Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 74 of 74

Thread: Censura, giornali, telegiornali, Iraq.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

se uno decide di andare ad un funerale lo fa consapevole di quello che è un funerale..se fosse il funerale di uno dei miei cari e becco uno ridere lo ammazzo per principio. L'uomo pecoraro , lo è di nome e di fatto.

Piu' che parlare di censura sugli organi di informazione il discorso è decisamente piu' ampio e preoccupante. A livello di comunicazione siamo messi peggio del terzo mondo. Non si parla delle realtà fuori dall'Italia perche non fanno notizia, come i 1500 morti al giorno in angola per epidemia di colera, le stragi nel Darfur e i gravi sviluppi degli ultimi giorni e cosi via. Si parla delle solite cose, il servizio sul tempo meteo del perche oggi piove, sui vari reality, sulla televisione che parla della televisione, sulla televisione che parla dei giornali etc etc....

Fondamentalmente il servizio di informazione che viene fornito in Italia fa altamente cacare
    Spoiler

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    Piu' che parlare di censura sugli organi di informazione il discorso è decisamente piu' ampio e preoccupante. A livello di comunicazione siamo messi peggio del terzo mondo. Non si parla delle realtà fuori dall'Italia perche non fanno notizia, come i 1500 morti al giorno in angola per epidemia di colera, le stragi nel Darfur e i gravi sviluppi degli ultimi giorni e cosi via. Si parla delle solite cose, il servizio sul tempo meteo del perche oggi piove, sui vari reality, sulla televisione che parla della televisione, sulla televisione che parla dei giornali etc etc....

Fondamentalmente il servizio di informazione che viene fornito in Italia fa altamente cacare
    Però dai Xangar, quante ricette abbiamo imparato negli ultimi anni ?

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Mah imho nn sono le trasmissioni di cucina da mettere al bando quanto tutti i reality e tutti i prodotti della famiglia costanzo (e cloni vari).

Spazzerei via anche gli stupidissimi quiz delle 18 che ci propinano sempre uguali da 20 anni e che danno l'illusione che il nozionismo sia l'unica vera forma della cultura.

Film, documentari, quiz intelligenti come quello sui libri di Marcorè, informazione, musica... ma basta varietà, per l'amor di dio.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando
    Mah imho nn sono le trasmissioni di cucina da mettere al bando quanto tutti i reality e tutti i prodotti della famiglia costanzo (e cloni vari).
    Spazzerei via anche gli stupidissimi quiz delle 18 che ci propinano sempre uguali da 20 anni e che danno l'illusione che il nozionismo sia l'unica vera forma della cultura.
    Film, documentari, quiz intelligenti come quello sui libri di Marcorè, informazione, musica... ma basta varietà, per l'amor di dio.
    up!!!!!!!!!!!!!! io mi godo un sacco i documentari natura/viaggi

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Beh, il quiz Per un pugno di libri l'aveva "battezzato" Maurizio Roversi, che poi ha svoltato facendo Turisti e Velisti per caso.

Però era su Rai Tre, e lui era comunistah, quindi doveva per forza far cagare come trasmissione!!

Quote Originally Posted by Galandil
    Beh, il quiz Per un pugno di libri l'aveva "battezzato" Maurizio Roversi, che poi ha svoltato facendo Turisti e Velisti per caso.
    Però era su Rai Tre, e lui era comunistah, quindi doveva per forza far cagare come trasmissione!!
    Vero me lo ricordo, poi c'e' stata la bignardi e ora Marcorè, mi piace molto anche "Gaia" della Colò che poi per quelli dei tardi '70 come me c'è pure un pò di lacrimuccia al pensiero della triade Colò-Bonolis-Uan...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo

Warrant Officer kopl's Avatar

quelli dei tardi '70 come me c'è pure un pò di lacrimuccia al pensiero della triade Colò-Bonolis-Uan...
    era la colò? un me lo rihordavo miha
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

uan superownava ragu, non ce niente da fare
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by kopl
    era la colò? un me lo rihordavo miha
    *ssssssssì!* (anche questa è per aficionados )

Vero me lo ricordo, poi c'e' stata la bignardi e ora Marcorè, mi piace molto anche "Gaia" della Colò che poi per quelli dei tardi '70 come me c'è pure un pò di lacrimuccia al pensiero della triade Colò-Bonolis-Uan...
    Uan non è degli anni 70... All'inizio prima di Uan la triade era Colò-Bonolis-Alessandro (non ho assolutamente idea del cognome che aveva).

E si arriva fino ai primi anni 80, poi verso l'83-84 arrivò Uan al posto di alessandro.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    ....la triade era Colò-Bonolis-Alessandro .........

<Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Jarsil
    Uan non è degli anni 70... All'inizio prima di Uan la triade era Colò-Bonolis-Alessandro (non ho assolutamente idea del cognome che aveva).
    E si arriva fino ai primi anni 80, poi verso l'83-84 arrivò Uan al posto di alessandro.
    uan no ma io si asd.

"Quelli dei tardi '70" era riferito alle persone fisiche nn ai pupazzi rosa (che mi stava pure sulle palle uan a pensarci bene) cmq le date son giuste, nell'83 avevo 6 anni, più o meno ci siamo...

Spoiler

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

siete OLD!

Page 5 of 5 FirstFirst 12345