ma credo che nemmeno quelli di miami si aspettassero' un calo simile, forse un calo si, ma non di queste proporzioni
ma credo che nemmeno quelli di miami si aspettassero' un calo simile, forse un calo si, ma non di queste proporzioni
se kidd carter e jeff sono di buona luna è facile che passino i nets
invece contro detroit la vedo proibitiva sia per i cavs che ancor di piu per i wiz
bhe cmq in gara 6 30 punti e 20 rimbalzi li ha messi giu se mantiene il ritmo c'è la si può giocare
c'è anche da dire che in gara 4 ...il 4 fallo fischiato nun c'era ...... se riesce a tenere bassi i falli e giocari almeno 27-30 minuti se po fa
io quel commento l'ho fatto appostaOriginally Posted by saltaproc
,shaq quelle cifre contro sweetney e chandler le deve mettere in ogni partita,se non lo fa è perche fisicamente è arrivato,cmq contro i nets lui non avra' problemi(sappiamo tutti come stanno i nets a lunghi)la prova sara contro i wallace's dopo quella serie(e spero ci sia)sapremo se shaq avra' ancora un altro anno davanti a se da protagonista o dovremo accogliere il suo erede greg(che cmq non andra mai ai bulls saku
)
il problema di miami è che il cambio di shaq è messo peggio di luiOriginally Posted by Gilles
Zoo pz nn si alza + di un centimetro da terra pd
Originally Posted by Sakugochi
A me stava sul cazzo MJ, ha lasciato a bocca asciutta i Jazz![]()
![]()
Lebron è forte ma non mi sta ancora sul cazzo (quando Cleveland battera Utah in finaleallora si mi starà sul cazzo)
Cmq Saku sei un eretico... come ti fa a stare anipatico il ragionier Stocktonil mio ideale di play.... 14 assist difesa sporca e gomitate che volavano ad ogni sua entrata
![]()
![]()
non si puo odiare stockton...
cmq di phoenix che vince in overtime ne vogliamo parlare? (mmmitico nash)
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
stasera gara 7 suns-lakers
...
dovessi scommettere direi lakers
quando dicono chi è l'mvp di stagione?
minchia, se vi mettete a parlare delle sfide epiche bulls - jazz mi fate commuovere... quante nottate a 12-13 anni passate con mio fratello a vederci le finali di nascosto
stockton
malone
rodman
pippen
jordan nc
in quell'epoca c'era ancora bambinone O'Neal ad Orlando con Hardaway minchiaa che tempiiOriginally Posted by Kolp
e Hakeem "the dream" Olajuwon, Clyde "the glyde" Drexler e Charles Barkley?Originally Posted by saltaproc
![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
![]()
secondo me il miglior centro di sempre, qualcosa di inarrivabile
![]()
![]()
In quegli anni c'erano anche le mitiche sfide Knicks-Chicago, Indiana-chicago/Knicks..... e naturalmente c'erano i Lackers che sukavano![]()
![]()
![]()
Ufficialmente dovrebbero annunciare l'MVP domenica s e non sbaglio..Originally Posted by Boroming
....fonti attendibile e "rumors" interni all'NBA dicono Nash parte seconda, pensare che danno 2 MVP a un giocatore difensivamente nullo e giocatori come Kidd e Stockton sono a zero come MVP mi fa un po' incazzare![]()
Nash = miglior play in circolazione (anche se obiettivamente stockton non era da meno, ma kidd è inferiore a nash)Originally Posted by Drugnon
PS: ma James doveva per forza dirla la frasetta ad Arenas? un po fijo de troia
PPS: Arenas rulla cmq!![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
billups e kidd(in salute) sono nettamente piu forti di nash che rimane un ottimo giocatore(esaltato nel sistema di gioco dei suns) ma monodimensionale,nella meta' campo difensiva sparisce.Originally Posted by MiLLenTeX