Page 32 of 35 FirstFirst ... 222829303132333435 LastLast
Results 466 to 480 of 516

Thread: @olimpiadi

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Gramas
    non uso il mio pg da tipo 4 mesi ma hai ragione mi hai fatto scoppiare bye grapple
    Vorresti forse negare che tiravate tutte le RA in inc contro un gruppo 3l(di questo non mi importa molto,ma bo vincere bye rank sai che bello lol)vuoi forse negare che siete morti più e più volte contro un gruppo 3l?
    ripeto,morte contro un gruppo 3l a + riprese(dumpando RA ovviamente),trai tu le conclusioni,a non eravamo forti,metti anche questa nella tua equazione per vedere quanto uno vale:>
    punto 1: si gramas x 3 o 4 volte successiove se lo ricordano tutti perchè fu un idea di elka....partire subito a istagrapplare il menestrello a inizio inc....perchè vedevamo bene come si muoveva ed era una mossa efficace.....
    dopodiche se non eri te a giocarlo ora capisco come mai dava così fastidio per dover cercare una soluzione x eliminarlo istant subito....dato che non era mai stato un problema.... (ecco la mia equazione x capire quanto TE vali)

punto numero 2: certo ovvio che quanche ra la tiravamo.....che cazzo di discorsi sono scusa mo uno ha rank e non tira le ra perchè deve dimostrare cosa? avevamo una media di 10 9 rank come cazzo li spendi i punti?
    poi che fai incontri albion 3L e dici no dai mi fanno pena facciamogli credere che possono vincere non tiriamo le ra.... bho non so se stai scherzando o stai a parla sul serio...

Poi ti ripeto ...... saremo morti si e no 3 o 4 volte contro di voi in totale.....di questo non me ne vanto non me ne frega un cazzo attribuiscilo al rank attribuiscilo al dumpaggio di minchiate che stai a spara......ma per piacere smettila con le cazzate che come dice elka se vogliamo parlare di fatti.....gli spam li leggevano tutti quanti i qui presenti su sto forum....

ps. ma il così da te chiamato ra dump.....non è x caso la scusa che TI (TE TU YOU) serviva per dire...cazzo ci hanno stirato......eeeeehhhhh....colpa delle RA

---->
    Last edited by Indios; 6th May 2006 at 13:39.
    Indipendent
    Norse Warrior Of <Black Tear> Guild --> Banned
    Guurash
    Briton Reaver Of <Black Tears> Guild
    Alphah
    Avalonian Theurgist Of <Black Tears> Guild
    Indyx
    Lureeken Enchanter Of <Black Tearx> Guild
    Indypendentx
    Shar Champion Of <Black Tearx> Guild

Petty Officer 2nd Class

Per le ra ti assicuro che in questo gioco non avete motivo di non tirarle,solo che a me personalmente da un fastidio atroce doverle usare,anche se magari mi muoiono 1 o 2 char contro gruppi + bassi del mio(e poi nn averle magari contro gruppi + grossi che stan girando in quel momento).Onestamente finkè ho giocato io penso ci sia stata solo 1 sera ad agramon che ci avete piallato isi 4 su 5 ma avevamo giusto 3 o 4 5l ancora.Il fatto di "infamia" è che mi ha fatto ridere quando io non giocavo ancora che nn ero manco 50 a rank 1 o 2 tiravate tutte le RA,questo fà pensare cosa sarebbe accaduto a rank "simili".
    Poi o,che segavate gente rank8 con un gruppo rr basso...sai gli rp che ci han dato a noi ADE fs dragox e soci,insomma normale secondo me..
    lol quella sera ad agramon su 5 volte 4 volte abbiamo vinto isi e 1 volta ce ne avete segati parecchi ed abbiamo vinto per le ra.. e allora??do sta il problema???...
    sarebbe accaduto di che??...male che va respeccavamo le ml e le ra o il setup per segare apposta a voi come lo avevamo fatto prima con i legio e con gli stigmata...se la juve vince col treviso 1 a 0 che vuol dire che e scarsa perche doveva vincere 5 a 0??...se volevi vede che succedeva continuavi a gioca invece di fa certi reply assurdi....

noi i rank ce li siamo fatti che quando eravamo 5-6l ci stavano diverse gang italiane forti che erano media 8l e + .. ci stavano gli americani con i gruppi con 4-5 lord(i tk)....non e che quando rellavamo andavamo a postare che vincevano solo con le ra...ed anche adesso che abbiamo riniziato con meta gruppo da 0 rp e l'altra meta media 6l ed abbiamo incontrato tutti gruppi piu alti(solo di italiani ci sono gli hibby di kario che so media 9l..i ta sono rank 7-8l...i crimson+alaxe che hanno dei rank quasi superiori a quelli dei bt in pratica..i maybe tomorrow pure loro sono sull'8l e piu..)ed in 2-3 settimane abbiamo quasi rankato il 6 giocando praticamente 3-4 sere a settimana max...ergo rank qua rank la blabla ra fanno solo ride come discorso...
    Last edited by Ungrim; 6th May 2006 at 13:47.
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
    Naybet healer 7-8l su Avalon
    Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
    Krag Scraddle sb 7l su Vortigern

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Indios
    punto 1: si gramas x 3 o 4 volte successiove se lo ricordano tutti perchè fu un idea di elka....partire subito a istagrapplare il menestrello a inizio inc....perchè vedevamo bene come si muoveva ed era una mossa efficace.....
    dopodiche se non eri te a giocarlo ora capisco come mai dava così fastidio per dover cercare una soluzione x eliminarlo istant subito....dato che non era mai stato un problema.... (ecco la mia equazione x capire quanto TE vali)
    punto numero 2: certo ovvio che quanche ra la tiravamo.....che cazzo di discorsi sono scusa mo uno ha rank e non tira le ra perchè deve dimostrare cosa? avevamo una media di 10 9 rank come cazzo li spendi i punti?
    poi che fai incontri albion 3L e dici no dai mi fanno pena facciamogli credere che possono vincere non tiriamo le ra.... bho non so se stai scherzando o stai a parla sul serio...
    Poi ti ripeto ...... saremo morti si e no 3 o 4 volte contro di voi in totale.....di questo non me ne vanto non me ne frega un cazzo attribuiscilo al rank attribuiscilo al dumpaggio di minchiate che stai a spara......ma per piacere smettila con le cazzate che come dice elka se vogliamo parlare di fatti.....gli spam li leggevano tutti quanti i qui presenti su sto forum....
    ps. ma il così da te chiamato ra dump.....non è x caso la scusa che ti serviva per dire...cazzo ci hanno stirato......eeeeehhhhh....colpa delle RA
    ---->
    Ma che scusa sai quanto mi fregava,non tiravate qualche RA ma tutte,ma questo mi importa di meno,xò sai quando uno tira tutto e laltro non cha un cazzo e il primo perde..,grapplare non grapplare cero non cero,fatto stà che fino a che ho giocato io non mi pare proprio di averne prese così tante da voi,dai gimps si(non dico che eran forti per carità xò abbiam sempre o quasi sukato),da voi non credo proprio.

Ungrim a me frega poco,la juve vince contro il treviso xkè si compra gli arbitri cmq

Ma ho mai postato blabla vincevate per le ra cazzi e mazzi?io mentre giocavo postavo 1 sega proprio xkè volevo vedere cosa sarebbe accaduto + in là,peccato che + in là in un server così io non ci vado
    Quote Originally Posted by Indios
    Con te è bastato (x ben 4 inc diversi) un grapple a inizio inc x farti scoppiare tipo 2k loc dai tuoi chierici con 4 DD del runemaster.....
    ci sono quelle scene da pro player nei video????
    Ma come quà ero scarso,poi siccome non usavo il pg io,è diventato forte?
    Last edited by Gramas; 6th May 2006 at 13:56.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Petty Officer 1st Class Anduril's Avatar

gilette mac 3 power nitro owna
    Alaxe™ rr11L6 Zerk <Mjollner> Lancelot
    Susse™ rr11L0 Skald <Nibelungen> Lancelot
    Alaxina™ rr6L8 Valkirye <Mjollner> Lancelot
    Spoiler
    addio cate grazie di tutto (03/05/06)
    addio caio grazie di tutto (18/07/06)

Petty Officer 2nd Class

(non dico che eran forti per carità xò abbiam sempre o quasi sukato)
    vabbe allora hai idee diverse da tutti gli altri player dato che pure dekov verminitalon qqorton e shalok sylwester e soci so scarsi e l'unico skillato sei tu dasd
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
    Naybet healer 7-8l su Avalon
    Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
    Krag Scraddle sb 7l su Vortigern

vabbe mica erano seghe lol,avevano ottimi players per carità...xò un qqorton non fà un boomer,dekov non fà un septina e sylwester non fà un demodar e via via scorrendo...una cosa è capacissimi,una cosa è "forti"
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

ma i Bt so scarsi infatti, per perfectarvi serviva il mio UBBAH savage in party a irridere i due merce!!11!!1!!1!!

(scherzo btw eh so vecchio ormai non tirateme nel flame)

Enlisted

grama coi gimps avete vinto 1 volta in tutta la storia della vostra gilda

lo so perche' viico suko e sendandomi mi disse blabla tutti afk che puo' essere vero o no nn mi frega ma da qui a dire che son scarsi...certo hanno rank paurosi, ma scarsi nn sono...

poi vabbe ti ostini a dire che tutte ste pizze da noi nn le hai prese asd...avrai fatto giusto 6 inc contro di noi ( 5 di agra di cui parli e l'altra te la do bonus ) evidentemente.
    poi che vuol dire che al 3l usiamo tutte le RA asd...ci sono le si usano nn ci sono nn le si usano, nn ci siamo mai fatti problemi di risparmio ( fosse per krag tutte le RA attive dovrebbero partire nei primi 30 sec di inc a prescindere -.- ), poi tanto di gruppo c'eravate solo voi di nemici quindi nn correvamo il rischio di nn averle contro altri
    se pensi che poi all'8l ci avreste battuto isi allora son contento che ti senti cosi' pro da affermarlo ma te ne sei andato prima quindi taci e prendi atto che cio' nn e' successo

bella cmq la metafora di krag di juve-treviso, direi che rende l'idae

vabbe questa e' l'ultimo post che faccio su questo thread, nn ci saro' per una settimana, quindi se per caso mi tiri in mezzo sappi che nn ti rispondero'

auguro piu' daoc e meno pugnette sui forum a tutti! ( e approposito ringrazio dio di nn avere la possibilita' di incare e killare i gimps su mid, indi sa perche'!!!! )
    Goratrix inside

Finalmente mi son fatto un account pure io!

-----Signature in progress-----

Lieutenant Commander nortis's Avatar

non uso il mio pg da tipo 4 mesi ma hai ragione mi hai fatto scoppiare bye grapple
    Vorresti forse negare che tiravate tutte le RA in inc contro un gruppo 3l(di questo non mi importa molto,ma bo vincere bye rank sai che bello lol)vuoi forse negare che siete morti più e più volte contro un gruppo 3l?
    ripeto,morte contro un gruppo 3l a + riprese(dumpando RA ovviamente),trai tu le conclusioni,a non eravamo forti,metti anche questa nella tua equazione per vedere quanto uno vale:>
    Ma dove arriva la faccia tosta della gente? ma ti rendi conto che la stai tirando avanti dai pagine e pagine dicendo d aver vinto 2-3 inc in mesi? e poi a chi lo stai dicendo lol! stai parlando con gente che con pg 4L in gruppo (seppur giokando in maniera non da tutti apprezzata) sta mandando in altrerio sklerosi gilde come: la mia in kui penso ke il rank + basso sia 7.... quella di alaxe kon 2 supporter 9L e dps powwa... TA e tutta l'esperienza ke han in fatto d 8vs8... c'è gente ke si sta facendo artefatti.. si rifà i tp si inventa tattike mai viste e kontinua a sokare dai BT (parliamo kiaro dopo 32pagine) kon rank 4L in gruppo e te kontinui kon sta farsa "v ho killati un paio d volte" o "v ho killati al 3L quindi dovete star zitti"? mamma mia hai fatto il tuo tempo... skoppia fai qualkosa ma mollala...
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Enlisted

vabbe mica erano seghe lol,avevano ottimi players per carità...xò un qqorton non fà un boomer,dekov non fà un septina e sylwester non fà un demodar e via via scorrendo...una cosa è capacissimi,una cosa è "forti"

e una rondine nn fa primavera^^

okok questo era l'ultimo
    Goratrix inside

Finalmente mi son fatto un account pure io!

-----Signature in progress-----

la juve però se compra gil arbitri!!!

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Keope
    approposito ringrazio dio di nn avere la possibilita' di incare e killare i gimps su mid, indi sa perche'!!!!
    Lux.
    Dwightz.

oh gora, sett prox aperitivo in quel di Milano mi dicono!

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Non ho letto il thread (francamente non m'interessa) ma ci tengo a precisare che tu, Gramasz, sei un coglione, e su questo penso ci sia poco da discutere. Hai smesso di giocare facendo credere a tutti che chissà che problemi avevi e si scopriva loggavi spesso e volentieri su exca/Deira, eh bhe, ci voleva chissà quale coraggio a dirlo apertamente, manco fosse un contratto di lavoro.
    Sei uno dei giocatori + inaffidabili che abbia mai incontrato, una vera puttana da server, di quelli che se ne sbattano proprio di tutto e di tutti e che si credono sto cazzo sfavando i coglioni a dx e sx.

E mo te ne esci con ste puttanate vecchie di mesi perchè evidentemente non c'hai proprio un cazzo da fare.

Sei senza speranze
    Last edited by Marphil; 6th May 2006 at 14:28.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by nortis
    Ma dove arriva la faccia tosta della gente? ma ti rendi conto che la stai tirando avanti dai pagine e pagine dicendo d aver vinto 2-3 inc in mesi? e poi a chi lo stai dicendo lol! stai parlando con gente che con pg 4L in gruppo (seppur giokando in maniera non da tutti apprezzata) sta mandando in altrerio sklerosi gilde come: la mia in kui penso ke il rank + basso sia 7.... quella di alaxe kon 2 supporter 9L e dps powwa... TA e tutta l'esperienza ke han in fatto d 8vs8... c'è gente ke si sta facendo artefatti.. si rifà i tp si inventa tattike mai viste e kontinua a sokare dai BT (parliamo kiaro dopo 32pagine) kon rank 4L in gruppo e te kontinui kon sta farsa "v ho killati un paio d volte" o "v ho killati al 3L quindi dovete star zitti"? mamma mia hai fatto il tuo tempo... skoppia fai qualkosa ma mollala...
    e?apparte che avrò giocato 1 mese su lance,2-3 inc se li saranno sognati.Per quello che fanno adesso poco mi frega

Marphil vi ho lasciato il pg,perma rinnovato ed è ancora lì,di + non sò che fare,a distanza di MESI(per la precisione 2 settimane fà) ho ripreso su exca visto che nn giocavate,non mi pare io abbia mai sfavato a nessuno replyo solo a tono e ti ho anche spiegato nei dettagli i problemi che avevo e che ho ancora sperando capissi,evidentemente no.Poi o pensa quello che ti pare,io sono quà per parlare
    Last edited by Gramas; 6th May 2006 at 14:47.
    IL CANALE DEL NATIONAL

Page 32 of 35 FirstFirst ... 222829303132333435 LastLast