se uno decide di andare ad un funerale lo fa consapevole di quello che è un funerale..se fosse il funerale di uno dei miei cari e becco uno ridere lo ammazzo per principio. L'uomo pecoraro , lo è di nome e di fatto.
se uno decide di andare ad un funerale lo fa consapevole di quello che è un funerale..se fosse il funerale di uno dei miei cari e becco uno ridere lo ammazzo per principio. L'uomo pecoraro , lo è di nome e di fatto.
Piu' che parlare di censura sugli organi di informazione il discorso è decisamente piu' ampio e preoccupante. A livello di comunicazione siamo messi peggio del terzo mondo. Non si parla delle realtà fuori dall'Italia perche non fanno notizia, come i 1500 morti al giorno in angola per epidemia di colera, le stragi nel Darfur e i gravi sviluppi degli ultimi giorni e cosi via. Si parla delle solite cose, il servizio sul tempo meteo del perche oggi piove, sui vari reality, sulla televisione che parla della televisione, sulla televisione che parla dei giornali etc etc....
Fondamentalmente il servizio di informazione che viene fornito in Italia fa altamente cacare
Però dai Xangar, quante ricette abbiamo imparato negli ultimi anni ?Originally Posted by Xangar
![]()
Mah imho nn sono le trasmissioni di cucina da mettere al bando quanto tutti i reality e tutti i prodotti della famiglia costanzo (e cloni vari).
Spazzerei via anche gli stupidissimi quiz delle 18 che ci propinano sempre uguali da 20 anni e che danno l'illusione che il nozionismo sia l'unica vera forma della cultura.
Film, documentari, quiz intelligenti come quello sui libri di Marcorè, informazione, musica... ma basta varietà, per l'amor di dio.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
up!!!!!!!!!!!!!! io mi godo un sacco i documentari natura/viaggiOriginally Posted by Il Nando
Beh, il quiz Per un pugno di libri l'aveva "battezzato" Maurizio Roversi, che poi ha svoltato facendo Turisti e Velisti per caso.
Però era su Rai Tre, e lui era comunistah, quindi doveva per forza far cagare come trasmissione!!![]()
Vero me lo ricordo, poi c'e' stata la bignardi e ora Marcorè, mi piace molto anche "Gaia" della Colò che poi per quelli dei tardi '70 come me c'è pure un pò di lacrimuccia al pensiero della triade Colò-Bonolis-Uan...Originally Posted by Galandil
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
era la colò? un me lo rihordavo mihaOriginally Posted by Il Nando
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
uan superownava ragu, non ce niente da fare
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
*ssssssssì!* (anche questa è per aficionadosOriginally Posted by kopl
)
Uan non è degli anni 70... All'inizio prima di Uan la triade era Colò-Bonolis-Alessandro (non ho assolutamente idea del cognome che aveva).Originally Posted by Il Nando
E si arriva fino ai primi anni 80, poi verso l'83-84 arrivò Uan al posto di alessandro.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Originally Posted by Jarsil
![]()
![]()
uan no ma io si asd.Originally Posted by Jarsil
"Quelli dei tardi '70" era riferito alle persone fisiche nn ai pupazzi rosa (che mi stava pure sulle palle uan a pensarci bene) cmq le date son giuste, nell'83 avevo 6 anni, più o meno ci siamo...
![]()
Spoiler