Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 40 of 40

Thread: se vi serve un baby-sitter

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Sarei finto se non ammettessi che mi hanno riso anche le orecchie... la mia ragazza mi ha già minacciato "se lo fai a nostro figlio ti castro !!!" .... lol......

le faccio a lei quello con la spada di dart vader altro che ...

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    Far spaventare un bambino è da poveretti, da esseruncoli sfigati e repressi.
    Non contento poi, decide di far divertire una massa di idioti che ride per un bambino spaventato. Ma forte.
    l'hai detto, un bambino spaventato per uno scherzo stupido. nessuno l'ha rapito, ferito o che, sta solo piangendo causa spavento fine. se fosse realmente in pericolo mica rido, ma non mi pare sia questa la situazione

abbiamo capito la tua opinione sei un buon samaritano blablaibambininonsitoccano(e chi lo nega), ma qui è diverso

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    le faccio a lei quello con la spada di dart vader altro che ...
    Mitico quel video

Quote Originally Posted by Ercos
    Mitico quel video
    l'ho postato io /flex

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile
    l'hai detto, un bambino spaventato per uno scherzo stupido. nessuno l'ha rapito, ferito o che, sta solo piangendo causa spavento fine. se fosse realmente in pericolo mica rido, ma non mi pare sia questa la situazione
    abbiamo capito la tua opinione sei un buon samaritano blablaibambininonsitoccano(e chi lo nega), ma qui è diverso
    Qui è diverso un cazzo, io vedo un subnormale e un bambino che piange in un video e tanti idioti che ridono. Ma probabilmente è normale, avrete 20-25 anni a testa a dir tanto, ridete tranquilli.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk
    Qui è diverso un cazzo, io vedo un subnormale e un bambino che piange in un video e tanti idioti che ridono. Ma probabilmente è normale, avrete 20-25 anni a testa a dir tanto, ridete tranquilli.
    no va bene, allora faccio pure io perbenista.

omg hai insultato la gente che ha un senso dell'umorismo diverso dal tuo!!!1!!eleven!

ma per favore

Nazgul Tirith's Avatar

Potete gentilmente PIANTARLA di flammare? grazie.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Kith's Avatar

e chi pensa ai 20enni eh? Randolk mi ha detto idiota ç_ç ghaaaaaaaaaaaaa ç_ç
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Hudlok
    si vabbeh invece quando si vede i video della gente che cade e si fa stra male o viene colta mentre si spipetta al pc magari con l amico g@y a ciucciarjelo con conseguente vita sociale annullata è divertente -.-
    Si.

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm
    Mah che cazzo ci si trova di divertente nel spaventare un bambino piccolo per poi vantarsene su internet,a me il ragazzino ha fatto pena,è molto facile prendersela con chi è indifeso e più debole. Mi auguro solo che il ragazzino si ricordi di lui e all'età giusta gli tagli le palle e gliele metta in quella bocca del cazzo che si ritorva quella faccia da culo.
    UP!!!!

Page 3 of 3 FirstFirst 123