Che moratti è amico di moggi e piuttosto discutibile .Originally Posted by Arthu
Stava tentando di comprarlo , ma questo è un altro disorso , finche il calcio è questo è l'inter e fuori dai sistemi di potere nopn vince.
Che moratti è amico di moggi e piuttosto discutibile .Originally Posted by Arthu
Stava tentando di comprarlo , ma questo è un altro disorso , finche il calcio è questo è l'inter e fuori dai sistemi di potere nopn vince.
La cosa comica e' che l'inter per 15 anni ha fatto finta oppure ha creduto di farne parte senza rendersi conto che la prendevano per il culo
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
che c'entra adesso ?Originally Posted by Palur
Io cmq un po ho da sorridere per una cosa : tutti a spalar merda su moggi e ci può pure stare leggendo le intercettazioni . Ma se pensiamo che a moggi fino a qualche tempo fa han fatto il filo l'inter e un altro paio d isquadre blasonate mi viene da pensare che alla fine sapevano benissimo cosa fosse il prodotto moggie che tutto sommato tutto il mondo del calcio ha un nonsochè di bacato
![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Asd stupenda
aderite tutti cotilion in regalo
http://www.corriere.it/gallery/Sport...cioni/1/17.jpg
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
C'e' solo una squadra che è uguale e contraria alla juve.Originally Posted by Kinson
Al posto di moggi ha un altro mafioso.
ha la maglia rossonera.
Siccome sono convinto che nel calcio non cambiera niente , se moggi lo fan fuori , lo scudetto lo vince il milan.
ah scusate colgo questo spazio del forum per cagare sulla sudditanza psicologica degli arbitri (ciao mamma).
E la prima testa rotola...bye bye Carraro
http://www.dengladeviking.com
"Fatta salva la buona fede degli arbitri..."
"I torti arbitrali a fine stagione si equivalgono..."
Il vero scandalo ora è sui giornali.....dove tutti scaricano la Triade e proteggono la Juve
Invece di mettere in mezzo la juve come responsabilità oggettiva (società) accusano solo i 3 furfantelli hahahaha
A giocare col Cervia cazzo, altro che responsabilità oggettiva.
Spoiler
che sei matto,la responsabilita oggettiva si applica in base alla magliaOriginally Posted by Zi Piè
![]()
Ma voi siete così tranquilli con le vostre squadre considerata l'inchiesta di Napoli e il fatto che NESSUN dirigente abbia aperto bocca?
Io sinceramente fossi un tifoso di un'altra squadra invece di godere per ciò che è successo alla juve mi interrogherei sui silenzi della dirigenza delle altre grandi o ex tali...
Certo poi se chi invece parla e invoca la giustizia è un assistito GEAsi capiscono molte cose sul calcio in Italia
PS io l'ho detto dall'inizio se escono fuori prove di effettive azioni finalizzate a corrompere gli arbitri radiazione per i singoli e responsabilità oggettiva per le società coinvolte con sanzioni durissime... MA ripeto gradirei che si facesse pulizia su tutto, non solo su una società presa come capo espiatiorio, e che si rianalizzassero anche altri eventi degli ultimi 5 anni e il modo in cui certe irregolarità palesi sono state "sanate" alla volemose bene... regolarizziamo tutto... non solo la situazione arbitrale...
Secondo me risolvono tutto accusando Agricola di aver imitato la voce di Moggi stile Fantozzi.
Altra cosa che mi fa incazzare come una biscia è stato mentre davo uno sguardo alla Domenica sportiva, cioe PERCHE' marcomerdamazzocchi oltre alle intercettazzioni non ha parlato delle telefonate tra Moggi e il tricheco baffuto ?
Poi davano dei piagnoni a noi Romanisti quando Sensi diceva che Moggi sceglieva gli arbitri della Roma in campo internazionale (Allora c'era Baldas )
Quanto vorrei che il mio presidente potesse parlare cazzo pagherei di tasca mia. O il PALAZZO NON ESISTE NON CE POTERE AHAHHAHA
Edit: finalmente Carraro è andato affac.ulo. Speriamo inizi un opera di pulizia come dio comanda.
p.s. Jamino ma Sensi lo hanno crocefisso quando ha fatto la battaglia contro gli zozzoni del calcio (vabbe che pure lui non c ha fatto na bella figura con i rolex, li ha pure messi in bilancio lol) mo mi vieni a dire che mi dovrei preoccupare perchè nessuno ha parlato e sapevano tutti ?
Last edited by Zi Piè; 8th May 2006 at 19:18.
L' ing. era un signore !