Originally Posted by Kinson
Ovvio lo volevano per lo stesso motivo per il quale l'ha preso la juve, è cosi palese la cosa![]()
Originally Posted by Kinson
Ovvio lo volevano per lo stesso motivo per il quale l'ha preso la juve, è cosi palese la cosa![]()
Carraro ha fatto na mosssa pre rimettersi in gioco in futuro, dimettendosi ora quasi da offeso e nonda colpevole e c'e' da considerare che cosi devono dimettersi anche abete etc e il patto stilato anno scorso con successione Abete e' in serio pericolo, Abete sarebbe maggior garanzia per le piccole indi per cui ste ultime mosse alle grandi non dispiacciono.
Spero di sbagliarmi.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Zi Pié la mia era una palese provocazione... concordo l'ingegnere era un signore... così come l'Avvocato....Originally Posted by Zi Piè
Però la provocazione era per dire che in questo mondo del clacio il male non sta da una sola parte, e se si pensa questo si ragiona come quegli ultrà (e dicendo ultrà chiaramente non ne do un giudizio positivo) che ieri al comunale hanno alzato uno striscione a sostegno della dirigenza (tra parentesi quegli stessi ultrà della juve che appena un mese fa dicevano peste e corna della triade per squallide storie di biglietti e favori non fatti alla tifoseria organizzata... ma che gli avranno dato per alzare quello striscione) che mettono la testa nella sabbia solo per difendere la propria fede calcistica...
Alla fine gaucci che e' stato tanto preso per il culo aveva ragione lol,tornerà in italia vincitore
Abete non mi risulta abbai ma i contato granche? o sbaglio?Originally Posted by jamino
A me Rivera andrebbe benone, spero sopratutto che stacchino Aia dalla lega e la rendano finalmente indipendente e solo sotto al Coni.
Cqm ho preparato Cuba libre e patatine del contadino in attesa di intercettazioni procura napoli![]()
Last edited by Triagon; 8th May 2006 at 20:00.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
A jami io a te te stimo ma la juve è indifendibile.Originally Posted by jamino
Mica che il milan sia meglio anzi , galliani al gabbio dovrebbe stare.
![]()
Palur bada che io non difendo la Juve. Io sostengo un'altra cosa. Sostengo che probavbilmente Moggi è il più marcio la in mezzo, e Giraduo gli va appresso, ma che anche gli altri non sono santarellini. Ciò non vuo dire che la dirigenza della Juve sia stata giustificata a intrattenere un sistema di relazioni di potere di questo tipo (per che di questo per ora si parla visto che allo stato attuale non sono presenti illeciti) ne che se scoprissero iloleciti veri e propri non si dovrebbe reagire con la massima durezza. Vuol dire che mi infastidisco non poco a sentire mancini che urla "vergogna" e poi scoprire che è uno degli allenatori che ha la GEA come agenti (un po come se uno si spacciasse per paladino dell'antimafia ma poi avesse Provenzano come avvocato per intenderci)... Mi infastidisco quando si dice Moggi influenzava i movioslisti e poi ci sono 3 reti che fanno trasmissioni sportive che sono di proprietà del presidente del Milan (e secondo voi li non arrivano le telefonate al moviolista?)
Mi infastidiscono quando tutti dicono Carraro mafioso ma nessuno ripensa (come ora si ripensa agli arbitraggi della Juve) a casi insabbiati come quelli dei passaparti falsi in cui grandi società (Milan, Roma, Inter) hanno utilizzato agirando la normativa giocatori che non potevano essere tesserati. MA se puzzano gli arbitraggi della Juve, scusate, in questo contesto di magna magna generale non puzza anche questo? Non puzza lo spalmadebiti, non puzza la storia del laboratorio dell'acqua acetosa in cui scompaiono le provette di TUTTE le squadre di calcio????. Vogliamo aprlare di squadre retorcesse e poi riportate su per "meriti sportivi"? Vogliamo parlare di squadre che non avevano gli estremi economici per iscriversi al campionato e salvate in modo molto dubbio???
Allora se, oltre ad essere tifosi, siamo anche amanti di quello splendido sport che è il calcio, così come è juventino come me non può mettere la testa sotto la sabbia e dire "no erano solo amichevoli" "no sarà inopportuno ma in fondo a chiesto a Pairetto solo un arbitro di qualità per le coppe" ma deve riconoscere che la dirigenza della juve, inseme ad altre squadre probabilmente, aveva costruito un sistema di potere intrinsecamente sleale, allo stesso modo gli altri non possono mettere la testa sotto la sabbia e dire "no la mia squadra è pulita" perché, abbiatelo chiaro in testa, anche chi ha fatto certe battaglie, e avendole perse si è accodato al carro del vincitore, l'ho fatto per sostituire al sistema di potere di Moggi il proprio, non per purificare il mondo del calcio.
Questa è, a mio parere, la realtà, piaccia o meno. O il mondo del calcio riparte ora da 0 mandando via molti dei protagonisti degli ultimi 20 anni, oppure morto un Moggi se ne farà un altro... e state ben sicuri che questo moggi sarà sempre alla juve, al milan, all'inter o alla roma... e non sarà mai al chievo o al livorno, per ovvi motivi di bacino televisivo....
Se non si vuole cambiare tutto perché non cambi nulla si tenga un atteggiamento in cui il cattivo e solo uno. Per conto mio l'ho detto... per me va benissimo anche una Juve in interregionale, purché il cambiamento sia serio e profondo...
PS in ogni caso lunedì pare si saprà di più sulle indagini della procura di napoli.. e allora si saprà di più... e ricordate quello che ho domandato prima:
Perché praticamente nessuna società a detto nulla fino ad oggi??
Sarà mica che in molti non hanno la coscienza tranquilla?
era una battuta ^^Originally Posted by jamino
cmq quando ha detto che lo avevano minacciato con una pistola non ci avevo creduto,ma visti i recenti sviluppi tutto e' possibile
Figlio di moggi > chuck norris
edit.
sottoscrivo tutto quello che hai scritto sopra,volevo proprio portare l'esempio di mancini(probabilmente essere un fallito gli pesa un botto e ora ha trovato lo sfogo facile)![]()
Last edited by Kali; 8th May 2006 at 21:44.
ma il tricheco baffuto chi sarebbe ? Tosatti ?
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
no molto piu semplicemente juve = N alla N scudetti di cui oramai chissa quanti rubati seriamente. Se le altre squadre sono cosi poco importa, perche' non hanno N scudetti in bacheca.Originally Posted by Kinson
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
************************
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Comunque il mdo di dare le notizie conta... ad esempio leggo oggi in un trafiletto minuscolo che la famosa intercettazione su dattilo (se è sveglio gli dimezza la squadra) è fatta DOPO la partita, non prima il che fa tutta la differenza del mondo (si passa da un auspicio che fa intendere qualcosa sotto a un commento del tutto leggittimo se si rivedono gli interventi dei giocatori dell'udinese). Ripetto stile pessimo sistema di potere (con la GEA) intrinsecamente scorretto ma come dimostra l'archiviazione della procura di Torino allo stato attuale degl illeciti di cui parla Azha (che forse dalla terra dei canguri i trafiletti non li può leggere) non vi è traccia... aspettiamo gli atti dell'indagine di Napoli.
E' un calcio malaaaato..... Cmq , da antigobbo inside un pelo ci godo , l'unica cosa che devo ammettere è l'ipocrisia che gira attorno a moggi... mi sembra un craxi due , alla fine la pagherà lui per tutti..