Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 32 of 32

Thread: piccolo particolare

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Anche io anche io sono grosso, carichiamo i celerini a spallate asd asdd asd.
    Io invece sono bastardo, ho una discreta capacità tattica e sono un fottuto cecchino con sanpietrini e petardi (una volta da pivello ho lanciato un raudo dal settimo piano di un palazzo e l'ho messo a 1 metro dal bersaglio sulla strada, una 50mt in linea d'aria, con vento e strada in dicesa )

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Anche io anche io sono grosso, carichiamo i celerini a spallate asd asdd asd.
    E' ora di cambiarla questa classe dirigente.
    Io sono per l'introduzione del "precariato politico", prometti di fare tot cose per 5 anni, bene ti diamo la fiducia per 5 anni, alla fine se non hai mantenuto le promesse vai a casa. Basta con sti politici che hanno a cuore gli italiani per i 2 mesi di campagna elettorale, dopo pensano solo alle poltrone e ai proprio interessi.
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

Page 3 of 3 FirstFirst 123