Page 10 of 41 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast
Results 136 to 150 of 611

Thread: "scandalo" Moggi.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi
    Juventus - Milan 0 a 0 dell'anno scorso arbitro PIERI, toh un caso......Crespo steso in area e kaladze idem successo nulla e si Galliani compra le partite
    Lecce 1 Milan 0 azz anche questa comprata dal pelatone.
    Chi si ricorda anche questo altro avvenimento degno di nota.....Verona...Chievo - Juventus pelliser tira GOL in mondovisione ma per l'arbitro era al 3° anello....
    O parliamo del grande scudetto juve contro Empoli gol non visto o il colpo di testa di Oliviero Bomber vero Bierhoff entrato di 1 metro e mezzo solo che l'arbitro l'ha battezzata come rimessa dal fondo...
    Ma Iuliano in stile AllBlacks su Ronaldo...
    L'unico arbitro che la Triade nn poteva vedere era Collina fatto fuori con una scusa...
    O parliamo di Simoni fatto fuori perche non voleva i giocatori GEA-Juve o del presidentissimo DeLuca....che è la 2° mutanda di moggi.
    Guarda che tu la vedi da tifoso.. ma un tifoso di altra squadra può "controbbattere" punto per punto o nell'ambito delle stesse partite o della stessa annata: qualche esempio:
    1) 2000 Milan Juve 2-0 (se non sbaglio) rigore inesistente dato al Milan per non fallo su Sheva e rigore non dato alla Juve per fallo su Del Piero. Lì la juve inizia a perdere i punti che portarono alla rimonta della lazio e allo scudetto perso a Perugia nel modo che si sa..;
    2) 2001 Juventus Roma: partita risolta dall'ingresso di nakata, straniero tesserato grazie alla truffa del passaporto comunitario di Cafù e messo a disposizione grazie a un cambio di regole "in corsa" fatto la settimana prima di Juve Roma;
    3) Scorso anno Atalanta Milan Nesta non espulso per fallo da ultimo uomo
    4) Juve empoli anno famoso c'era un rigore su iuliano di cui nessuno parla;
    5) Simoni a sua volta è subbentrato a Siena a un allenatore della GEA;
    6) etc etc etc...

Guarda se viene uno del Chievo e si lamenta va be... ma un milanista mi metto veramente a ridere su... si serio dai

PS si parla dei muscoli di vialli (per altro messi su l'anno prima della Juve quando era ancora alla samp) ma nessuno si domanda come mai ora ci sia una società dove rifioriscono miracolosamente giocatori over35??
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Notizia da prender con le molle io la riporto, una radio romana (radio/radio) giura di avere avuto delle anticipazioni sicure sulle squadre coinvolte per cui ci sarebbero prove di compravendita partite:
    Juventus;
    Milan
    Fiorentina....

Sarà vero??'

La cosa si allarga...

PS Nun gliela faccio a vedere Juve Milan o juve Fiorentina in serie B... ahahah lo chameranno il derby dei ladri sai le risate???
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Notizia da prender con le molle io la riporto, una radio romana (radio/radio) giura di avere avuto delle anticipazioni sicure sulle squadre coinvolte per cui ci sarebbero prove di compravendita partite:
    Juventus;
    Milan
    Fiorentina....
    Sarà vero??'
    La cosa si allarga...
    PS Nun gliela faccio a vedere Juve Milan o juve Fiorentina in serie B... ahahah lo chameranno il derby dei ladri sai le risate???
    Una radio romana che omette casualmente Lazio e Roma

Cmq sarebbe il colmo se mettono di mezzo anche l'Inter
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Acheron's Avatar

l'inter ha pagato per perderle
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Radio Radio + la radio della LAZIE che tirano sul il palinsesto parlando male della Roma tutto il giorno. Strano che non ci abbiano tirato dentro...

Cmq sono dei Cazzari over the top, non li prenderei sul serio, anche se mi piacerebbe...

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras
    Radio Radio + la radio della LAZIE che tirano sul il palinsesto parlando male della Roma tutto il giorno. Strano che non ci abbiano tirato dentro...
    e si il mondo dell'etere romano è tutto contro di voi

Mmm mo che ci penso conosco uno che lavora a radio radio e fa una trasmissione sulla Lazio... mo vedo se ritrovo il numero e gli faccio uno squillo...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Gilles
    No, non tutto grazie al cielo, solo gli ipocriti e i mercenari

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Zi Piè's Avatar

C'era una storia contro un certo palazzo....

Quote Originally Posted by jamino
    Mmm mo che ci penso conosco uno che lavora a radio radio e fa una trasmissione sulla Lazio... mo vedo se ritrovo il numero e gli faccio uno squillo...
    trasmissioni sulla lazio a radio radio?

Quote Originally Posted by Zi Piè
    C'era una storia contro un certo palazzo....
    vedi è questo che mi fa incazzare di voi,dovete passare x forza da martiri-.-poi che c'entra sta frase scusa io ho quotato bakaras che si lamenta dell'etere romano quando avete 18 radio,il corriere de trigoria il messaggero e soprattutto il mitico romanista(e sai cosa bevi)che vi scrivono e dicono tutto quello che VOLETE leggere ed ascoltare,e ve lamentate pure

Zi Piè's Avatar

Da quant'è che non leggi i 2 quotidiani della capitale ? E si che Torri, Mei, Renga, Ferretti e Trani so proprio delle grandi firme lol

Quote Originally Posted by Zi Piè
    Da quant'è che non leggi i 2 quotidiani della capitale ?
    si ok sono antiromanisti

vedi è questo che mi fa incazzare di voi,dovete passare x forza da martiri-.-poi che c'entra sta frase scusa io ho quotato bakaras che si lamenta dell'etere romano quando avete 18 radio,il corriere de trigoria il messaggero e soprattutto il mitico romanista(e sai cosa bevi)che vi scrivono e dicono tutto quello che VOLETE leggere ed ascoltare,e ve lamentate pure

Gilles scusami ma chitteseincula si può dire? è politically correct?

Qua non piagne nessuno, ho risposto a una frase tirata fuori da Karidi ( non è di Roma) su un quote di jamino ( non è di Roma ).
    non si parla ne del Romanista, nè del Corriere di Trigoria come lo chiami te, nè del messaggero, io parlavo semplicemente di Radio Radio tristemente famosa per le CAZZATE che spara giorni pari e giorni dispari, dove trasmissioni della Lazio parlano male della Roma, e trasmissioni della Roma parlano male della Roma anche loro.
    Una Radio, non tutte, e non parlo di giornali.

Once upon a time....

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

jamino è di roma..

Page 10 of 41 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast