Si credo sia uno dei criteri:P
Si credo sia uno dei criteri:P
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Se hai cd copiati che ti fanno ? Anche molto vecchi ??
SE coperti da copyright multa per ogni cd non ricordo quanto ma piu di 100 euro a CD
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
se ti vogliono beccare, nn ce so cazzi ti sgamano..
ma nn vanno a beccare il pirla che si scarica 1,2,3,4,5 film e se li guarda (o mp3)
vanno a beccare quelli che li vendono, e credo abbiano i loro sistemi per sgamarli
come gia detto loro sanno benissimo che il 90% della gente scarica cose con copyright da p2p... ma piuttosto chiudono i server per i pesci piccoli ... nn gli vanno a casa
Fanno benissimo allora. Quelli che rivendono la roba scaricata per farci soldi meritano di finire in galera.Originally Posted by Boroming
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Il problema è che tempo fa ho letto di uno che è stato cmq condannato a pagare 22.000 euro di multa, anche se ha affermato davanti al giudice che ciò che scaricava era ad uso personale.
Ora, per pagare quella cifra significa che aveva parecchio sul pc, soprattutto pare trackino in primis chi scarica mp3 (fecero vedere un servizio tempo fa durante San Remo, dove sgamavano su emule la gente che aveva in anteprima i cd in condivisione prima che uscissero...).
Io gli mp3 non li tengo + in condivisione, mi limito a qualche .iso; peraltro emule non lo uso praticamente + dato che ho trovato di meglio come prestazioni (magari non ha roba introvabile come il mulo ma per le cose popolari c'è tutto).
Fa cmq specie che per chi detiene droga ad uso personale (cioè max 20 spinelli) ci siano sanzioni amministrative meno severe rispetto a uno che ha 5-6 cd scaricati... quando si toccano gli interessi dei colossi commerciali si sà che la punzione deve essere + forte -.-
Cmq Libero-Wind ha già messo il filtro alle porte quando si usano programmi p2p, in pratica si autolimita la banda a max 4-5K/sec.
Peccato che oramai quasi tutti gli utenti sanno quali porte settare sul p2p per non essere filtrati (si usano tipo quelle di mediaplayer che ovviamente non possono essere filtrate); quindi tecnicamente l'utente medio-ignorante di Libero che nn si sa manco settare la porta dovrebbe consentire anche agli smanettoni sotto quel provider di essere meno soggetti a controlli... almeno lo spero.
Fatto sta che nel prossimo futuro sicuramente faranno qualcosa di ben peggiore per stroncare il fenomeno p2p. Già si parla sempre + di processori che decidono in automatico cosa puoi far girare sul pc e cosa no; ovviamente secondo le specifiche imposte dalla casa madre in accordo con le major/editori/produttori cinematografici
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Originally Posted by Glorifindel
infatti ho libero adsl e ora sto a 70+ kb/s ...
quello è un altro discorso e non è generale come dici fidati^^
Cambiare porta è solo un palliativo, possono anche guardare cosa c'è dentro al pacchetto http se lo vogliono, poi se è un pkt da p2p te lo filtrano...
in casa mia senza mandato non ci entrano... e prima che entrino distruggo tutto...
uhm se arrivano vuol dire che hanno le prove che hia roba illegale , se la cancelli cmq sia da qualche parte qualcosa ti trovanoOriginally Posted by Kolp
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
mhhhhh ingegnoso...Originally Posted by Va$h
![]()
ma io ci tiro pure le martellate sul hd... tanto sicuro mi costa meno ricomprarne uno nuovo