il client è pachato alla versione EU?Originally Posted by nortis
hai sostituito zones.mpk in /zones?
il client è pachato alla versione EU?Originally Posted by nortis
hai sostituito zones.mpk in /zones?
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
funge bene sìOriginally Posted by Ercos
sì gilde ita in tutti e 3 i reami
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
thx, allora vedo un po' se riesco a farci un salto per vedere com'è!Originally Posted by bakunin
Ma quanto tempo ci vuole prima che ti attivino l'account di Instant 50?
è da un paio d'ore che ho clikkato il link della mail ma ancora nn mi fa loggare sul forum >.<
Quasi quasi ci do una occhiata pure io, visto che WoW sta scazzando per l'ennesima volta -.-
Ma toglietemi na curiosità... a che patch sta sto server? Per farlo stare su senza problemi legali, mi sa che sta almeno un'espansione indietro o sbaglio?
Dove sta l'inghippo?
Sul sito c'è un attraentissimo banner con il pg a cavallo, vuol dire che ci sono le espansioni fino a Darkness Rising attive?![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
sembrerebbe che stiano alla 1.82 :eyes:
si è la 1.82 ma non è un server normale, ci son tanti cambiamenti per favorire il balancing delle classi..
cmq vi consigli di provarlo a partire da stasera, resettano tutto il db si parte tutti da 0 pr, io rosiko ovviamente avevo 2 pg rank alto
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
lol reset completo? forse è il momento buono per cominciare a girare decentementeOriginally Posted by bakunin
![]()
Up, lol!Originally Posted by Razj
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
eh, ho visto anche io oggi pome che mi ha sbattuto fuori e poi ho letto che ci stava il format del server![]()
e su che server ci sono gli ita ? mi avete fatto venire voglia di provarlo se posso usare DR, il client migliore imo... le ML ci sono per curiosità ?
Da quanto ho capito ci si fa direttamente il pg 50, lo si equippa e si va in pvp.
Ma l'equip è free alla creazione del pg? Tipo posso scegliere come vestirlo, che drop avere su, ecc. gratis senza dover spendere/farmare tonnellate di platini?
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
da quel che ho visto, sono entrato ho 50antato, ci stanno i png che ti danno le armi, che mi han dato la epica del berserk (mi sembra) e 4 malice (che di malice avevano solo la skin) con un +11 in axe, oltre a 20p, non ho fatto in tempo a vedere se ci stava il modo di equipparsi bene!Originally Posted by Glorifindel
esteticamente ti colori e ti fai la skin a piacere (qualsiasi arma qualsiasi armor), escono fuori armi davvero belle e i pg son tutti diversi
gli item toa li guadagni con le task rvr,
coi bounty point compri i proc per armi e armature, i cavalli, i respec
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
lol reset? e ki aveva pg rr10 soka? rotfl