pompinara deputata?
pompinara deputata?
DaocSpoiler
almeno qualcuna che fa qualcosa di utile lì in mezzo...
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Originally Posted by Hador
![]()
...
Now Working..
muahahahahahaha
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...ti_vasco.shtml
E così, se ieri accanto a Gino Strada, Oriana Fallaci e Bruno Vespa, era apparso anche un timido Francesco Guccini, oggi è arrivato il primo voto a Vasco Rossi presidente della Repubblica. Poi - com'era prevedibile - un voto anche a Luciano Moggi. Ancora un paio di preferenze per la Fallaci, vari voti a Bruno Vespa, alcuni per Giuseppe De Rita, un paio per Franceso CosimiProietti (An), uno per la Bindi, un paio per Renato Antonioli e almeno due per Mauro della Porta Raffo. Due voti anche a Franco Piperno, uno dei leader di Potere Operaio. Voti anche per Gino Strada, Tino Anselmi, Sergio Romano, Linda Giuva, Martinazzoli, Maria Gabriella di Savoia.
Si ostinano a votare la moglie di D'Alema huhahuha![]()
![]()
Spoiler
Io avrei scritto "Francesco Totti"
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
chiedo lumi ai vegliardi del forum... ditemi vi prego che nelle elezioni degli anni passati non si vendevano queste cose!
O si?![]()
DaocSpoiler
no, ciampi passato al primo se non ricordo male (max secondo), e molte meno polemiche prima
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Si ma cossiga se non erro non passò al primo turno.... poi io ho come un flash nella memoria lo spoglio visto in televisione dell'eleziondi leone... mi rcrdo il presidente della camera dell'epoca (Non chiedetemi chi fosse) che leggeva "saragat" Leone Leone saragat...
io me ricordavo ke sia cossiga ke ciampi passarono al primo...
mi pare che quando è stato eletto ciampi qualcuno avesse scritto Diego Armando Maradona e un altro "mia mamma"Originally Posted by Morboz
Ciampi e Cossiga sono stati gli unici due presidenti eletti alla prima votazione. L'ho sentito al TG.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
rega l'elezione del presidente della repubblica è sempre stato un bordello.
Una volta Fanfani presiedeva lo spoglio , ed era anche il candidato della dc .
Mentre leggeva i biglietti con i voti ne passa uno con scritto "nano maledetto non sarai mai eletto" (era basso Fanfani).
Cosi per 5 votazioni sempre un voto "nano maledetto non sarai mai eletto" , alla fine cambiarono il candidato che venne eletto alla prima votazione , e puntuale allo spoglio arrivo un biglietto "nano maledetto te l'avevo detto" .
Last edited by Palur; 9th May 2006 at 18:46.
Vabbe io pensavo che ste cose si fermassero al liceo quando si trattava di raccogliere le firme per l'occupazione... (l'immancabile baggio roberto, il simpatico ottone erminio ecc ecc.)
E io pago.![]()
Attualmente:
- SC II
- LoL
- WoW - denied
Life is but a dream....
bwwawawawa dai raga almeno qualcosa di divertente in politica..prima di piangere quando verra' imbandito il circo dei ghey che sbandierano i pacs uahahh
![]()
"Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
Jamo vecchio rincoglionito Ciampi e Cossiga al primo turno, Scalfaro mi pare al 16°.
Cmq io avrei votato per Dio, dopo aver avuto il figlio presidente del consiglio volevamo il padre presidente della repubblica.![]()