Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 41

Thread: Oblivion done, /play 55h

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ah
    ma con la guida

gg eh

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Se non ricordo male io come skill principale ho Lama, Mira, Furtività, Sicurezza, e non ricordo le altre 3 sorry, non sono sul pc dove ho il gioco e non posso controllare.
    Sicurezza fa comodo invece, io ho 95 in sicurezza e 110 furtività coi bonus a livello 16, e si fa sentire... praticamente non mi sgamano MAI quando sono in modalità furtiva, riesco ad aprire gli scrigni con davanti il mob e non se ne accorge.
    E i critici con l'arco cominciano a diventare molto molto pesanti... raramente arrivo in corpo a corpo con un mob.
    Furtività si, intendo sicurezza per la questione apertura serrature. Me la cavo e riuscivo ad aprire anche serrature difficile col guerriero ^^
    Oltre al numero di pistoncini che tornano giu quando sbagli...su cosa altro influisce sicurezza ?

P.s. Razza ?

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Drako
    Furtività si, intendo sicurezza per la questione apertura serrature. Me la cavo e riuscivo ad aprire anche serrature difficile col guerriero ^^
    Oltre al numero di pistoncini che tornano giu quando sbagli...su cosa altro influisce sicurezza ?
    P.s. Razza ?
    Sulla velocità con cui salgono. Il mio consiglio è non investite su sicurezza, perchè una volta preso il passpartout vi da un bonus di 40 (!!) alla skill, che però non appare in verde e non ho capito perchè. Comunque da quando l'ho presa non mi sale praticamente più la skill aprendo le serrature (tutte al primo colpo ovviamente), che diventano iserrime se avevate la skill almeno al 35 (35+40 = 75 = non scendono pistoncini se ne sbagli uno).

Ensign Whattie's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz
    ah
    ma con la guida

gg eh
    vabbè hai vinto GG se ti diverti a fare interventi cosi intensi e profondi di elevato livello intelluttale
    .

Lieutenant Commander Devon's Avatar

cioe te finisci il gioco 3 volte con la guida e vieni a postarlo vantandotene? dicendo che speravi qualcosa di piu difficle? cioe csoa puo esser difficle con cheats e guide?
    fammi capire, sarebbero questi tuoi post ad essere intensi profondi e di elevato livello intelluttale?

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by Whattie
    beh se nn sei noob ti fai un armor con 10% scudo in tutto, poi prendi 2 anelli 1 si chiama mondano che da tipo resist magia 50% e l'altro nn ricordo il nome cmq da 33% resist danno, e non ti tocca più nessuno, e collana con absorb incantesimo che quindi quando ti castano addosso ti ricaricano.
    poi ti fai una magia con 10 a tutti i danno compresa saluta x 1sec, 1sec di trappola e 100% vuln magia a bers
    spada daedrica con +- come sopra
    qualsiasi cosa tocchi esplode in 3 cast o 3 spadate... e sei immortale.
    quindi invece di fare eheh sniubbizzatevi...
    Guarda preferisco di gran lunga restare niubbo e continuare così che dopo 85 ore giocate avrò fatto si e no il 60% delle quest, piuttosto che non sniubbizzarmi e riporre il gioco nella vetrinetta dopo 55 ore giocate da vero macho...
    Boxaro senza scrupoli

Ensign Whattie's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz
    cioe te finisci il gioco 3 volte con la guida e vieni a postarlo vantandotene? dicendo che speravi qualcosa di piu difficle? cioe csoa puo esser difficle con cheats e guide?
    fammi capire, sarebbero questi tuoi post ad essere intensi profondi e di elevato livello intelluttale?
    ah mongolo
    1 non ho detto di aver usato nessuna guida anche perchè non serve essendo il 99% delle quest già sufficienti i dialoghi e il diario...
    l'ho usata per vedere quali sono le quest miscellanous che nn avevo fatto...
    2 non è un discorso 55h o 100h, anche se fossero 180 è uguale, il discorso non cambia
    quante volte sei morto scusa??? quante volte ti è capitato di dover tornare ad un salvataggio precedente? a me si e no 5... ma mica perchè sono un supereroe. certo che se vai in giro con l'armor non incantata è ovvio che crepi sempre, ma basta fare quel che ho scritto su, e morire diventa impossibile praticamente

ah e btw, ovviamente di ore ne avrò spese + di 55, contando le 2 partite precendenti in cui ero arrivato a 40 e 20 circa... ma non era un conto di ioioio o di ore il mio cmq

Quote Originally Posted by Dan Palmer
    Guarda preferisco di gran lunga restare niubbo e continuare così che dopo 85 ore giocate avrò fatto si e no il 60% delle quest, piuttosto che non sniubbizzarmi e riporre il gioco nella vetrinetta dopo 55 ore giocate da vero macho...
    non cè macho o non macho, se vai in giro con l'arma d'ebano e l'armor figo daedrica senza bonus e gli anelli lvl 1 beh sei niubbo tutto qui, puoi metterci anche 10h ma sempre quello resti
    a daoc la gente che girava con l'armor epica non era niubba? qui è uguale eh
    .

Ah regà vi state scannando per una cosa che non ha senso... Oblivion è un gioco che può essere finito in 2000 modi diversi e con 2000 equip diversi, non ce n'è uno migliore e uno da niubbo, dipende dal pg che hai fatto.

Probabilmente c'è chi gira con 500k di armor addosso, io personalmente giro con quella regalatami all'iniziazione della Dark Brotherhood, e non ho mai avuto bisogni di altro. Ho 200 pergamene in tasca e non le uso, uso ogni tanto, quando mi serve di reccare rapidamente, una pozza di guarigione, altrimenti pure quelle le rivendo. E nonostante tutto, in questa partita non sono morto MAI. Non ho mai dovuto caricare un salvataggio precedente per morte, solo un paio di volte per un mio errore nello svolgere una quest che m'ha costretto a tornare indietro.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Acheron's Avatar

le uniche volte che ricarico son quelle dove impazzisco nelle citta' e inizio a nastrokillare le guardie ahahah
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

non cè macho o non macho, se vai in giro con l'arma d'ebano e l'armor figo daedrica senza bonus e gli anelli lvl 1 beh sei niubbo tutto qui, puoi metterci anche 10h ma sempre quello resti
    a daoc la gente che girava con l'armor epica non era niubba? qui è uguale eh
    Ignoro daoc e qui nessuno va in giro con armature "liscie" credo...
    Semplicemente mi ha fatto ridere il tuo tono da "Te lo do io Oblivion" in cui in 2 righe di "incanta tutto a scudo, prendi quei 2 anelli e lo finisci in tot ore" sei riuscito ad uccidere il gameplay di uno dei gdr più belli di sempre, manco stessi parlando di Serious Sam..

Piuttosto concordo con Jarsil (e anche col suo equipaggiamento ) quando dice che un gioco così eterogeneo può essere concluso in così tante maniere che è difficile fare dei paragoni tra esperienze di gioco con classi diverse.
    Boxaro senza scrupoli

Ensign Whattie's Avatar

si resta il fatto che se pure jarsil che gira nudo nn è mai morto, resta molto/troppo facile....
    .

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Jarsil
    Se non ricordo male io come skill principale ho Lama, Mira, Furtività, Sicurezza
    Quelle che ho io, ho messo poi alchemy, blocco e armaiolo, per il semplice fatto che non mi andava di trainarle da zero..
    ...
    Now Working..

si resta il fatto che se pure jarsil che gira nudo nn è mai morto, resta molto/troppo facile....
    No, non lo è. La difficoltà del gioco non deve consistere nella difficoltà che incontri nel segare mob... Se in mezzo alla campagna becco un cinghiale, non devo metterci 2 ore a segarlo, in particolar modo se lo becco di nascosto e lui non mi nota. In questo il mod che rende i danni dell'arco decenti è fondamentale (che poi non fa altro che allineare i danni rispetto alle armi da taglio, visto che prima faceva un terzo dei danni, non è che lo sgrava).

Chi s'è fatto il guerriero ovvio che deve carrozzarsi il pg, io ho scelto la strada dell'armor leggera e della furtività... di fatto io non "combatto" mai. Io uccido e basta
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

bah a me nn è piaciuto. dopo poki giorni mi ha stankato (sarò abituato solo ai giochi online, ke sono su un altro pianeta). e cmq anke io l'ho trovato abbastanza facile. basta pensare ke mi sono fatto umbra a level 1 con livello difficoltà medio senza troppi problemi..

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Boh mi ha rotto l'ho trovato di una noia incredibile e si che di rpg sono patito ma non è nemmeno da paragonare alla lontana con capolavori dell' rpgcome Planescape:Torment o Baldur's Gate o Fallout.
    Si ci sono 1000 quest, ammetto che le quest della dark brotherhood fossero divertenti,ma più che ad un rpg mi sembrava di giocare ad Hitman o Max Payne...mai morto cmq..e avevo il pg uguale a Jarsil 8e senza mod arco -.-)

just my 2 cents
    *WoD Kittens*

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast