sì infatti chissa' quanta gente se ne va' ... quasi tutti gli over 7lx suppongo lol

sì infatti chissa' quanta gente se ne va' ... quasi tutti gli over 7lx suppongo lol
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.

non funziona il search mi date la procedura completa da usare x giocare sull'istant 50 perfavore?
Che gilde ci sono su Hib?

e come mai hanno deciso di resettare tutto? O_o

quale' l'ip del server istant 50?

Mi dice che ci so troppi giocatori QQ

meno male che la gente doveva andare via, server perennemente full.

Minchia che rosik veramente.....è + di mezz'ora che cerco di entrare ç_çOriginally Posted by Kuroko
Dovrebbero fare 2 cose, kickare la gente afk da troppo tempo, oppure aumentare la capienza del server

C'è davvero troppa gente, fatto 2Lx stamattina, fino alle 16 - 18 si gioca bene; dopo non si entra già +.
Direi ottimo per chi ogni tanto ha voglia di rinfrescarsi la memoria daocchiana, si fanno tonnellate di pr con la vecchia emain g1-g2.
Contro: zerg allucinanti, gli unici due pg con cui mi trovo bene sono Stregone e Scout per le licciatone nei megainc tra i gate
Vabbè diverso è il discorso se si gioca in gilda/gruppo, ma con il server sempre pieno giocare in maniera sistematica è utopia.
Un paio di secondi di latency dal pomeriggio in poi.
Pro: NPC Buffbot! Sono la cosa + bella che abbia mai visto, li ho sognati a lungo e ovviamente la Mythic non li avrebbe mai messi (pena: perdita di tutti i 2ndi account per i bot).
Fare un'ombra su sto server è pure meglio che su quelli originali (un click e si è full buffati).
Per il resto, rimpiango tuttavia le nuove frontiere (dite quello che vi pare ma a me le new frontiers piacciono d+, anche se sono meno pierrose) anche perchè il castle siege è molto + rado nelle vecchie front (fare g1-g2 paga fin troppo bene, focalizzarsi sui keep a parte per motivi di relic nn serve)
Conclusione: per essere un server free è pure più di quanto mi aspettassi
Ovviamente la versione ufficiale è indiscutibilmente migliore come gestione, ma è pure ovvio che sia così.
edit: questa penso me la metterò come sfondo... http://digilander.libero.it/dlospi/sshot005bis.jpg
L'ho intitolata "Oddio, mo su quale cliccoh!"
Last edited by Glorifindel; 8th May 2006 at 22:20.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394

Prima nn c'erano neanche quelli e cmq spesso riavviano abb in tempo e si risolve tutto.Originally Posted by Glorifindel
In ogni modo dovrebbero trovare una maniera per sconnettere gli afk, la gente logga per prendersi il posto ore prima

si lol lasciamo perdere....Originally Posted by bakunin
il mio povero eld
daoc lancelot:
Ysildur, champion 6lx [off]
daoc freeshards:
Voedoc, eldritch 6lx [off]
Infermiera, cleric 5Lx <Bane of Cribil>[off]
Infermiere, druid 6Lx [off]
Bubu, zerk 10lx [off]
Buburune, runemaster 10lx [off]
Infermierah, cleric 8lx [off]
Infermiereh, druid 8lx [off]
Gregof, arms 9lx [off]
wow:
lvl 44 warlock [off]

Io su alb mi sto divertendo un sacco, un pò penalizzante la compravendita degli oggetti con i toa bonus, per la gemma ad esempio o scegli 10% spell dmg o 10% cast spd... utili tutti e due, cosa scegliere ? mah

ma i soldi come si fanno ??