 a rank 1 o 2 tiravate tutte le RA,questo fà pensare cosa sarebbe accaduto a rank "simili".Originally Posted by Ungrim
Poi o,che segavate gente rank8 con un gruppo rr basso...sai gli rp che ci han dato a noi ADE fs dragox e soci,insomma normale secondo me..
Last edited by Gramas; 6th May 2006 at 13:30.
Originally Posted by Drako
e dura rispondere a certi post senza tira in mezzo gli altri nod che non c'entrano nulla con sta storia....